I Cinque Sensi
di LaMicheCoria

29/10/11, ore 23:21

"Ma Francis aveva l'udito fino. Molto, molto fino."

Come nella drabble precedente, trovo semplicemente adorabile questo loro modo di (non)intendersi. xD
Tu mi stai facendo del male. Perché sono troppo belli questi due in questi loro momenti così intimi, in cui, poveri, ci provano a comportarsi da coppietta normale, ma sono in definitiva troppo loro per riuscirci. xD
E Francis vuol sentire quello che vuole sentire: io rimango dell'opinione che Arthur sia stonato. xD
Grazie per questa piccola meraviglia. <3

29/10/11, ore 23:11

Oddio, Francis, sei così romantico da far venire il voltastomaco. Arthur ha ragione a dire che puzzi. Puzzi tantissimo di sdolcinato romanticismo, sei oscenamente smielato e come al solito esageri, tu e le tue manie di grandezza e la tua attenzione per i particolari.
E io un pezzo del mio cuoricino l'ho perso qui, in questa drabble, perché, insomma, come non si fa ad amare uno che puzza così?
Eccoli qui, il nostro Arthur e il nostro Francis, sempre loro, sempre a punzecchiarsi, sempre l'incapacità inglese di non riuscire a dire una sola parolina carina, e quella francese di sapere leggere più che bene tra le righe.
Oh sì, sono semplicemente bellissimi. <3

29/10/11, ore 16:30

Intanto grazie per il ringraziamente iniziale... non co com'è, ma le risposte alle recensioni mi commuovono sempre çwç
Poipoipoi, passando alle cose importanti... Dolceeee<3 Sì, è moltomolto romantica, come scena.
Arthur è tenerissimo, e anche se è così dolce lo trovo molto... Arthur<3 Si, mi piace tanto. Sono romanticissimi ♥
Brava, brava, brava :D Continua così!
Ironic :333
PS: Adesso se ascolto Michelle non riesco a non pensare alla FrUk e-e Sentiti in colpa, donnah. ewe

29/10/11, ore 14:05

Bellissima, romanticissima (e tante altre cose che finiscono con issima!).
Mi hai fatto anche sorridere quando Arthur ricorda tutte le battaglie che ha combattuto con Francis (Perchè sorriso? Boh, la mia mente è strana!).
Comunque è sorprendente come riesci ad evocare alcune sensazioni attraverso poche righe, facendo emozionare anche me mdesima!
Come al solito hai fatto un ottimo lavoro!
A presto
Cosmopolita

29/10/11, ore 12:55

ti manderò la parcella del mio dottore. E del mio psichiatra anche. Perchè questa è la cosa piu' oscenamente zuccherosa che abbia mai visto. Oh, ecco il diabete che aumenta! Perchè Arthur, checchè tutti ne dicano, può abbandonarsi a queste romanticherie solo quando sa di non essere visto. Oppure quando ha il cervello in pappa e annegato nello scotch. Comunque, viene sgamato, e questo mi fa piacere. E Francis, beh, non può farsi lasciare sfuggire una cosa del genere.
Insomma, è assurdo.
è assurdo come questa cosa così stucchevole, con un personaggio che ti sputerebbe in un occhio piuttosto che farlo realmente, è assurdo come tutto ciò sia perfettamente IC.
Non credo di dover aggiungere altro vostro onore (?)
Al prossimo capitolo, e alla prossima parcella.
chaska :3

24/10/11, ore 13:19

Ecco qua il secondo capitoletto (L)
Questo capitolo, lo devo ammettere, mi è piaciuto più dell'altro, anche se ovviamente sono entrambi bellissimi ù//////////ù Io apprezzo molto il genere song fic, e questa sicuramente lo è. Ma apprezzo molto anche il fluff, e questa sicuramente lo è. Capisci che le due cose unite non possono fare altro che farmi doppiamente piacere XD Senza contare che la scena descritta è di un romanticismo puccioso assoluto, l'ho adorata çWç
Divento sempre più monotona nei commenti che lascio a te, me ne vergogno X////////////D

23/10/11, ore 16:59

ahfsjakfbsd.nfdsòagjhaeòiohgndsfangbjkldg,vcx.
Cioè. Poi che nessuno mi dica che codesta donzella non mi legge nel pensiero. Eh no, non me lo dica, l'ho detto anche nella recensione precedente. Ho detto di no è_é
Perchè pure io la volevo scrivere una fic su questa canzone, con loro due. Solo che, ne sono consapevole, non sarei mai riuscita a scrivere qualcosa di lontanamente decente. Ecco, il fatto è che questa fic è dolce, ma dolce assai. E mi sembra di una monotonia estenuante dirti ancora complimenti xD devo ignegnarmi a trovare un sinonimo. Ben fatto, neme, magari questo può funzionare °^°
Perchè questa canzone è così dolcemente Fruk, i Beatles l'hanno scritta per loro, t'oh.
*se ne va canticchiando in modo alquanto stonato*
chaska

23/10/11, ore 12:03

oh dio *___* FrUk + Beatles? che cosa meravigliosa!
mi piace un sacco questa raccolta,continua cosi!
complimenti,a presto.

22/10/11, ore 17:04

Premetto che la FrUk non mi piace. Forse, è la coppia di Hetalia che mi piace di meno.
Ma questa storia è... Sublime. Davvero.
E si, sono quella del forum "Hetalia non è".

22/10/11, ore 16:44

Tu...lo sai che mi hai fatto piangere? Questa fic è stupenda...
premetto che la FrUk non è la mia coppia preferita (del tipo: ma che coppia piace a te? Non te ne sta bene una!) eppure...eppure!
Non è la solita FrUk, in cui Francis è un pervertito e Arthur cade ai suoi piedi pur dicendo che lo odia. No! Qui c'è altro...
Me l'hai fatta quasi adorare in questo capitolo: a parte per la canzone (i Beatles sono uno dei miei gruppi preferiti!) ma anche l'atmosfera, la scena in se. Ho amato come i personaggi siano IC ma non troppo ricalcati e ridotti a bruttissimi stereotipi! Insomma, non esagero, ma sei un vero esempio da seguire! Complimenti!
A presto
Cosmopolita
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 06:05 pm)

22/10/11, ore 13:37

Mi sento in colpa per non aver recensito il primo capitolo ç-ç Perché sono TROPPO belle<3
Cioè, sono di una tenerezza infinita çwç Sono adorabili, e tu scrivi meravigliosamente.
Brava, tanto. A parte che mi hai messo i beatles (AMO quegli uomini *-----*) poi Arthur è così dooolce!<3
E Francis è tenerello >ww<
Si, mi piace tanto. Spero che continuerai presto<3
BaciBaci.

16/10/11, ore 17:47

/Non farti strane idee, France. Puzzi semplicemente di te,/

Mi mancava un po' di sano e buono FrUk, fortuna che ci sei tu sempre pronta (L)
La frase che ti ho citato sopra per me è stupenda, sul serio. Nel senso, è proprio da Arthur nella FrUk, è così ben inserita nel contesto che, aw, fa scappare un sospiro di delizia senza troppi problemi (L)
E poi è bellissimo come, sembra quasi casuale nel testo ma sono assolutamente sicura che non lo è affatto, descrivi il perfetto romanticismo di Francis. E' IC, meravigliosamente e stupidamente IC, tanti complimenti carissima (L)
Io attendo i prossimi capitoli con fiducia :3

16/10/11, ore 15:04

Non ti dirò che ho amato questa FrUk drabble, perchè ormai è scontato.
Non ti assillerò sino a sfinirti, ripetendoti che diamine tu devi scrivere perchè hai talento, e anche se talvolta l'ispirazione manca tu sforni meraviglie tali da far domandare al lettore "ma se scrive così quando non ha l'ispirazione, come scriverà quando sarà parecchio ispirata?". Tralasciando il mio piccolo sclero, quello che voglio farti capire, Nemeryal, è che fino a che pubblicherai io sarò lì, la tua silenziosa ombra in procinto di commentare alla meglio.
Perchè è il minimo, è quel poco di ringraziamento che provo a cavar fuori dalle emozioni che mi suscita leggere le tue Perle... e io ci tengo a renderti grazie, perchè taltolva mi migliori la giornata, altre mi porti a riflettere. Tutto in poche parole, sulle quali pesi dosi di significati meravigliosi.
Uh, e se le carie ai denti comportano leggere di un adorabile Bruchetto che dice a Francis di puzzare di sè benvengano! ♥  Occhei, mi eclisso. Spero di risentirti presto, Nemeryal! Un bacione più che sincero. sam.
p.s; arriverò anche con la risposta alle tue recensioni, fidati! mi rendono davvero orgogliosa e non vorrei tu creda che non m'importi di esse! è solo per mancanza di tempo che non ho ancora risposto, ma come promesso, avrai presto le risposte *pugno al cielo*.

15/10/11, ore 12:24

"è raro trovare uomini di cultura che siano puliti, non puzzino e abbiano il senso dell'umorismo." Charles-Louis de Secondat
Ecco, appena ho letto le prime parole di questa fic mi è venuta in mente questa frase qui, a tal punto da chiedermi se non ti sei basata su di essa. Mh, forse no, ma comunque ù_u
Davvero, complimenti. In poche semplici parole sei riuscita a descrivere quella gran testa di Arthur e perchè questa coppia sia così amorevolmente bella e spassosa.
Che poi, oh, con tutti quei peli Francis deve puzzare xD *la internano*
Ora scusa ma devo urgentemente andare all'ospedale, il sangue è stato sostituito dallo zucchero e questo non è bene, proprio no ò.o
Alla prossima Neme :3
chaska C: