Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    19/11/2011    3 recensioni
-Blair! Dove vai?-mi domanda in urlo, io lo guardo ormai lontana.
-Lontana da te. Mi spiace Louis, ma tra me e te non poteva funzionare-urlo poco prima di entrare in limo.
Trema UES la regina B, è tornata.
E con se porta solo cattive notizie e valige di YSL.
Gossip Girl
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tranquillità ? Un’ eufemismo nell’ UES. Sopratutto quando un uccellino o meglio una cicogna è venuta a darmi notizia di un pacco finito al destinatario sbagliato, ma non vi preoccupate ho già informato Blair presto la sua bambina sarà di nuovo con lei.. Oops, ma la sua bambina è già con lei da parecchio! Ebbene si la nostra Queen B non è più l’ Ape Regina, ma la Regina Madre. Un dubbio, che deve essere ancora risolto è chi è il caro Re ? Lascio a voi il modo di scoprirlo.

Gossip Girl

 

Blair ti voglio molto bene, e lo sai ma credo tu debba dire che Chuck è il padre di Yale tanto ormai tutti sanno che sei madre e credo che a breve sapranno anche che tu e Louis non state più bene insieme. Voglio dire la sfilata di tua madre è già finita da un po' e tu non sei ancora tornata a corte uno più uno fa due”conversa tranquillamente Serena, mentre si gusta un beagle seduta su una panchina in legno verniciato di verde a Centrall Park.

Serena anche io ti voglio bene e per questo ti dico chiudi quella boccaccia!In primo luogo: non è affatto vero il detto che chi è incinta mangia per due. Secondo: tu dovresti ancora a dire a Dan che, sei incinta di un mese perchè tra un po' la scusa del “non vado più a correre” non reggerà molto come i bottoni dei tuoi pantaloni”le avevo risposto, certamente avrei dovuto parlare a Chuck dall’ultima volta che ci eravamo parlati le cose non andavano certamente bene tra me e lui, non che prima andassero meglio però... Con Louis le pratiche del divorzio erano preparate e sarebbe arrivato tra poco per firmarle, così da rendere pubblica la nostra separazione e così avrei potuto fare qualche intervista su Hello! E anche Marie Claire.

Serena aveva interrotto la sua colazione, guardandomi storto e poi guardando il suo beagle con le labbra tremanti aveva addentato il dolce ipercalorico e poi si era pulita con un fazzolettino.

Facciamo un patto: io dirò a Dan della gravidanza stasera a cena e tu dirai di Yale a Chuck sempre stasera durante una cena dove ci saranno tutti quelli che conosciamo. Ok ?”la proposta non era per niente allettante due scandali in una sera sola, non era matematicamente possibile in più io ero già sotto bersaglio dei media e Gossip Girl non avrei sopportato anche le attenzioni spasmodiche di mia madre, certo vedere Eliza sconvolta, però era un grande pro, ma i contro erano anch’essi molti.

Andata!”annuncio convinta stringendo la mano di Serena, ancora sporca di zucchero.

Scusa, B.”sussurra poi, passandomi il fazzolettino sotto i miei occhi inorriditi.

Alla fine non dovrebbe andarmi tanto male, molto probabilmente Chuck vorrà far finta di niente ed io potrei vivere felice e contenta con la mia bambina.

Blair, vieni a spingermi ?”mi domanda Yale, con i suoi occhioni da cerbiatta. Io distolgo lo sguardo da Serena, mi concentro sulla più bella creatura del mondo e le sorrido.

Certamente”dico energica annuendo e alzandomi, mi sistemo la gonna e poi prendo per mano la mia piccola accompagnandola fino all’altalena.

Pronta ?”le domando quando ormai è già seduta, lei annuisce e gira il capo sorridendomi. Mi preparo per darle la giusta spinta, quando Serena mi si avventa contro spingendomi e strattonandomi.

Come hai potuto ?! Io non riesco a crederci!”urla furiosamente, mettendosi di tanto in tanto le mani tra i lunghi capelli biondi.

Io mi fidavo di te!”urla piangendo”Credevo fossi mia amica”continua, ma alla fine getta furiosamente il telefono a terra e corre via stringendo i manici del suo bauletto di Gucci.

Tutti i bambini ridono, alcune mamme li hanno portati via e altre si sono radunate per ovviamente spettegolare.

Non c’è nulla da vedere!”urlo, prendo saldamente il braccio di Yale e la strattono per seguirmi fino ad un dannato posto dove non ci sia nessuno se non io e lei. Saliamo in una stanza del primo hotel, che mi è capitato di vedere durante il tragitto credo sia il Palace, ma non ne sono pienamente sicura. Sono ancora troppo incredula, sono ancora troppo scioccata, sono ancora troppo arrabbiata con Serena per aver fatto una simile scenata. E poi per cosa ? Per quale motivo ? Non riesco a spiegarmelo. Il mio blackberry vibra nella mia tasca del cappotto, lo estraggo e noto le dieci chiamate perse di.. Dan e un messaggio ancora non letto. Prima leggo il messaggio che, scopro essere un blast di Gossip Girl:

 

Allarme paternità UES, allacciate le cinture perchè questo volo è appena entrato in turbolenza sapevamo tutti della piccola Waldorf, avevamo anche assodato che la piccola principessa non fosse così tanto regale e che perciò non fosse una Grimaldi, ma non avremmo mai pensato di farle cadere lo status in questo modo: Una nuova Humphrey per B. ? Ma come, non era stata lei a dire che gli Humphrey erano penosi, beh meglio ricredersi da quando una di questi è sua figlia. Pare che S. non abbia preso bene la notizia oppure la bilancia oggi le ha detto che ha messo su qualche chiletto a furia di mangiare beagle ?

Gossip Girl

 

Dannazione! Dannazione!”impreco, poco dopo si sente bussare alla mia porta. Chi diavolo era adesso ? Credo, che questa sia la peggiore giornata della mia vita! Tutti pensano che mia figlia sia la figlioletta di Humphrey e appena dirò il contrariò chi mi potrà credere ?! E chi avrà mai detto questa cosa a Gossip Girl, beh chiunque sia stato me la pagherà cara.

Mi alzo dalla poltrona e vado ad aprire la porta.

Chuck..”sussurro sorpresa, lui è sulla soglia con uno dei più bei completi gessati che abbia mai visto ed un cappotto grigio cenere tra le mani ha la mia nuova Prada rosso rubino.

Ho trovato la tua borsa al parco ed ho pensato di riportartela”mi annuncia sporgendo le braccia verso di me per porgermi la borsa, io la prendo.

Come facevi a sapere dov’ero ?”domando secca guardando le sue Bottega Veneta che, non si schiodano dalla moquette color amaranto.

Gossip Girl parla molto di te, in questo periodo”mi spiega, poi fa come per andarsene ma io lo blocco per un braccio.

Yale non è figlia di Dan”annuncio sicura, lui si gira e si immobilizza davanti a me.

Non è una questione che, mi riguardi”

Invece si, vedi Chuck io capisco come tu ti senta adesso perchè io ho provato lo stesso quella sera al galà quando Eliza ha annunciato che avreste avuto un figlio e.. E quando le ho visto l’ Harry Winston all’anulare”

Tu non sai come mi senta, tu non saprai mai cosa vuol dire sentirsi vuoto dentro. Come se ti mancasse il fiato, come se volessi morire sai quante volte ho desiderato morire piuttosto che starti lontano. Ora tu devi stare in silenzio, come ho fatto io quando tu ti sposavi. E’ finita. E credimi io non voglio che riprenda mai e mai più.”

Ogni sua parola è come un coltello dalla lama tagliente che mi infila ogni parte del cuore ed infine il cuore. Non c’è dolore peggiore che perdere il proprio amore.

Addio..”sussurro in lacrime, lui mi guarda e poi avvicina il capo verso il mio. Mi bacia dolorosamente la fronte e poi si allontana lasciandomi piangente e solo con la nostra bambina.

 

Scusate il ritardo, ma avevo un casino di problemi! Allora, sono estremante felice che la storia vi piaccia!.. Sono così felice!! adorate la mia fan fiction??!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel