Caffè e Cioccolata
di lolle23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/11, ore 21:18

Ma grazie per avermi citata nei ringraziamenti! *-* Sono mooolto felice :) comunque è una storia stupenda! Poi il fatto che non ci sia stato solo il "caro" Alessandro nella storia, come ragazzo, è bello perché è più realistico! Anche se ragazzi come Ale è difficile trovarne xD Comunque anche il carattere della protagonista è stato curato molto bene e i "suoi segni particolari", ad esempio il dolore alla pancia dal nervosismo! Mi complimento con te, perché quello che scrivo io, lo trovo piuttosto piatto e prevedibile... ! Continua a scrivere, ti seguirò! u.u
Baci, Yui.

07/12/11, ore 22:41

La fine mi è piaciuta tantissimo, mi sono pure commossa xD
Comunque questa è la parte migliore in assoluto *-* ci sono così tanti "insegnamenti" che non so proprio da quale iniziare a complimentarmi, quindi ti dico solo che: "Tutti i bambini hanno bisogno dei propri genitori, anche se sono un po’ cresciuti" è la mia preferita :)
Brava, continua così!! Yui.

05/12/11, ore 13:45

Oddio povera Sofia D: ahahah, comunque alla zia di Ale l'ha fatta stare zitta di brutto xD Comunque, complimenti come sempre, questa parte è davvero bella u.u Al prossimo capitolo!

Yui.

03/12/11, ore 15:57

Bello *W*
Vado a leggere gli altri capitoli ùwù <3

03/12/11, ore 15:17

*w* waaaa che bella notizia, lo sapevo che non aveva da preoccuparsi! Ale è un angelo mandato dal cielo *^* ahah, che bello questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

02/12/11, ore 22:18

Bello questo capitolo, però non mi aspettavo fosse così piccolo x°D ero pronta a leggere chilometri di storia T_T allora vuol dire che anche io pubblico la mia parte più corta oggi x°D

Comunque brava u.u

01/12/11, ore 21:15

*-* Ma tu fai una parte più bella dell'altra! Stupenda!!! :D Eheheh, Ale e la nostra cara sono dei porcellini D: ahahahahhaha *-* brava *^* stavo aspettando questa parte con ansia e sono stata ripagata alla grande u.u

27/11/11, ore 22:10

Bella anche questa parte, Ale sembra aver capito! :) Speriamo che sia davvero così! E voglio un finale col botto! xD

Complimenti, Yui.

26/11/11, ore 19:31

! Sii! Sono sicuuuura che lui è quello giusto! Questo quì sarebbe l'uomo perfetto per tutte! Ahah, altro che Nicolas. U___U Bravissimaaaa! :D

25/11/11, ore 14:44

Brava! Che bella questa parte! E mi sa che i sospetti di tutti i lettori sono stati mandati via: Nicolas è il passato u.u Peccato devo dire, ma Ale è meglio u.u Speriamo in bene! :)

22/11/11, ore 20:58

*-* che bella parte, e io che volevo leggere la successiva! Bravissima, hai perfino superato te stessa, credo xD Continua così.

21/11/11, ore 20:33

Uhmm... guai in vista! Essì che sembrano davvero una bella coppia. Ma lui a cosa sta pensando? Speriamo niente di troppo tragico, mi dispiacerebbe se finisse male anche questa volta.

21/11/11, ore 15:54

Nicolas è bello che dimenticato ormai u.u Ale può stare tranquillo!! Ahaha, brava :3

17/11/11, ore 20:28

Ahh! Ma Nico non lo sente più ormai.. dev'essere difficile una situazione simile.. povero Ale D: magari è davvero l'uomo giusto per lei u.u

17/11/11, ore 19:27

Complimenti per la bellissima storia.
Ti ammiro molto perchè nonostante tu abbia scritto molti capitoli riesci sempre ad accattivarti l'attenzione del lettore.
Spero di leggerti ancora...ti aggiungo nei miei preferiti =)
Baci da Carla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]