Calma dopo la tempesta
di ryuga hideki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/13, ore 21:24

Peccato, mi piaceva questa fic t.t
Però la speranza è l'ultima a morire, giusto? :3
Ti capisco, pure io sto cercando di iniziare e continuare nuove fanfiction, ma in questo periodo sono piena di verifiche, e devo studiare tantissimo!
Wow, un libro?? Bello!! ;D
A presto (spero)!! :)
Byee <3

07/02/12, ore 13:56

Questo capitolo mi ha letteralmente divisa in due.
Da un lato c'è la mia parte malvagia che continua a ridersela in stile Light-pazzo con muhauhauh e bwuhauha vari nel vedere la fine che stanno facendo quei due poveri stolti u.u
Da un lato invece c'è la mia parte dolce che si è sciolta a fine capitolo *ç*
Insomma...una scenetta davvero tanto tenera >///<
E si è salvato/a il/la bimbo/a **
Ohh bene bene... ma se ho capito bene il prossimo capitolo sarà l'ultimo? ç_ç che tristezza!!
Mi ero affezionata >//<
Come sempre i miei complimenti cara ^^
Un bacione, a presto <3

06/02/12, ore 18:02

Fiùù! Il/La piccolo/a non si è fatto/a male :)
Bellooooooooooooooooo :D
Finalmente Teru e Yagami si sono tolti dalle scatole u.u
Voglio che soffronoooooooooo!!!! MHUAHAHAHHA ewe
Chissà come stanno Mello, Near, la piccola Snowhite e Matt...
Light e Mikami riusciranno a scappare dalla parte più profonda dell'inferno? Io credo di no u.u
:D

Mrs.Radke

17/01/12, ore 11:34

Oh, oh, oh.
Bello, bello, bello.
Sono un pò senza parole sai?
Aspetta che provo a concretizzare un pensiero XD
Mi è piaciuto molto! La piccola bambina di Mello e Near *ç*
Sai che solo pe questo potrei venerarti per tanti e tanti di quei giorni? XD
Ed il nome..a me piace! >//<
Richiama molto Near, mi piace come idea.
Bravo Mello *annuisce convinta* (in realtà brava a te ^-^)
Che teneri che sono..non ci sono parole **
Li adoro quei due insieme *sospira*
Torniamo al capitolo che è meglio u.u
Bene, bene. Ora cosa accadrà al piccolo/a EllinoB?
Insomma, hanno un pò maltrattato L..ha dei dolori (non credo debba partorire..almeno credo)..oddio voglio sapere tutto subito XD
Sono troppo curiosa, dannazione u.u
Per quanto riguarda il destino di quei due infami be..ho una piccola teoria che forse può servirti!
Non so se tu abbia mai visto il telefilm "Streghe" (tanti anni fa mi drogavo di ogni episodio che usciva XD) potresti tipo..esiliarli in un luogo da dove non possono fare ritorno (non ricordo il nome, era un luogo vicino ad un dirupo con lava ecc..insomma, un inferno dell'inferno) e chissà..lasciarli li a marcire o tenerli da conto per un possibile continuo successivo -riuscendo a liberarsi, chissà come-.
Si sa mai che quei due possano tornarti utili tra un pò di tempo -ovviamente  se poi vorrai fare un continuo-.
Mi sto fantasticando la perdita del bambino/a di Elle e B, il loro dolore e come potrebbero uscirne (sarebbero degli ottimi zii per la piccola Snowhite XD), su un possibile ritorno di quei due scassamaroni -ed è già poco-...non lo so, sta a te <3
In ogni caso sarò lieta di leggere tutto quello che la tua geniale testolina mi proporrà **
A presto, un bacione!

17/01/12, ore 11:16

Ma ciao! :)
Pensavi mi fossi dimenticata di te e della fic? Mi spiace deluderti ma come vedi sono qui XD
Non mi sono collegata molto ultimamente, tra esami vari ed altri impegni. Chiedo perdono u.u
Allora..come capitolo si, possiamo dire che sia corto ma mi piace lo stesso!
Ammetto che sono molto curiosa di sapere che fine faranno quei due poveracci (poveracci mica tanto ma vabbe xD).
Mi piace parecchio come hai caratterizzato B, i miei complimenti ^^
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, e scusa ancora per il ritardo >'<

16/01/12, ore 18:15

Aww!! Mi sto già immaginando la piccola Snowhite *w*
Carinacarinacarinacarinaaa!! ^///^
Che bella famiglia *-*

Ho notato due errorini... verso la fine, quando Mello e Near decidono il nome per la bambina, il cognome è sbagliato. Non è "Kiheel" ma è "Keehl".
Poi, ancora verso la fine, c'è il nome di Bey-Bey (xD) che è sbagliato. Non è "Beayond" ma è "Beyond".
Ehehehe ^^" non voglio fare la maestrina...ma ho deciso lo stesso di scrivertelo xD

Comunque non vedo l'ora che nasca la/il piccola/o Bellina/o (se volete la spiegazione del nome leggete la recensione che avevo fatto qualche cappy fa') *-*
Spero che sia femmina!! >.<
La storia m'incuriosisce sempre di più! :D
Complimentii!!
Un bacio <3

16/01/12, ore 15:13

"Qualche minuto di silenzio e poi Mello rincominciò a parlare.
-Trovato! Ho un'idea bellissima!-
-Sentiamo...-
-La chiamiamo Snowhite-
-Mmh... Snowithe Kiheel...va bene-
-Tesoro bianco, ti ringrazio- sorrise e lo baciò"

....Quel bambino crescerà traumatizzato, sul serio u.u
dai, ti pare chiamarlo Snowhite? Biancaneve?
e magari è un maschio.... u.u
Ti prego, trova un nome più decente per il figlio di Ellino... visto che sta per nascere, no? ^^
Awwwww.... il piccolo EllinoB *.* fulminea 'sta gravidanza però, nel giro di pochi giorni siamo già al parto XD o perlomeno da come hai presentato la cosa sembrano sia passato meno di una settimana...
Ma a parte questo....
Ovvio! O li isoli nella Burella, o li fai morire ^^
Se li isoli potresti ipotizzare una terza parte della serie, es. proponendo un'alleanza tra loro due e Lucifero... Se li fai morire, o finisci lì la serie, o magari ipotizzi che da adolescente EllinoB si innamori di un demonietto e il papà e la "mamma" non vogliano....
Ci sono molte soluzioni possibili XD

11/01/12, ore 21:27

Uhuhuu! Io li voglio vedere soffrire.....TAAAANTO! è_é
Lawli sta bene *-* e non hanno fatto del male al bambinooo :D
Sono contenta che sei tornata ^^
Molto bello il cappy :D
Chissà che vendetta farà Bey-Bey a EliminatoEliminatoEliminato e IoSonoGay (mi piacciono questi soprannomi xD)
Un bacioo <3

11/01/12, ore 20:35

"Beyond iniziò ad urlare, stringendo i pugni. Venne circondato da un'aura rossa incandescente. Gli occhi gli si fecero più luminosi e la pupilla più dilatata. In testa gli comparvero due corna e un'aureola. La pelle gli si tinse di rosso quasi metallizzato, i canini si allungarono e dietro, nel basso ventre, gli apparve una coda da diavolo."

...uhuhuhuh.... *perv mode on*
ma che interessante il nostro B diavoletto... :-Q....
e che grandi voltafaccia i demoni u.u ne polverizza un pò e subito tutti ad adorarlo, mentre fino a 5 minuti prima volevano fargli di tutto u.u
ma d'altra parte se no non sarebbero più demoni... XD
Che capitolo carino... acnhe se un pò breve, devo dire.... *.*
a presto!

13/12/11, ore 22:20

Oh ma come mi mancava questa storia **
Allora...è davvero un bel capitolo!!
Aww ma ora??
Non puoi lasciarmi così sulle spine x3

-Avrei…dovuto dirti una cosa…-
-Ssh. Non importa-
-Aspetto un bambino…-

Mi hai fatto rimanere di sasso.
Saputa così una notizia del genere.....
Povero, non credo proprio che quei due la passeranno liscia.
Muhauhauh ne arriveranno delle belle.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo tesoro.
E ti capisco per il periodo pieno..
Un bacione tesoro, a presto spero <3

12/12/11, ore 21:39

Tesoro, non mi ero accorta di aver saltato questo ç.ç
sto invecchiando U.U
Però almeno mi sono fatta due risate leggendo questa frase

"-SEI MORTO!- gli si buttò addosso."

Mi ricorda tanto una di quelle lotte tipo sumo XD Anche se Mello e B non sono certo due pesi massimi, ma vabbè XD so già che Near se la cava e idem per suo figlio, ma spero che altrettanto si possa dire per B e per L, e per il piccolo EllinoB U.U mi raccomando!

12/12/11, ore 21:35

"Light si avvicinò a L. S’inginocchiò e ghignò.
-Mi spiace, L, ma odio essere battuto…- si alzò e gli tirò un calcio dietro la schiena, facendolo arrivare ai piedi di Beyond.
-Oddio! L!- s’inginocchiò e lo tirò a se con difficoltà per via delle catene ai polsi.
-B…- lo guardò l’angelo. –Mi spiace. Non avrei dovuto allontanarti-
-Non ti preoccupare!- gli accarezzò una guancia.
-Avrei…dovuto dirti una cosa…-
-Ssh. Non importa-
-Aspetto un bambino…-
Beyond rimase paralizzato. Non sapeva che dire. Sentiva la rabbia e la felicità esplodergli dentro."

Awwww! Finalmente il nuovo capitolo *.*
E finalmente B sa che diventerà papà... certo che tra Near e Elle, devono proprio essere extrastrong questi bambini, con tutte le botte che hanno preso XD però non puoi uccidere Elle e il piccolo, suvvia, sono così carini U.U e B, poi, non vorrai mica spezzargli il cuore?
Aspetto un nuovo capitolo al più presto, non puoi lasciarmi così in sospeso ç.ç
complimenti!

12/12/11, ore 21:01

O__________O
Questo capitolo mi ha mozzato il fiato.
Ti giuro.
MA ALLORA SONO DAVVERO UNA SFIGATA T_T (perchè i miei personaggi preferiti nelle fic stanno morendo tutti)
NOOOOO IL MIO LAWLI-POOOP!!!! ç___ç
P-perchè? WHYYYYYYYYYY?!?!?
Iosonogay e Teru vi odio da impazzireeeeee!!!! *prende bazooka e li rincorre*
VAFFA**********!!!!!!
Adesso starò male fino al prossimo cap T_T
E in più aspetta un/a Bellino/a!!!!! (per chi non si ricorda: B+Ellino=Bellino u.u)
MA PERCHÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ?!?!?!?
Per favore, non farlo morire ç__ç
B....Bye...Bye *cade una lacrima*

21/11/11, ore 18:44

Oh cazzo.
Scusa il termine cara ma ... O_O
Oddio, mi hai colta alla sprovvista.
Avevo pensato tanto a cosa sarebbe potuto accadere e, ammetto la scofitta, non avevo pensato a questo.
Stupendo.
Sì be, non per loro (poveri xD), ma per la storia si.
Ed ora?
Mi lasci così sulle spine?? Argh.
Non so proprio cosa c'è nella tua testa genietto, ma mi piace.
Non vedo l'ora di esserne resa partecipe ;)
Ma povero Ellino ç__ç
Verrà catapultato in quel mondo, sconosciuto per lui, per un motivo che ancora (diciamo apparentemente) non è chiaro.
Aww adoro la storia, complimentissimi tesoro <3
E... quei due luridi esseri sono perfetti come coppia -.- grrrrr *ringhia in stile cane* che odio! x3
I miei applausi carissima, come sempre.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]