You Drive Me Inzayn.~
di _StraSbeeem

24/11/11, ore 18:48

Che dire.. Scrivi davvero bene! hai uno stile divertente e spigliato, mi è piaciuto leggere questo primo capitolo! :)

01/11/11, ore 15:20

Questo capitolo è assolutamente fantastico!  Harry e Emily sono tornati insieme che cosa carina, basta che Liam non ci rimanga male, perché lei si sia rimessa con lui! Ma comunque anche Zayn e Flora, mamma mia che dolci, sono pucciosissimi!!!! :3 Continuo a ripetere awwwwwwwwwwwwww :3  Quindi continua presto che sono curiosissima!! :D

MartalovesJBand1D xoxo

01/11/11, ore 14:11

Bellissimo come inizio , davvero!
Continua , sarebbe meraviglioso ♥

31/10/11, ore 21:27

ma che bello questo capitolo!
davvero sono felice che emily abbia fatto pace con il nostro caro hazza, anche se è stata un po' una riappacificazione "sofferta"... e liam se la prende nel di dietro! ahaha :D
a bè, sono felice anche per zayn e flora ahaha :D troppo tenerini!!
come te, penso che questo sia uno dei capitoli che più preferisco per cui continua!
posta presto che non vedo l'ora di sapere il continuo ;)
kiss babe :3

31/10/11, ore 15:41

Io lo adoro, e tu lo sai bene. ♥♥

30/10/11, ore 08:58

Ora che sono sul sito ufficialmente, posso finalmente recensirti.♥
La tua storia mi piace molto, la adoro sinceramente e non vedo l'ora di scoprire cosa ci hai riservato per il 6.
Ok, veramente già lo so, più o meno,cosa succederà ma leggerlo farà più effetto.
♥♥

26/10/11, ore 15:32

Tu continua a scrivere eh?
Dai, voglio il prossimo capitolo :D
Un bacio

25/10/11, ore 20:57

okay, sono qui a renderti felice. (?)
BEEELLISSIMO ANCHE QUESTO. brava, fratella. uù (?)
la metto suuubito nelle seguite, e aspetto impazientemente il sesto capitolo :3
sceao buba. ♥

25/10/11, ore 20:52

dio, che bello! sjdzkmlxckjfxclmdjxndcjxmslJZdxckjnzx *-*
quest'estate sono stata a Londra, e la London Eye mi ha fatto abbastanza schifo: troppa fila, mi pisciavo sotto, e c'era brutto tempo per vedere bene la città. (cazzo te ne frega? '-') comunque, dopo questa cosa, penserò a zayn e sorriderò. (?)
- baci, asia. ♥

25/10/11, ore 20:46

molto bello anche questo *-* forse un po' troppo corto. çç
sLKxdzckvdfnx alla prossima recensione. (?)

25/10/11, ore 20:45

come primo capitolo è molto bello e scrivi benissimo, davvero, complimenti! lscjkhnzjsxnhbs *-*
corro a leggere gli altri *w*
- magari passa da me e lascia qualche recensione, te ne sarei molto grata. ♥

24/10/11, ore 20:01

vfhebdjwnsfghjweksgdvshjgfewhvjbwewgvj! quanto può essere bello questo capitolo?! quanto?! è stupendo! Ti ricordo che ora sei la signorina Malik, la MIA signorina Malik. awwwwwwwww*--* che doooolceee... e poi la 'scena' sul pavimento efhdws dolci dolci dooolci :33 brava brava brava! v.v

24/10/11, ore 19:36

hahah Prima!!! :D Una sola cosa CHE CARINIIIIII !!!!!!!!!!!!!  Mamma mia che amore quando gli porta le rose, che dolce....... Va bé meglio che smetta di dire che dolce!! Quindi continua presto che sono curiosissima anche di Emy e Harry!!!!!!!!!! :D

MartalovesJBand1D xoxo

24/10/11, ore 16:30

uau...ehm... contiinuaaa! mi piace tanto questa storia! Voglio sapere che succederà tra Emily ed Harry :33 cono curiosa, sisi. aggiorna presto, mi raccomando eh :D e se vuoi passa anche a dare un'occhiata alla mia storia... un bacio grande grande!

-simo.

22/10/11, ore 16:32

dai meno male flo ha consolato emily!!! :D
però hazza ne combina sempre una delle sue.. ma vabbè, che dobbiamo farci!!
penso che il prossimo capitolo sarà moooolto ma moooolto interessante ;) quindi posta presto ahahah ;D