Unwritten
di Suicidal_Love

22/10/11, ore 18:36

...Cosa?

Un momento, scusa, sono ancora confusa: non capisco niente D= Non mi piace non capire, voglio sapere cosa è successo, maledizione!

Vabbè, comunque, la fanfiction è carina e il titolo lo trovo molto azzeccato. Inoltre... beh, inoltre la parte finale mi ha fatto sorridere, non so bene il perchè in realtà ^^"
Il "Ti amo" di Merlin è così romantico =)
Kiss

16/10/11, ore 14:58

Che carina ^^ Me lo vedo proprio Merlin che si pugnala pur di non uccidere Arthur... Ho trovato solo alcune imperfezioni:

"...tirandogli su la testa con gentilezza di cui Merlino gliene fu grato",forse sarebbe meglio "con gentilezza di cui Merlino le fu grato".

"...la ringrazio Arthur e la ringrazio anche di avermi ospitato nella sua stanza" sarebbe meglio usare il Voi invece del Lei.

"....Che senso aveva la sua vita se il suo destino gli aveva imposto di restare nell’ombra osservando giorno dopo giorno il suo unico amore venir trasportato lontano da lui come se fosse un ramoscello in balia della corrente dal mare."  Manca il punto interrogativo ;) E penso che sia dEl mare,non dAl mare.

Fine :)

16/10/11, ore 01:57

Cosa potrei dire che spieghi il valore di questa fanfiction più dell'aggettivo "perfetta"? [cit. vocabolario: di ciò a cui non manca nessuna delle qualità o condizioni richieste per la sua perfezione (...) di per sè privo di errori o difetti]
Non ritengo necessario aggiungere altro, mio caro Ed.