Leggero Come un Raggio di Sole Primaverile.
di Yume94

23/12/14, ore 22:39

Povero Sasuke.
Avrei anche io reagito sicuramente in quella maniera.
Ma tanto sappiamo che Itachi ritorna sempre u,u
Aggiunta la raccolta nelle seguite, perchè voglio vedere come va avanti ^-^
Ancora i miei complimenti per questa raccolta davvero dolce :)

23/12/14, ore 22:27

E quanto ha ragione Sasuke, avere la febbre è una noia pazzesca, soprattutto quando devi rimanere a letto a non fare nulla ><'''.
Ma insomma, Itachi ha centrato in pieno su come farlo stare buono, buono x''

23/12/14, ore 22:24

Itachi che è preoccupato per Sasuke, lo adoro semplicemente, meglio dire che adoro questa coppia di fratelli... Quando ho letto l'ultima frase, ho sorriso anche io :)

23/12/14, ore 22:21

O mio dio, stupenda.
Sasuke è troppo dolce e Itachi... Be è sempre Itachi, anche se qui è stato più carino con suo fratello.
Vado subito a leggermi le altre due ^v^

21/11/13, ore 15:58

Veramente bella, sono dolcissimi *_* e li adoro entrambi.
Complimenti.

07/07/13, ore 03:01

Che puccia! *_______*
Ahw, la trovo veramente adorabile, sul serio. *O*
Mi mancava leggere qualcosa su loro due, ahw. <3 Sasuke, ovviamente, scatta subito a una sola parola di Itachi. Obbedisce amorevolmente, ma che amore che è. *^* - sì, da piccolo almeno. xD
Molto tenera, brava Yuu-chan. <3

07/07/13, ore 00:02

Itachi e Sasuke erano e saranno legati da un rapporto così stretto e particolare che niente più spezzerà questa certezza e questo amore che c'é tra di loro, poco ma sicuro.
Il fluff é un genere da non sottovalutare (almeno a parer mio) perché potrebbe sembrare il più semplice da attuare nelle fic ma in realtà c'è differenza tra un fluff di qualità e una roba melensa da quattro soldi che serve solo per attirare un po' di pubblico.
Concentrandoti alla perfezione su una scena che (fino ad un certo punto) abbiamo visto nel manga e nell'anime, hai creato una situazione davvero carina e simpatica, dove i due fratelli si dimostrano in due maniere diverse il loro rispetto ed il loro amore già presente in questi piccoli e quotidiani frangenti.
Sasuke da piccolo era un bambino alla ricerca di attenzione perenne, vedendo nel suo fratellone un punto di riferimento e un ninja straordinario, una colonna da scalare e da superare con l'impegno e la durezza di Fugaku.
Ma questo fondamentalmente lo sappiamo.
Il regalo e tutte le emozioni che stanno dentro quel pacchetto regalo sono immense e così importante: non é solo un pensiero per quella piccola piattola qual era Sasuke ma é un dono di entrambi che servirà per perfezionarsi, per migliorarsi a vicenda (anche se servirebbe più a Sasuke) e per stare un po' insieme, per essere la coppia fraterna più forte del clan e del mondo.
La fic é scritta bene, con uno stile molto frammentato e spezzetato ma molto gradevole che va passo per passo al dunque ma ci sono (a parer mio) alcuni errori della punteggiatura (un paio) non gravi che probabilmente sono due errori di distrazione.

Nella prima frase della fic, la virgola che separa le parole 'supplichevole' e 'da' per me é inutile e non serve.
Nella seconda frase della fic, la virgola tra 'dispiace' e Sas'ke penso appesantisce e frammenti in maniera un po' strana la frase detta, come se la dicesse meccanicamente.

Comunque sia, ciò non toglie che hai scritto molto bene e i sentimenti riescano a fare una buona figura, così come lo stile attuato per scrivere il componimento su questi due personaggi particolari e ricordarci quanto fossero uniti.

Un abbraccio e buon fine settimana,

Watashiwa

26/10/11, ore 22:03

Le tue fic mi piacciono troppo! sei bravissima a rappresentare il vero rapporto fraterno che c'è tra itachi e sasuke,ancora complimenti!

26/10/11, ore 20:30

Ciao :3
Ma che carino Sasuke con il gattino, ce li ho sempre visti gli Uchiha abbinati ai felini, si somigliano u.u
Itachi come al solito è il bravo fratello maggiore che va a cercare il piccolo combina guai ... che dolce <3

26/10/11, ore 19:09

Awwwwww *wwww*
Eccomi qui a recensire con il sorriso che va da un orecchio all'altro LOL
Mi ci voleva dopo una dura giornata di pulizie, leggere qualcosa di dolce e leggere come questa storia <3
E poi stavo pensando anche "chissà quando Giù aggiornerà la sua storia" ed ecco fatto **

Questo capitolo è così dolce *w*
Sasuke con il micio???
E chi l'avrebbe mai detto? xD però ce lo vedo... così piccolino, che si prende cura di un micetto altrettanto piccolo *°*
Ora mi sciolgo!
E Itachi?? Che si era preoccupato se stava bene il suo fratellino???
*si scioglie completamente*

Bene, vado a solidificarmi in qualche modo xD
Ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione e complimenti, questo capitolo è dolcissimo <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

26/10/11, ore 18:45

Giù! *____*
Tenerissima questa immagine! >w<
Non so se ce l'ho, ma molto probabilmente mi manca! ù__ù
Il micio è dolcissimo, la scena è dolcissima, tutto è dolcissimo! *__*
E tu sei stata davvero in gamba, credimi!
Ottimo lavoro, e continua così! ;)

P.S. Ahw, comincio veramente a pensare che Sasuke abbia una venerazione per i micetti! *___*
Che carino! >w<

16/10/11, ore 21:38

ke bella*_* la seguirò.
ma che dolci,se penso ad Itachi come bravo fratellone mi viene da piangere...
a presto.
un bacio Matto^^

16/10/11, ore 20:02

tenerissimo il piccolo saske!!!! io penso che itachi sia il vero eroe di konoha,uno che per il bene del fratello si sarebbe anche ucciso...bellissima fic...complimenti!

16/10/11, ore 15:45

Cioè e poi ti lamenti perché non riesci ad aggiornare un fico secco!!
Ci credo, mi pubblichi nuove storie xDD

Ma ti perdono perché questo capitolo, mi ha fatto sciogliere il cuore *w*
Il cucciolo, Sasuke che vuole a tutti i costi allenarsi con il fratello, e il fratello che gli regala un nuovo kunai...
Cioè... ma *w*
Non riesco nemmeno a parlare talmente è dolce questo capitolo!

Voglio vedere cosa combinerai nel prossimo!
Ma so già di per certo che andrai alla grande :D

Un bacione fluffloso ( che termine idiota ._. )
Ti voglio bene <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

16/10/11, ore 13:49

Ciao :3
Io amo alla follia questi due, sono così ... così legati: da piccoli era l'essenza della pucciosità e da grandi ... bè il discorso è all'incirca lo stesso, cioè io li adoro *_*
Comunque, cercando di recuperare un po' della mia sanità mentale, Itachi che fa un regalo a Sasuke per il suo compleanno è adorabile <3
Fa sempre piacere vedere che qualcuno scrive su di loro!
Alla prossima^^