Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yume94    23/12/2014    1 recensioni
Raccolta fluff su Itachi e Sasuke, piccoli scorci di vita quotidiana ^-^
Capitolo 1: Grazie, Nii-san
Capitolo 2: Orfeo
[NEW!] Capitolo 3: La febbre non è così male
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
verità
La verità, nient'altro che la verità

-Non andare, Nii-san! Stai qui con me!
-Non posso Sasuke, lo sai. Le missioni non si possono di certo saltare come i giorni di scuola. Tornerò presto.
-Ma a me non interessa nulla, tu devi restare qui!
-Ora smettila Sasuke! intervenne una terza voce. "Lascia in pace tuo fratello e preparati per l'accademia. Farete la strada insieme per arrivarci ma tu devi promettermi che non dovrai fare capricci.
-Va bene papà.

Il piccolo bimbo dai capelli corvini fece sì con la testa, non troppo convinto in effetti. Lo sguardo perso nel vuoto, con le pupille sparse qua e là per il pavimento di legno e il cuore che sospirava. Si sarebbe trovato di nuovo solo, senza il suo fratellone. Ma perché doveva sempre partecipare a tutte quelle missioni? Non c'erano altri jonin da spedire in giro per i villaggi? Ufficialmente non lo sapeva, perché i bambini non devono mai scoprire nulla, ma sentiva che nell'aria c'era un clima un po' teso. E se fosse capitato qualcosa a Itachi? Gli occhi sgranarono improvvisamente, al solo pensiero. E si arrestò di colpo.

-Dai Sas'ke, muoviti. O arriveremo in ritardo!
-Fratellone, devi dirmi la verità. Niet'altro che quella.
-Dimmi!
-Non ti capiterà niente, vero?
-No piccolo, starò bene. E tornerò presto da te. Ora vieni qui.
Itachi si accucciò fino a portare i suoi occhi a livello di quelli di suo fratello minore. Lo guardò attentamente e Sasuke scoppiò a piangere. Non voleva partisse, con tutto se stesso.
-Promettimi di fare il bravo. Io ti penserò sempre, ma tu fai altrettanto e non ci separerà niente.
-D'accordo.
Sasuke si aggrappò al collo di Itachi e lo strinse forte. Voleva tenerlo per se quell'abbraccio.

Lo guardò allontanarsi. Ad un certo punto, Itachi si voltò e alzò la mano, per salutarlo.
-Ti voglio bene Itachi! Torna presto.

"Anch'io Sasuke, più di quello che voglio a me stesso"
Itachi raccolse la forza nelle gambe e riprese a camminare con i suoi compagni, verso la nuova, ennesima, missione di livello A.



Sproloqui di Yume:
Aggiornata anche questa!!
Mi mancavano terribilmente le mie storie! Ora le ho riprese in mano, spero per più tempo possibile.
Un abbraccio
Yume
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume94