Awesome love
di Minari OppaRi

12/02/12, ore 22:20

Non so come mai non ho subito trovato questa FIC bellissima durante le mie incessanti ricerche di fiction sulla coppia PrussiaxBielorussia,la mia OTP assieme alla GermaniaxUcraina(strane eh?!adoro le crack pairing).Cmq é una storia bellissima,la coppia mi piace molto e il fatto che Natalya sia gelosa di Eliza mi è sembrato molto IC,forse dovevi sviluppare un pochino il loro rapporto durante la prigionia di Gil per far vedere meglio come l'iniziale diffidenza di Natalya sia in realtá timidezza mista a interesse.Comunque sono felicissima di aver letto una fic PruBielo in italiano,ce ne sono davvero pochissime su questa coppia così bella e interessante e che a me ha ispirato tantissimo(la mia prima fic è su di loro!).un buon lavoro,vorrei solo chiederti ma la storia è conclusa o ci mostrerai anche il seguito(come reagiranno alla notizia della nuova coppia Ivan,Ucraina e Ludwig?e Eliza?davvero non le interessa nulla del bel prussiano?),la storia mi sembra ricca di spunti,secondi me dovresti continuarla,è troppo bella!intanto complimenti per questi capitoli!
a presto
TudorQueen

19/10/11, ore 00:25

aaaaah!! romanticismo alle stelle!! *__*
*shock totale... muore xD*
che bello... che bello!!
giuro, ho la pelle d'oca xD
davvero bello! =D
non penso che ci sia un seguito, vero? =(
(ti prego, dimmi di sì! XD)
due piccole cosette, per la prossima fic ;)
1.cerca di usare un' altra scritta o falla un pò più grande... sai, sono vecchia e non ci vedo più bene muahaha XD
2. per "ordinare" un pò la storiella (bellissima *__* xD), che ne dici di iniziare sempre una nuova riga, ad esempio quando qualcuno inizia a parlare?
(ti faccio un piccolo esempio, dato che io non riesco mai a spiegarmi bene...xD)

esempio:

*“Si. Tu…..sei bella, il tuo carattere mi piace e poi stare in tua compagnia è davvero piacevole. Io….ti amo, Natalia!”
Gilbert la fissò negli occhi con il battito del cuore che accelerava sempre più.
Quelle parole fecero sussultare la ragazza, era la prima volta che qualcuno gli si dichiarava.
Il ragazzo si girò.
“Non sono ricambiato, eh?”
La Bielorussa gli prese il braccio e lo baciò, ma non un bacio cauto e leggero come quello dell’ultima volta, era più passionale e deciso.
“Anche….anche io ti amo, stupido!”
un sorriso si fece largo sul suo viso, un sorriso davvero meraviglioso, Gilbert la strinse a sé, i due si guardarono nuovamente negli occhi e sorrisero per poi baciarsi.*

così si capisce un pò di più... un piccolo consiglietto! ;)

ma sennò non ho nulla da ridire!
una fic davvero fantastica e super-romantica! *_*
spero che ne scriverai tante altre! =D
(qualsiasi coppia sia ù.ù XD)
buenas noches ;)

P.S.: una domanda ancora... come ti è venuta l' idea per questa fic? xD =D
ciaaauuu!! ;) <3
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 12:27 am)

19/10/11, ore 00:08

povera Nat! Q__Q
dai, non puoi farle (e farmi! XD) questo!!
finalmente si stava innamorando davvero in un ragazzo.. e tu!? la fai stare male!?
no, non mi piace affatto ù.ù xD
niente male comunque, lo schiaffo che dà a Gil hahaha XD
avrei fatto la stessa cosa ù.ù
che bello! ha ammesso (indirettamente ><) che prova qualcosa per Gil! *_*
uuuh, corro subito a leggere il prossimo chappy sono troppo curiosa! XD
muuaaah.<3 ;)

19/10/11, ore 00:00

SI SONO BACIATIIIII!!! juhuuuu!! XD
*saletlla per tutta la stanza*
che bello!! *__*
eeeh, Gil, sei magnifico davvero!
oddio, Ivan mi fa davvero paura O__O specialmente quando fa cosÌ, cacchio! XD
Nat sti sta innamorandoooo!! che bello, che bello!! XD
(ok, me fuori di testa, chiedo perdono ù.ù xD)
hmm... com'era la storia tra Gil e quell' ungherese?
devo preoccuparmi? ;)
un bacio! =D <3

18/10/11, ore 23:49

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh! the new best couple *__*
Gilbert X Natalia, wow XD
ammetto che a me non piaceva molto all' inizio... ma la fine è troppo dolce!^^
e così, il nostro caro Lud, ha fatto vedere a Gil come si fanno i "Gewürzplätzchen"? mmmh... (non so come sono xD sono molto scettica in certe cose u.u ;))
molto, molto, carina la fine e purei piccoli battibecchi tra Gil e Naty! =3
mi piiiaaaceeeeee!! =D <3