DESTINED FOR ETERNITY
di live in love

26/03/12, ore 11:44

Nooooooooooo! tragedia..
sono felice che procederai con le altre 2 che come scrivi tu sono già più sviluppate e avanti con i capitoli ma sono davvero triste per il fatto che abbandoni questa..come tutte le tue fanfiction anche questa è riuscita a prendermi sin dal primo capitolo e la curiosità di sapere cosa è realmente accaduto ad Elena è forte. un giorno, magari terminata una delle altre due e magari ovviamente se riesci ad avere più tempo libero, spero riuscirai a riprendere anche questa e a procedere con la storia.
ora vado a leggere la tua OS "give me love"..
rimgano in attesa del prossimo aggiornamento della ff su Ian e Nina!
un bacio Vero!

25/03/12, ore 21:41

Tesoro mi mancano tantissimo le tue ff spero di leggerti presto baciiiiiiii Anny.

25/03/12, ore 20:53

Da una parte sono triste perchè sospendi gli aggiornamenti ma dall'altra sono felice perchè hai scelto questa storia e non sospendi le altre due!

21/12/11, ore 20:10

Bellissimo capitolo come sempre! E' una storia diversa dalle solite, per questo mi intriga moltissimo. In questo capitolo sono parecchie le cose che mi sono piaciute. inanzitutto il fatto che Elena ripete più volte il nome vampiro perchè davvero rende l'idea di come non riesca a capacitarsi di ciò che le è accaduto. Anche i suoi pensieri confusi, le immagini- flash, i ricordi sbiaditi, danno un' aria di mistero e non solo spingono a continuare a leggere , ma danno l'idea dello stato di confusione nella mente di Elena. Bella la reazione di Damon, mi piace questo atteggiamento distaccato, da persona matura che osserva e riflette ! Complimenti e tu che non la volevi manco pubbilcare!  Brava giuly, come al solito del resto. Che dire, sono curiosissima aspetto con ansia il seguito di ogni tua fanfiction ;) alla prossima . XoXo Mimma
ps:bravaaaa XD

17/12/11, ore 22:43

Quindi Elena ora, è ufficialmente vampira.
Hai descritto benissimo il suo smarrimento, la sua confusione.
Ora cosa succederà?
Alla prossima
ARIA

17/12/11, ore 22:33

wow!!!! ti 6 superata!!!!!
credo ke un vampiro provi davvero queste emozioni. le hai descritte nei minimi particolari, quasi facendomi sentire tt le senzazioni!!!!
e x damon, hai fatto bn. mi piace quando spezza colli a destra e sinistra, ma qua andava benissimo 1 reazione così!
bonnie, cm sempre, mi sta sulle scatole XD
cmq penso ke possa essere stato stefan ad aver trasformato elena con klaus ke gli ha fatto dimenticare tt a lei :)

ancora complimenti!!! mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo!!! e sn certa ke ne farai di ancora + strepitosi !!!!

ps: se nn pubblicavi la storia, venivo a casa tua e te la pubblicavo io XD ihih

un bacio,
Alice
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 10:40 pm)

17/12/11, ore 21:50

Eccomi pronta a scriverti le mie impressioni! Davvero un casino questo chappy, Giuly ù.ù Daltronde, come quello che sta accadendo nella mente di Elena: è normale che si senta confusa e non capisca ancora bene cosa le stia accadendo, è ancora in stato di shock per così dire, credo. Mi piace che hai lasciato libero spazio a tutti i suoi pensieri frustrati, brava! ^_^
Questo finale aperto invoglia ancora di più ad attendere il 2° capitolo! Aspetto il tuo prossimo caricamento di chappy, delle altre tue storie e ti saluto.
Ci sentiamo su Twitter :P Baci baci, Sara :*

17/12/11, ore 16:42

Ancora complimeti! Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto! La doppia natura di Elena è spiegata benissimo,si comprende pienamente non solo lo stupore,ma anche la confusione che sta provando riguardo un avvenimento così inaspettato! Le reazioni dei personaggi sono molto realistiche...Ovviamente Jeremy non poteva reagire bene alla notizia che sua sorella è una vampira,e Bonnie è da sempre contraria a questo aspetto,ma credo che,come ha ripreso il rapporto con Caroline,riuscirà a ricostruire anche quello con la sua migliore amica!Da Caroline non mi aspettavo solo lacrime,a dire la verità,conoscendo il personaggio che prende sempre in mano anche le più difficili situazioni,ma credo che la sua reazione sia data dal fatto che quella che si è appena trasformata in vampiro,e quindi è anche morta,sia una delle sue più care amiche d'infanzia! Bisogna scavare nell'indole dei personaggi per comprendere bene le loro reazioni e tu l'hai fatto perfettamente;io invece lo sto facendo mentre recensisco! La reazione di Damon miè sembrata davvero giusta,poichè fa comprendere che davanti ad una simile notizia,lui non riesca a sciogliere immeditamente le sue emozioni...Resta immobile,pietrificato,a parere mio perchè Elena è talmente importante per lui da non riuscire a connettere realmente l'accaduto! Ed infine l'immagine di Elena che cerca di resistere alla voglia del sangue di suo fratello è bellissima..Come ogni vmpiro alle prime armi non ci riesce ma penso che da vampira sarà uno spettacolo! Sembre bravissima eh! Bacioni!

17/12/11, ore 16:15

ciao!elena un vampiro?sono scioccata!però non c'è ke dire originale l'idea di farla trasformare da un altro vampiro...chissà ki è stato...ho qualke sospetto su katherine,ma aspetterò x saperlo...bhè ciao!

17/12/11, ore 15:47

seplicemente perfetto questo secondo capitolo.
penso tu sia davvero stata brava nel descrivere così approfonditamente lo stato d'ansia e di confusione che in questo particolare momento caratterizza lo stato d'animo di Elena!!
davvero molto bello!
inoltre bellissima la parte in cui lui le allunga la mano come appunto unica ancora di salvezza e che nonostante tutto lei dopo alcuni indugi l'afferri. secondo me ha un significato molto profondo che sta a rappresentare l'essenza di questa non coppia (ancora)..
cos'altro scrivere non riesco mnimamente a pensare come potrai far evolvere questa storia perchè non mi verrebbe in mente nulla di come Elena possa essere diventata una vampira.
hai davvero un bella e vasta immaginizione per arrivare a scrivere tanto, specialmente se si considera il fatto che stai scrivendo tre ff su personaggi abbastanza complessi con storie altrettanto diverse l'una d'all'altra..davvero complimenti, non smetterò mai e poi mai di scrivertelo.
bene quindi da quanto ho capito entro la fine dell'anno frose riusciremo a leggere il seguito delle altre due giusto?.. perfetto regalo di Natale!!
al prossimo aggiornamento.
ciao Vero!!

17/12/11, ore 15:29

E' la seconda volta che leggo questo capitolo,per riprendere punti che magari non ricordavo bene! Cosa dire? Stupenda! La prima parte è piena di suspance,leggi con attenzione ogni virgola per non tralasciare la minima sensazione di Elena..Poi le preoccupazioni di Damon sono giustissime;la sua umanità che non vuole mostrare agli altri,ma che ,inesorabilmente,si impadronisce di lui!E alla fine non solo Elena è diventata un vampiro,ma ha già fatto il suo primo spuntino,e c'è scappato il morto! Ora corro a leggere anche il 2° capitolo! Come sempre ti faccio i complimenti e riferisci alla tua amica,quella che ti ha convinta a pubblicare questa ff,che le sono grata e la stimo! :)

17/12/11, ore 15:04

Bello,mi piace molto questo capitolo!MI ha incuriosito parecchio: vorrei sapere come finisce con Jeremy,se Bonnie cambierà idea sul fatto che sia una vampira,cosa farà Damon e come è stata trasformata!

11/12/11, ore 19:55

Ciao! mi sono accorta oggi che l'avevo messa tra quelle da recensire ma non l'avevo ancora fatto... visto che adoro come scrivi (la fic nian rimane una delle mie preferite in assoluto) non ho potuto fare a meno di leggere anche questa... come inizio non c'è male: elena vampiro? sono curiosa di sapere come e chi l'ha trasformata... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. a presto.

30/11/11, ore 16:45

Questo "capitolo" lo avevo letto giù un pò di tempo fa;ma ho pensato di recensirlo adesso,non so esattamente perchè,o per noia o per pura voglia di lasciare un segno anche qua!>.<
Comunque,bellissimo questo prologo,mi ha incuriosita un casino ;)
Complimenti,scrivi davvero meglio,e lo dice una che sta seguendo tutte e tre le tue ff! u.u

08/11/11, ore 17:12

per prima cosa devo dire che è uno dei prologhi migliori che abbia mai letto. ultimamente te lo dico spesso ma è la verità ù.ù
è intrigante al punto da farti appassionare alla storia, ma non svela subito tutto giustamente.
ora elena è un vampiro wow voglio vedere come andrà avanti la cosa spero riuscirai ad aggiornare presto baci