Ti odio, anzi no.
di lenouis

01/02/15, ore 13:41

Ciao forestiera,
non so se essere più gelosa di Emma o di Violet.
ho deciso di recensirti perché sei la mia anima gemella dispersa e perché da come mi hai detto sembrava che avessi scritto una merda invece non è vero !
e poi sono morta dal ridere per quel Madda :)
ti voglio troppo bene

05/08/12, ore 13:25

Prima si tutto devo dirti che l'ho letta tuttora ieri sera e per la finale non ho potuto recensire perché sono rimasta traumatizzata nell'ultima parte.Ci sono rimasta di merda come cazzo di sarà sentita Emma.Non è stata l'unica ad avere uno schok diciamo che l'ho avuta anch'io.Questa ff sicuramente la metterò tra i preferiti davvero perchè è bellissima c'è io ieri sera ho pensato tutta la notte di questa storia perche proprio mo' ha traumatizzata. Adoro la tua ff mi piace un sacco un casino proprio è bellissima

03/08/12, ore 00:45

complimenti questa ff è stupenda e devo dire che questo finale mi ha spiazzata e non me lo aspettavo ma mi è piaciuto ancora complimenti!!!

20/07/12, ore 04:41

nooooooooooooooooooooooooo c'è perchè stava anando tutto così bene perchè doveva essere tutto un songno... comunque bella idea quella del songno sono rimasta spiazzata serio non ci posso credere ( osanna chi si è inventato questa idea) FANTASTICA A DIR POCO (questo è il mio pensiero sulla storia ) ... speriamo che continui con Louis e Emma che si rimettono - scusami- mettono insieme... be va be questa storia è fantastica Ora ti lascio e non ti disturbo più BYYYYYYYYYYYYYYy

14/07/12, ore 18:40

Bellissima,dal primo all'ultimo capitolo! Devo ammettere che questa FF mi ha emozionato molto,complimenti,sei davvero brava!

08/07/12, ore 22:38

questa storia è bellissima anche la fine e molto bella quindi complimenti

26/06/12, ore 20:55

OH Santo cielo......ma che cazzzoooo, ho appena letto l'ultimo capitolo della mia fan fiction preferita di sempre, e ho buone ragioni per dirlo, è stato davvero bello seguirla, sono stata contenta e triste per tutti i diversi personaggi, in particolare per Emma e le sue indecisioni tra Louis e Liam per Louis e per Charlie e Harry :) mi è davvero piaciuta da morire, spero che continuerai a scrivere perchè voglio assolutamente leggere ancora qualcosa scritta da te, il finale mi ha spiazzata davvero, non so che dire ahhh sono SCONVOLTA....comunque spero che leggerai la mia ff e recensirai fino alla fine, perchè dal momento che sei la mia autrice preferita le tue hanno un netto valore xxx baci Benti

01/06/12, ore 18:58

uffa peccato secondo me la dovresti continuare perche ci sono rimasta male.. :( Mi aspettavo un finale diverso ma non la potresti continuare.. beh si...bo poi fa come te pare ti dico solo che la storia è bella ma ci sono rimasta delusa!! By GIorgy

06/05/12, ore 19:51

Ho deciso di scrivere la recensione alla fine della storia, perché l ho letta tutta oggi questa FF. Devo dire che mi è piaciuta davvero molto, il finale mi ha spiazzato ma è stato qualcosa di veramente bello e diverso, come quei film che ti lasciano un po' perplessi ma con mille emozioni!!
Davvero complimenti x la storia scrivi molto bene :D
xx

03/05/12, ore 11:54

Ciao Madda, ho scoperto questa storia ieri sera verso mezzanotte, e me la sono letta tutta di seguito (già, non ho dormito), voglio solo dirti che è meravigliosa. Semplicemente fantastica e maledettamente originale (in senso più che buon, ovviamente). Ti assicuro che dopo l'ultimo 'p.s.' sono scoppiata in lacrime! Devo farti i complimenti, mi hai fatta emozionare, davvero. Grazie.

01/05/12, ore 19:59

Questa FF è molto asdfghklmvcjsnsyksdbhsks** È bellissima, scritta molto bene, complimenti! Alla fine ho pianto, e anche tanto. Tutte le volte che la rileggo c'è una parte di me che vorrebbe che finisse direttamente, ma rimane sempre bellissima! Ancora complimenti!!

30/04/12, ore 23:14

Wow. Ho scoperto questa FF l'altro giorno e l'ho finita di leggere tutta adesso. Davvero entusiasmante. Ci sono state scene e momenti in cui sono scoppiata a piangere, come quando ho letto la lettera di Louis o come nel momento del video dove io ho seguito il tuo consiglio..... e avevi ragione, con quella canzone in sottofondo era tutta un'altra storia.
Però il momento culmine per le mie lacrime è stata la fine. Povera Emma, era tutto un sogno! No, non può essere vero.
Credo che la preoccupazione di Louis in tutta la storia fosse legata all'incidente... ma è solo una mia osservazione.
Tommo era perfetto in qualsiasi momento e Emma come personaggio mi è molto piacuta, anche perchè mi riconosco molto in lei. Anche tutti gli altri "One Direction" sono stati fantastici, anche se negli ultimi capitoli ero un po' delusa dall'attegiamento di Liam, ma alla fine si è risolto tutto.
E con questo ti lascio. Sei brava!

29/04/12, ore 19:10

ciao! è stata una storia fantastica me la sono letta tutta d'un fiato mi sono immedisimata compleatamente in emma e certo la fine mi ha sconvolto un pochino ma se dovessi continuare io questa storia la scriverei esattamente come il sogno che ha fatto emma..
grazie e mi raccomando continua a scrivere!<3

14/04/12, ore 13:26

YEAHHHHH! Sono riuscita anche a finire di leggere la FF!
Mi è piaciuta davvero un sacco, e cavoli se scrivi bene! :3
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF, Madda!
ndiaubdaib ciao <3

10/04/12, ore 18:10

hgjkmhjgkhj noooo, ci sono rimasta malissimo! c_c comunque è stata una storia bellissima **compliment :D