Bree: Remembering lightning
di voiceOFsoul

30/11/11, ore 07:09

Il mistero si infittisce! Chi è questa misteriosa infermiera che si fa chiamare S? Che legame ha con Bree? Finalmente sembra che un lampo della memoria sia arrivato... sarà vero? Non resisto: vado a leggere anche il quarto capitolo!

30/11/11, ore 06:50

Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto. Abbiamo conosciuto le persone che fanno parte della vita di Bree... ma chi è Evan??? XD Confesso che mi hai incuriosita! E poi voglio sapere cosa è accaduto tra Bree e suo padre... OK, vado a leggere il terzo capitolo per vedere se qualche mistero viene risolto!

30/11/11, ore 06:34

Ho scoperto soltanto adesso questa storia perché leggo raramente le originali, e devo dire che questo primo capitolo mi ha molto incuriosita! Volo a leggere gli altri capitoli!
Questa storia vola subito tra le mie preferite!

29/11/11, ore 19:43

ho letto solo ora la tua storia ma devo dire che mi è piaciuta moltissimo!!! L'ho letta tutta d'un fiato! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

19/10/11, ore 17:32

Ben strutturati i tempi del ricordo e quelli dell'azione contemporanea. I nuovi personaggi sembrano interessanti, soprattutto il padre barista. Non è usuale che una persona di una certa età venga descritta come affascinante. Ma questa storia ha indubbiamente una certa originalità che cattura l'attenzione. Purtroppo devo fermarmi qui con le recensioni perché h o la tastiera che non funziona bene ma alla prossima mi rifarò.

17/10/11, ore 13:14

Bene bene, la faccenda si fa sempre più interessante. E' molto simpatico seguire Bee nel suo percorso mentale per aprire i "cassetti". Mi piace questa idea che hai avuto di narrare una storia attraverso i ricordi frammentari di una "smemorata". Sono certa che sarà una storia molto piacevole da leggere anche per la tua prosa scorrevole e - soprattutto - corretta (dono molto raro, di questi tempi).

17/10/11, ore 13:05

Anche il secondo capitolo mi ha convinta: giusta suspence, giusto modo di presentare i personaggi. L'unica cosa i periodi mi sembrano a volte un po'troppo spezzettati forse a causa dell'uso abbondante del punto che fai. Ma questa è solo una questione di stile ed evidentemente questo è il tuo. E non si può dire certo che non sei brava a scrivere.

17/10/11, ore 12:56

Sai che mi piace fare? Andare un po' a caccia di storie alquanto sfortunate, quelle che non hanno avuto neanche una recensione. Spesso mi capita di dover chiudere immediatamente la pagina perché i loro autori/autrici sembrano essere appena usciti dalle grinfie di qualche Dissennatore (tanto per rimanere in tema del mio nick potteriano-elfico). Invece stavolta, aprendo la tua, mi sono imbattuta in una pagina scritta cotterramente, con la giusta punteggiatura, un html pulito e piuacevole da leggere. Anche la storia mi pare molto interessante nel suo incipit con il personaggio centrale e il nocciolo della vicenda presentati con pochi, ma incisivi tratti. Insomma, anche se non posso dire ancora nulla in merito alla sua validità, mi sembra che uno sguardo lo meriti ampiamente e magari anche due parole di incoraggiamento alla sua autrice.