Chiamami Portuguese e allora scoprirai..
di Daistiny

08/11/17, ore 16:00

Uscire si scrive uscì. Recandoci si scrive recandosi. Le chise si scrive le chiese. Decisone si scrive decisione. Gui si scrive guai. Esaspetato si scrive esasperato. Ragaz za si scrive ragazza. In curiosito si scrive incuriosito. Tonare si scrive tornare. ricabiò saluto si scrive ricambiò il saluto. Domentica si scrive domestica. Fuoco? Psaico? Ira? Ma che nomi sono? Apparlare si scrive a parlare. Accesso si scrive con una sola s. attagare si scrive attaccare. Aggressivo si scrive con due g. treccie si scrive trecce. Questi capitoli sono orrendi! Orrendi! Sgrammaticati, pieni di errori, fatti male… Era un problema per te correggerli o farteli correggere?

02/09/17, ore 10:36

Sono di nuovo qua! Allora, anche questo, come il precedente, è un capitolo di introduzione, ma è comunque interessante perché ci viene spiegato l'aspetto di Daisy e presentata la sua famiglia. Mi sa che qui un po' tutti (Street compreso) sono preoccupati per l'atteggiamento di lei.
Chissà cosa succederà non appena Daisy conoscerà quei matti dei suoi compagni di scuola, da questo punto di vista vorrei essere nei suoi panni XP
Anche qui c'è qualche errore di battitura, però mi sono accorta che questa è una storia che porti avanti da anni, e che quasi sicuramente il tuo modo di scrivere sarà cambiato nel frattempo, ma non mi resta che vederlo da me. Sicuramente per un prossimo scambio passerò ancora di qui.
A presto ^^