La fonte della vita eterna
di AnyaSparrow

27/10/11, ore 20:33

Accidenti! Ci dispiace per il ritardo con cui veniamo a vedere la tua storia che è .... magnifica! Promette davvero bene, ma essendo solo al primo capitolo di dieci e forse più ... Bando alle ciance e passiamo alla recensione vera e propria:
Dunque, questa ragazza, Anya, sorella di Angelica, già ci sta simpatica! Chissà poverina quante ne ha passate con Jackie .... Poverina, fortuna che adesso è lei il capitano della nave e la vendetta -dooooolce vendetta- è a portata di mano. Chiassà che succederà poi! Vogliamo sapere di più su questo personaggio!
(non so perchè continuo a scrivere al plurale, dato che ci sono solo io qui -cioè Sofia, meglio conosciuta come Sx-!!!! Comunque sia credo che i complimenti siano condivisi anche da mia sorella!) Ok, bando alle ciance e al prossimo capitolo!!!!!!!

23/10/11, ore 12:36

Allora, come inizio mi piace ^^ Quando ho tempo continuerò a leggere il resto, ma per quel poco che ho letto posso dare un'opinione positiva... ;) Mi piace molto Anya, perchè anche io ho i capelli neri, la pelle candida e gli occhi "glaciali", quindi già mi ci rispecchio parecchio xP Alla prossima :)

22/10/11, ore 18:06

recensisco qui per tutti i capitoli
MI ha molto colpito, scritta bene.ò..non vedo l'ora che continui!

22/10/11, ore 16:12

Bel prologo, l'atmosfera è mistica e cupa, ben promette. Ma io in realtà sono andata già a leggermi il primo capitolo! ^_^ Ti dico che è un'ottima partenza e seguirò con curiosità questa storia, perciò, vado a recensire anche il capitolo che ho già letto! complimenti! Fra.

22/10/11, ore 16:09

e come promesso eccomi qui!
CHe dire? come inizio non è male, dico davvero :)
per quanto riguarda la parte grammaticale ho notato delle ripetizioni qua e la, ma nulla di grave.
per quanto riguarda la trama della storia invece...sembra molto interessante! sono davvero curiosa di vedere come continua xP
e per i personaggi...questa anya mi sa tanto di sadica o.O ho indovinato?XD
e...angelica, sempre la solita odiosa v.v ( io...non la sopporto molto eheh^^")
comunque, bel capitolo ^^ corro a leggere il prossimo *W*

19/10/11, ore 20:44

Ciao! Eccomi qui a recensire! Appena ho letto il tuo messaggio mi sono incuriosita e sono venuta sulla tua pagina a vedere la storia!! È un piacere per me trovare, leggere recensire storie, vecchie e nuove!
Dunque, cominciamo con la vera e propria recensione:
Allora, si! Mi piace proprio l'idea che hai avuto! Questo nuovo personaggio sembra molto interessante, ma al contempo a pelle mi da una qualche sensazione di misterioso! XD (bellissimo nome Anya!) Ma…come mai è così pallida? XD no va beh, dai, scherzavo!! Come prologo mi pare molto interessante! Tornerò sicuramente a leggere e a recensore anche i prossimi capitoli!! :)
Invece però ho notato qualche imperfezione a livello grammaticale (devi scusarmi ma somiglio sempre più al mio prof di italiano [che, non fraintendiamo, io adoro!]  per quanto riguarda questo: è da tre anni che ce la mena e che ci fa delle teste così per piccoli errori di questo tipo!!): nella prima parte del prologo quando sposti l'attenzione su Angelica ([quante parentesi che scrivo!!] mi é piaciuta un sacco l'idea che avesse una sorella!!!) è davvero brutto scrivere "ci sta Angelica", io personalmente lo cambierei con un semplice "c'è Angelica".
E poi solo un ultimo piccolo problemino ovvero la concordanza dei tempi in questa frase: "L'ultima volta era stata nella Perla Nera, quando lui decide di andarsene.. di nuovo." se cominci con il tempo passato, devi mantenerlo anche per il resto della frase.
Va bene, ho davvero finito!
Mi è piaciuto davvero, se non si fosse capito!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci!!!
Ossequi!!
Carmaux_95

Ps comunque ci hai davvero azzeccato: sono una grande fan de "I Pirati dei Caraibi"!! Passione assoluta!!

Pps se ti va, (oltre a leggere e recensire storie ne sto anche scrivendo una) vieni a leggere da me! Di nuovo baci!

19/10/11, ore 10:36

Ti avevo detto o no che sarei venuto????
Ho letto il capitolo appena ho avuto un attimo di tempo libero, e aggiungerei "per fortuna" perchè come inizio mi è davvero piaciuto!! brava!!

Anya è un bel personaggio, m'incuriosisce, così come sono ansioso di sapere in che modo la sua presenza sconvolgerà gli avvenimenti che abbiamo visto nel film (che mi piace ma mi non convincie come i primi tre... sarà per la mia più totale assenza!! Mi manco!!!)...
Una domanda che viene più che spontanea: perchè Anya è cos' pallida??????? Sono curiooooooso!! Ok ok, non fare spoiler che sennò mi perdo il gusto della storia... asptterò di conoscere questa ragazza più a fondo.

Anzi... perchè aspettare??? Leggo subito il secondo capitolo... aspettami giusto una decina di minuti e ti lascio un commentino anche lì!! XD

Ancora complimenti!! é davvero che strano che mi piaccia una storia con un nuovo personaggio...
I miei omaggi, my lady
Lord Cutler H. Beckett

17/10/11, ore 19:13

Mmm, devo ammettere che difficilmente avrei letto ( e soprattutto commentato! ) una fanfiction riguardante il quarto film poichè è quello che mi ha entusiasmato meno ( anzi, se mi permetti, non è niente in confronto ai primi tre! ) e ancora più difficilmente avrei letto una fanfiction con un nuovo personaggio. Ma devo dire che questo prologo mi ha incuriosita e, anche se fai entrare troppo velocemente Anya e Angelica ( scusami ancora, ma lei mi sta molto antipatica, perdonami! ), è comunque bella! Scritta abbastanza bene - spero in un prossimo capitolo più lungo! - e avvincente! Ripeto, per aver inserito un nuovo personaggio, vuol dire che davvero mi piace! Aspetto con molto ansia - va be, non esageriamo, diciamo con molta molta curiosità - il prossimo capitolo! Spero di non aspettare troppo!
A presto
Luna