La più bella di tutte
di Edian

17/10/11, ore 23:37

Di solito non leggo flashfic, assai raramente leggo fanfic comico-demenziali e non lascio quasi mai recensioni.
Tu mi hai fatto fare tutte e tre le cose, mi hai reso contenta di averle fatte e mi hai fatto ridere (ridere, bada bene, non solo sorridere) nel bel mezzo di un insopportabile raffreddore! Che altro dire?
Grazie. ;)

17/10/11, ore 20:37

aahahahah che carina!
Leggendo il genere "demenziale" ho immaginato che dovesse essere qualcosa da fraintendere... inizialmente non so perché ma ho pensato "Non può essere Gwen... a parte che andrebbe contro il buon senso perché Gwen non è la più bella di Camelot, anzi proprio NON è bella!) poi il secondo livello di demenza è giunto quando ho pensato.
E se in realtà non è una donna ma un uomo, apposta per confondere?
E ho pensato a Merlin, col fatto che tutti i cavalieri sembrano stranamente affettuosi e gentili e interessati a flitrare nei suoi confronti!
Il terzo stadio di follia mi ha preso quando ho letto della folla e del "gustata"
Allora mi sono detta "Eh no, deve essere qualcosa da mangiare per forza!" e senza sapere il perché ho pensato ad una torta! O__O
Poi è arrivato Gwaine (mon amour ♥) e mi sono detta "Ok... deve essere qualcosa a che fare col miele, ooooh sì, sicuramente!"
E invece... ahahhh come ho fatto a non pensarci prima??? XD
La mela, la famosa mela che ha risvegliato le paure dei cavalieri in quella notte buia e tempestosa!!!
Ahahahhahaha meravigliosa, dico davvero, mi ha fatto nascere più che un sorriso -una vera e propria risata, ad essere onesti, umh v.v- e ci voleva proprio, dopo tutto l'angst di questa nuova stagione!
A prestissimo!
Bea! =D

17/10/11, ore 19:10

SOLO QUESTO: GWAPPLE u.u altro che tutte le coppie di Camelot. Puà.

17/10/11, ore 19:03

Che carina ^.^ E' veramente simpatica: io ero lì lì per svenire per l'ansia e poi vedo questo "Crunch" e mi dico "Santo Merlino, cosa è successo??" XD Bravo Gwaine, che ti sei assicurato l'ultima mela del vassoio ù_ù Bravo bravo: anche io voglio l'ultima mela del vassoio però è_é
Anche il titolo svia tantissimo XD
Kiss

17/10/11, ore 18:35

Ahahaha! XD
Trovo sia un’idea carina e mi ha fatta spuntare una risata divertita alla fine!
Mentre leggevo, mi immaginavo chissà che, senza riuscire ad intuire nulla… e poi il finale a sorpresa! XD
Beh, mi complimento per l’idea ^^
In fondo i cavalieri sono tutti un po’ asini, come il loro re, ed è ovvio che adorino le mele! XD