Samantha was a different girl
di Fran6277Echelon

19/11/11, ore 14:05

Ok, ci siamo. Ecco la fine. Mi veine da piangere.
Oh, Fran. E' una delle storie più belle che abbia mai letto. Mi hai fatto sognare.
Ok, il personaggio di Chris con i suoi atteggiamenti aveva iniziato a starmi antipatico, ma la fine mi è piaciuta ugualmente.
Era destino che stessero insieme.
E l'incontro tra Jared e Samantha mi è piaciuto un sacco! I bambini poi, sono così teneri!
Bè, che ti devo dire?
Grazie per avermi fatto emozionare così tanto.
E complimenti, perchè è bellissima.
Ti voglio bene sorella. <3

17/11/11, ore 16:53

Bravissima, è una delle migliori FF che ho letto! Scrivi benissimo, per caso scrivi un libro? Se no te lo consiglio, sei brava!
Mi ha fatto un po' di dispiacere che Samantha abbia scelto Chris invece di Jared, ma questo è anche il bello della storia perchè è diversa dalle solite dove la protagonista si sposa e ha figli sempre con Jared :) Ancora brava! :)

17/11/11, ore 16:51

Comincio nel dirti che mi hai fatto sognare con questa storia.
E non perchè Sam vive un sogno,diventando una batterista affermata col suo gruppo,o perchè vive una storia con Jared. ma perchè hai scritto qualcosa in cui tutti credo,almeno una volta,ci siamo ritrovati. Il conflitto con i nostri sentimenti.Sam è innamorata sia di Chris che di Jared,ma non sa chi scegliere. Si ritrova ad odiare se stessa,perchè fa soffrire due delle persone più importanti per lei.Ma alla fine anche con l'appoggio di Jared,che capisce quello che lei si porta dentro,sceglie di vivere la sua vita con l'uomo che l'ha sempre amata e che lei,in fondo,ha sempre amato.Credo...anzi no,ne sono certa,che questa sia stata la Fan Fiction più realista che io abbia letto seppur inventata. Molto scorrevole come lettura. Senza molti giri di parole senza perderti mai nei dettagli. Veramente compimenti. Sei stata bravissima. Quando ho letto EPILOGO ho messo il broncio come una bambina perchè non volevo che finisse cosi presto. Ho letto altre tue storie e son tutte stupende. Il modo in cui scrivi è veramente fantastico davvero.
Di nuovo complimenti. Spero di leggerne altre. Con questa hai fatto davvero un lavoro straordinario!
Bacioni
Ros :)

13/11/11, ore 21:34

Si, ma Chris è sempre in mezzo... Inizia a starmi un pò antipatico u.u

Anyway, magnifico come al solito!
e l'esclamazione "TOMOSANTISSIMO CORRI PRIMA CHE TI STACCHI LE PALLE A MORSI" è magnifica.

Muoviti a scrivere il 32, sorella! XD
Baci

11/11/11, ore 22:07

*si rivolge a Chris* Chris, tu sei un bravo ragazzo. Ma sei STUPIDO. Se glielo dicevi subito che l'amavi, ora ti staresti per sposare tu! Ma sei arrivato tardi, e lei sta per sposare Jared.E mi dispiace, ma non potrai mai competere con lui.

Okok, la smetto. Parlare con un personaggio inventato non è normale.
Come al solito, complimenti Fran! Bellissimo anche questo!<3

10/11/11, ore 15:04

Oh, santa pupazzola. Bel casino con Chris!
Però Jared è così asdfghjkloiuytrewqzxcvbnmlkjgtrs.
Bello bello bello! Brava sorella!
Al prossimo capitolo!

08/11/11, ore 10:36

Alloooora. Da dove incominciare?
Premettendo che tutto il capitolo è bellissimo, stupendissimo, altissimo, purissimo e levissimo (?) la prima parte mi è piaciuta un sacco. Poi la frase:
"Me lo sono promesso dal primo giorno in cui abbiamo fatto l'amore Sam"
è davvero davvero davvero romantica.

Tantissimimi complimenti! Bravissima come sempre!
Continua così, sorella! <3

04/11/11, ore 23:05

Ahahahahahah! Oddio, con questo capitolo mi hai fatto ridere un sacco! :'D ti giuro, sto ridendo da sola con una scema!

Ok, sono felicissima che ora tutti i casini di triangoli(o dovrei dire quadrati ?)vari si siano risolti xD
Basta, non riesco a smettere di ridere!
Complimenti, sorella! <3

04/11/11, ore 18:59

"I suoi pettorali poi erano....cristo,erano da orgasmo assoluto.Quell'uomo era da orgasmo.Mi faceva venire soltanto a guardarlo. "
In questo pezzo mi sono identificata mooolto in Sam xD

Il testo poi è.... Fenomenale. E' bellissimo ! <3

Boh, con questo capitolo mi hai lasciata senza parole, non sono in grado di fare una recensione decente.
Continua così, sorella! <3

04/11/11, ore 18:52

Ma antoL490 sono io! *si gasa* xD
Oh Fran, ma che ti devo dire? Sei una mia idola, sei mia sorella.
Io adoro la tua FF, ma prima ancora adoro te! <3
Grazie per avermi citata.

Coooomunque, capitolo stupendissimo anche questo! Mi fa piacere che piano piano le cose tra Sam e Chris stiano tornado a posto, e sono contenta che Jared e Sam non si siano lasciati.
Continua così! <3

02/11/11, ore 18:26

Lo sapevo, ero sicura che l'ispirazione sarebbe tornata e che non mi avresti abbandonata!
Meno male, stavo iniziando a preouccuparmi! xD
Cooooomunque, capitolo molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto bello anche questo!!! Continua così!
Anto <3

01/11/11, ore 11:02

Ecco. Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!! Ero sicura che andava a finire così!
Mannaggia Sam, non mi puoi tradire Jared!!! Non si fa! *sto davvero parlando con Sam? Ok, sono davvero scema.*

Cooomunque, capitolo bellissimo anche questo. A quando il ventuno? :D
A presto !
Anto

Oddio, Chris che hai combinato? *si sente ridicola perchè sta parlando con un personaggio della storia.*
Tu non puoi lasciarmi sempre così, donnaH ! xD

Comunque, altro capitolo meraviglioso, giaggià!
Continua così!

30/10/11, ore 13:06

Ma ora non è che Sam mi tradisce Gerardo con Shannon o con Chris??? xD

No, ma a psrte gli scherzi, COMPLIMENTI! Un altro bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prosssimo. Continua così!
A presto,

24/10/11, ore 19:14

Ma... MA... MA NON MI PUOI LASCIARE COSì!!!
Oddio, comunque, è bellissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!