Summer Football Frontier. So, let's party_
di Marimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/02/12, ore 23:11

Nee-chan perdonami >.<
Lo so sono in ritardissimo...ma non avevo ispirazioni e sai che quando non ho ispirazioni non faccio niente....e per questo mi sento in colpa, perchè è passato tantissimo tempo da quando hai aggiornato...
Perdonamiiiiiiii

Ok, adesso inizio a recensire, e nemmeno ne sono degna...

Amo, nel vero senso della parola, la Motivation!!!
Adoro i personaggi, per non parlare delle coppie....

Hanno attirato la mia attenzione Tom, Ea, Tsubasa, Akari e Alan...

Tom e Ea sono uno l'opposto dell'altro, ma preferisco di più la coppia Thomas*Akari

Ea, non lo so, come posso dire è molto :Q______ hai capito insomma

Beh Akari ha la mia più completa ammirazione, sappilo...

Tsubasa, beh lui è un caso a parte....è bellissima l'amicizia che c'è tra lui e Andrew

-Muori, Ombra.-
Sì, si adoravano.

Alan è un personaggio strano, ma forte..non so perchè, ma assomiglia molto a Black*Star XD

Beh la coppia italiana non ha paragoni, davvero....Forse esagerano un po', ma sono comunque bellissimi

Charo, mi piace la ragazza...il perchè??? Semplicissimo, ha paura di amare e quindi ha rinunciato a questo sentimento, con il quale eviterà poi, in futuro, di soffrire....

I gemelli...l'uno l'opposto dell'altro, proprio come lo Yin e lo Yang, sono meravigliosi!!!

La piccola Angelica, beh che dire di lei....è unica nel suo genere, adora osservare il mondo...In poche parole è così innocente, ma in particolare forma una bellissima coppia con Ombra :3

La frase che dice...mi ha fatto scendere una lacrima, perchè è davvero molto, ma molto bella

“Io osservo il mondo cambiare perché sono piccola.
Sono abituata a stare con gente grande, tra i loro problemi e le loro azioni, ed ho paura di perdermi il movimento del mondo.
Non me lo perdonerebbe mai, Shadow-sama.”

L'unica che odio e con tutta me stessa è Phobe...è...è una poco di buono, almeno fino ad adesso, ma credo che lo sarà per sempre per me...

Lo so è un orrenda recensione, perdonami, ma sto passando un periodo non molto good...
Te lo ripeto e te lo ripeterò fino alla fine...adoro questo capitolo!!!!

Continua così, intesi?!?!?!

Mi-chan <3

31/01/12, ore 15:53

E sono in ritardo D:
E voglio morire D:
E non ti sento da TROPPO tempo D:
E mi manchi D:

E non sono degna di recensire un capitolo fantastico come questo D:
Suzuno: E sei depressa -.-
Già D:
Tutta colpa di Lore D:
Lore: *voce fuori campo* Che ***** centro io?!
Tu centri sempre gemello degenere D:
Suzuno: Degenere?
Quel cretino non recensisce più niente. Ok che ha gli allenamenti, deve recuperare il cinque in chimica (lo aveva recuperato e poi ha preso di nuovo un quattro) e ha la ragazza ma legge tutto e non rcensisce niente! è cretino.
Suzuno: Impegnato.
Silenzio Fuusukekun! >.<
Solo io posso parlare! è la mia recensione questa! u.u
Suzuno: Infatti si vede -.-

Allora inizio adesso! Ciao Noce mia<3
Come stai?

Amo la Motivation u.u
E sono ufficialmente una fan della Akari*Tom *-*
Quei due mi ispirano il colore rosso *-*
Quanto sono perfetti insieme! Inomma sono ashjianbcfuqahdjsaxkjasndux.
... Non so se mi sono spiegata tanto bene >_>

Passiamo avanti!
Ombra **
Tsubasa **
Il colore datto a qul ragazzo è il blu. Il blu del mistHero **
Stimo tanto tanto tanto quel ragazzo **

E Ea è così... Simpatico!
Suzuno: Simpatico?
Certo che sì! Insomma Miku lo adorerà! Ma Tsubasa è tutt'altra cosa, Ea è un grande e Tsubasa un mito ^^
E poi Ea è il verde, verde che mi trasmette fiducia assoluta.

Una parte bellissima è stata:
-Muori, Ombra.-
Sì, si adoravano.
-Devi sempre venire a rompere me quando tuo fratello tuba con Akari?-
-Che ci posso fare, sei l’unico coglione che mi capisce.-

Che cari ragazzi xD
Si adorano, è provato u.u

Andrea e Leonardo (che da ora per me saranno Andre e Leo) sono quasi fin troppo dolci. Ma è un rapporto meraviglioso il loro :3
Mi ispirano tanto arancione, insomma quei due mi trasmettono calore allo stato puro :3
lei si sente a disagio s lui non c'è... Che cosa dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *O*

Alan!
Viola, il vola spacca u.u
E lui è un ragazzo che se lo si incontra una volta nella vita, lo si ricorda per sempre! :D

Angelica <3
Assolutamente rosa. Anche se non mi piace molto come colore trovo si addica a quella piccola delicata bambina che tanto adoro *O*
Miku stravederà per lei *O*
La sua ottica del mondo è favolosa, sublime , meraigliosa, amabile, vera.
Adoro quella bambina <3

Charo, per lei ho scelto questa specie di color acquamarina mista a grigio che mi sa tano di freddezza e solitudine. Mi dispiace che sia così spaventata dal cambiamento D:

Yin e Yang **
Ma che bei soprannmi!
Che bei gemmelli!

Ed ora la simil-troia.
Phobe. Da adesso odio questo nome. Per lei il grigio perchè mi dispiace ma non vale nulla e ha rovinato qulla bella squadra che è la Motivation.
Tu crei una squadra meravigliosa e chi arriva?
Una ragazza simile.
Suzuno: Phoebeè stata creata da Angy...
Dettagli.

E dop questa orrenda recensione:
Ciao Noce/Onee-chan <3
Ti amo di bene<3

Tua Nocciolina<3
E Fuusuke
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 03:54 pm)

28/01/12, ore 13:04

Ok.
NESSUNO FACCIA LA CENTESIMA RECENSIONE, MI SONO PRENOTATA PRIMA IO, OH!
Allora, con quella figona della Lovato che mi ispira, ti faccio questa recensione, la centesima. Se qualcuno si intrometto giuro che gliela faccio cancellare! éé
Allora vediamo, Akari ha la mia più completa dopo la frase finale, sono dell'idea che Ryoko e lei andranno molto, ma molto d'accordo.
E poi Ea e Tom sono davvero dei due british con i fiocchi! AHAH. Li adoro, e se per un primo momento ho sperato una OmbraxAndrew, adesso sono una convinta sostenistrice della AnxOmbra **
So troppo dolci, quesi due pampini <3 **
Cioè... come puoi dirmi che non si metteranno insieme *sa di fare spoiler ma non gliene frega*
E ciccia, odio quella tedesca del cazzo che voglio uccidere in questo momento.
E poi Alan ha la mia fottuta stima, ma seriamente! *w*
It's wonderful boy <3<3
I gemelli -ajfsgsnv- <3 Te li ho dati io i nomi u.u
Charo ** La spagnola senza cuore (?)
Ok, no, un cuore ce l'ha ma ghiacciato! <3
Ce che comunque amo questo capitolo come amo ogni singolo personaggio della Motivation (tranne la tedesca, sìsì) **
OAjfisjdvf non so più che scrivere, se non LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLSC <3
AAHHA. <3
Bene me ne vado che è meglio, credo di aver detto tutto, e se non l'ho detto AMO QUESTO CAPITOLO QUANTO AMO TE <3
Come sono dolce!
#Muchlove,
you Usagi <3

28/01/12, ore 11:31

buon giorno SMILE-ONEECHAN,
come stai?????
Spero bene.
Ma ora passiamo a questo capitolo.
Akari Sasagawa ha tutta la mia ammirazione e simpatia e già sono pazza della coppia Akari tom, anche se mi dispiace per il fratello ma loro due sono splendidi.
Tom poi sembra un gran bel pezzo di carta....
E lei ha un carattere davvero curioso e intrigante.

Muori, Ombra.-
Sì, si adoravano.

qui sono morta, questa è amicizia. Si, quei due si vogliono veramente bene non si discute.

Poi la coppietta italiana mi incuriosisce, anche se sono un po troppo mielosi ma sè l'amor.

Alan l'adoro, è un fenomeno e si con ombra è il mio personaggio preferito in questa squadra, poi c'è anche Akari e Ea.... o insomma glia doro tutti.
Ma Angelica è un oc fantastico, davvero sei un genio Angy.
Col suo modo di guardare il mondo, è straordinaria e così pura.
Poi il suo nome mi ricorda qualcuno =0) e quindi mi fa sorridere a priori.

Io osservo il mondo cambiare perché sono piccola.
Non me lo perdonerebbe mai, Shadow-sama.”

Una frase bellissima =0)

Poi sono convinta che durante il sffi Charo s'innamorerà.
Mentre i gemelli sono una forza della natura davvero Ying e Yang.
E Phobe non mi va a genio, nenche un po.

Poi Angelica innamorata di ombra, dolcissima davvero.

Insomma riesci a creare oc magnifici dando libero spazio ad ognuno di loro senza trascurare nessuno.
Questa squadra è stupenda, tu scrivi benissimo e amo come caratterizzi i personaggi.

complimenti davvero Angy.
Un bacione scusa sta recensione indegna
Mary

26/01/12, ore 20:45

Uff ... finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli
Ma prima presentiamoci.
Buonasera. Carolus_Draken, piacere (che bello, finalmente una presentazione semplice ...)
Andiamo avanti. Devo dire che, sinceramente, quando ho visto il numero di OC in questa storia, sono rimasta dubbiosa. Motivo? Perchè statisticamente le storie con molti OC non riescono mai a raggiungere il loro pieno potenziale, proprio perchè è molto difficile gestire molti personaggi non creati dall'autore. E questo lo dicono le statistiche (o meglio, lo dicono le mie statistiche, il che è uguale). MA, andando avanti con la storia mi sono ricreduta: certo, la storia parte lenta (d'altronde, bisogna pure introdurre gli OC in qualche modo, specialmente se si vogliono presentare tutti all'inizio della storia), ma proseguendo diventa sempre più piacevole leggerla, e il tuo stesso stile di scrittura migliora sempre di più. Nonostante sia una storia incentrata sui dialoghi (non il mio genere preferito, lo ammetto), devo dire che mi sono divertita molto a leggerla. E se mi sono divertita io, il cui senso dell'umorismo è pari a quello di un cucchiaio, o forse anche meno, vuol dire che è davvero divertente, e la mancanza di descrizioni dettagliata non si sente minimamente.
La trama, anche se semplice, è interessante, e presenta molte possibilità di sviluppo (a mio avviso ovviamente). Riguardo agli OC .... devo dire che per ora sei riuscita a gestirli davvero bene! Senza trascurarne nessuno, ma dando a ciascuno spazio mai eccessivo.
Davvero complimenti, una bella storia, piacevole da leggere, l'ideale per tirarsi su il morale dopo un esame (sul serio)
Saluti, Carolus_Draken

26/01/12, ore 20:10

Ma quanto bello questo capitroloooo *W*
Ciao Onee-chan!! X33
Se ti dico che appena è apparsa Phobe ho pensato "O mamma mia O___O Poveri i ragazzi!"
Poi qualche ragazzo della squadra sembra figooo *çç*
Nagumo:E rieccola -.-"
Rococo:Ma dove abbiamo trovato una così?
Nagumo:Bho...
TACETE VOI DUE éWé
Mido:Calmati nee-chan ^_^"
Hai ragione Mido-chan no nii-chan, dopotutot siamo in una recensione u_U
Endou:Almeno ha un cerevello.
Parla lui -.-"
Endou:*se ne va offeso*
Alan è troppo divertente XD
A petto nudo poi!!!! X°°°°D
Sei mitica!
Ti voglio bene X3
Tua Onee-chan (AuryXD)

03/01/12, ore 17:04

E' il secondo giorno da quando hai pubblicato, quindi non sono in ritardo madornale, sì.
Ti avviso, questa recensione sarà lunga, Neko, molto lunga, e poi se non mi rispondi potrei ucciderti! Mi sto per impegnare tantissimo, e non è facile!
Ryoko dovette prendere per le orecchie questo “uno” ( possiamo immaginare chi fosse =.= ) e costringerlo a guardare la scena incredibile.
Hiroto Kiyama è coglione, davvero un coglione di prima categoria! Ma come si fa?!
Adoro la prima parte dei ragazzi che dormono in piedi, e Kira e Kudou sono così... seri dalle otto di mattina? Ma come fanno? Formano una coppia carina però -maiosonofedelesoloallaKiraHeiji!-, li farai mettere insieme? *-*
Miku che mangia la frappa, geniale. Ma cos'è la frappa?! o.o No, perché non capisco. E' la graffa? Quella con lo zucchero? Perché io non ho mai sentito nominare la frappa! Davvero.
Himeka che esplonde contro quella testa di deficiente di Terumi è fantastisco. 'Fatti valere donna!' le avrei detto.
Terumi è mongoloide e, se non tifassi per questa coppia meravigliosa, lo ucciderei e spingerei Ryo a provarci con Himeka -anchesecomunquesidadafaredasoloilragazzo-, non posso dire di odiarlo, ma che si trovasse un'altra ragazza è meglio! Possiamo provvedere, ci sono tante ragazze carine che potrebbe conoscere, no? *-*
Misaki è interessante... ecco. -poitidicomeglioinchatperchénonèbuonodirequi-
Una ragazza diversa dalle altre, davvero carina. Sinceramente non so come definirla, ha una carattere abbastanza contorto in verità. Ah.. non la so definire.
‘non impedire a Ryoko di sentire canzoni dei Pokèmon’ A questa frase sono rimasta! A parte il fatto che io le canzoni dei pokémon le sento raramente, e poi che c'è di male?! Sono caaarine *-*
Gli occhi viola hanno stile, Nagumo, hanno stile, e poi ammettiamolo, i miei sono i migliori u.u

Nagumo: la tua modestia è sorprendente D:
Lo so, sono una campionessa nella modestia u.u

Dai, i miei sono di un viola particolare u.u E comunque, continuando, la storia di Ryo mi fa sempre senso, ogni volta che me ne ricordo mi vengono i brividi! Davvero!
Haruhi e Hikaru sono la copia sputata di Amy ed Esme, davvero. Troppo simili alle originali! E Shirou e Gouenji che si baciano sono dolci! E poi... Midori-kun che fa da cane :°D
E' fantastico.
Amo la parte dedicata  ad Haruhi e Astuya, quei due sono così dolci, cioè, si vede che si amano tanto, un amore platonico il loro! *-*
Himeka che si tinge i capelli di blu, io sono un genio, ho subito indovinato il colore quando me lo hai detto, perché io sono un mito, un genio, ed adesso è meglio che non continuo, su. Giulia è dolce che l'aiuta, e Himeka lo fa per piacere di più a Terumi, io tanto lo so.
Anche perché era ovvio, visto che prima ci litiga appunto per il fatto che sono bianchi. Quindi se li tinge per lui! Oh come si amano, il loro è un amore a prima vista! E poi le reazioni sono fantastiche, soprattutto quella di Shirou, sono morta dalle risate!

-HIMEKAAAAAAAAAAAAAAAA!!! SE TI PRENDO TI APRO IN DUE E TI RISPEDISCO IN TANTI PEZZI A MAMMA!!!-

-Shirou-chan!!! Ho solo fatto un po’di meches!!-

-MALEDETTA FUBUKI, VIENI IMMEDIATAMENTE QUI!!!! COSA CAVOLO HAI FATTO AI TUOI CAPELLI, SORELLA DA STRAPAZZO?!?!??!-

Astuya che dice è carina è fantastico, e poi quel 'Non me ne importa della tua opinione, Terumi-kun' è... geniale. Ma tanto noi sappiamo che ti interessa e come, Himeka-chaan!
Passiamo alla parte di Kyoya e Reina. Oh cazzo, sono morta dalle risate!

“Oh, Suzuno-sempai, ti amo così tanto…” disse Miku con tono smielato, abbracciando il ragazzo.

“Ti amo anche io Miku, e tuo fratello non potrà fare nulla per intralciare il nostro amore indissolubile!” girdò l’altro, stringendo la castana ancora più forte, e cominciando ad avvicinare il suo volto a quello della Harada.

Lei alzò i piedi sulle punte, e i loro volti si incontrarono in un bacio appassionato.I film mentali di Kyoya vanno in competizione con i miei, davvero. Io ne faccio di peggio però, anche se il mio fratellone così dolce è strano!

Ahahah. E Miku, che carina che è.
Hiroto sta sempre dove è Ryoko, è proprio deficiente. Cioè, ma perché non te ne vai a Milano, che cazzo stai a Venezia dove sta anche Ryoko (?)
Ok, sto sclerando.

-Ciao Nii-san!!!-  -Attenta a non cadere, Miku-chan.- la avvertì l’albino, per poi salire su di una non definita gondola, senza nessuno a bordo.

Miku decise di segurilo, portandosi dietro Ryoko.

-Non ho capito perché devo venire anche io, ma Suzuno mi è simpatico. Va bene così. Però manca un posto…-

La mora, vedendo il ciuffo di Hiroto sporgere ed avvicinarsi, tentò di ‘correggersi’. –E quel posto è appena stato occupato da.. ehm..- chiese aiuto agli altri due passeggeri.

La ragazza scosse la testa, maliziosamente rassegnata. Gazel probabilmente nemmeno aveva sentito la domanda.

-Ryoko, tanto non ci salirò comunque su questa gondola se ci sei tu sopr..- Non terminò la frase che qualcuno l’aveva spinto a bordo.

-Scusa Hiroto-san!!!- esclamò al massimo dell’eccitazione Himeka, contentissima di averlo spinto nella stesso posto dov’era Ryoko.

-Oh, dimmi che è uno scherzo..-    -Spiegatemi perché sei in ogni luogo dove ci sono anche io, Kiyama!- sbottò lei al rosso.

-Veramente è il contrario.-    -No, è come dico io.-    -No, è come dico IO.-

E così, all’improvviso, sulle teste dell’albino e della Harada comparve una grossa goccia candida, nella speranza che qualcosa avrebbe fatto romprere la gondola a metà, e che quei due sarebbero affondati.

Ok, sono morta, dalle risate. Cioè, non facciamo altro che litigare come marito e moglie (?) Li adoro, anzi ci adoro u.u
Beh, non so più che dire, questo capitolo è magnifico, davvero. Mi piace tanto, soprattutto come lo hai scritto e impostato, e non vedo l'ora di leggere ciò che succederà nel prossimo capitolo.
La squadra *-*
La squaaaaadra.
Ma chi è questa squadra, boh non lo so.
Bene, non ho altro da dire,
ti piace questa recensione si o no?! *-*
Baci,
la tua Usagi-san <3

03/01/12, ore 16:15

Noce<3
Oh mia adorara Noce<3
Scusa per il ritardo ma ieri ero depressa, felice, stanca, iperattiva, stressata e non so che altro!
Ultimamente ho sbalzi d'umore e non dormo di notte, sono proprio strana e soffro d'insonnia :|
Allora iniziamo dall'inizo! (frasechenonhasensoscusa)
La lotta dei dolci dovrà attendere, la frappa l'ho mangiata io ^W^
E Fuusukekun è leggeremente sconvolto xD
E il famoso "uno" xD
Hiroto è scemo -.-
Insomma a volte mi chiedo se abbia tre anni o no, ma è un grande e poi mi ha insegnato l'effetto SCLN (Sparire Con La Nebbia) u.u
E i capelli sono blu! Lore ne sarà soddisfatto :D
La reazione di Shirou è mitica *O*
E quella di Terumi... Sei un genio Noce, non c'è che dire! *-*
Ryo è sulla lista nera di Miku Harada! Nessuno ci prova con la mia Noce, l'unico che può farlo è Terumi-sama e lui ora è in stato vegetativo (indica Terumi che si chiede perchè Himeka lo ha trattato male)
Già il criceto nella testa di Terumi ha smesso di girare .-.
Ma questo non autorizza Ryo ad avvicnarsi a te! è_é *sguardo di fuoco rivolto a Ryo*
E le paranoie di Kyoya che diventano alluconazioni! lol
Insomma è troppo mitica quella parte! Reinachan è un genio, stimo alla folia mia cognata! E per la cronaca la dichiarazione di Fuusuke non sarà mai così... DOLCE Kyoyakun!
Kyoya: Ehi! Sono terrorizzato da una cosa simile ok?!
Cioè?
Kyoya: Non permetterò a Suzuno di portarti via da me!
Ma io permetterò a Reina di portare via te!
*Reina prende Kyoya e si chiudono in uno sgabuzzino*
Ricordate che non voglio nipoti... Per ORA! u.u
Bene, ora posso dirti la mia parte preferita in assoluto di questo capitolo fantastico fantasticoso e adorabile adorabiloso (?!?!?!?!):
Che bella la parte: -Buon giro, Kyoya! Spero che la tua barca NON si buchi accidentalmente e non affondi giù in acqua. Ovviamente solo perché c’è a bordo Reina-chan!- lo salutò il ragazzo, con un sorrisetto al massimo della falsità.
La amo *O*
E faccio il giro con Fuusukekun, Ry-chan e Hiroto ^^
Che beeeeeeeeeellooooooooooooooooooooo <3 *O*
Hikaru e Midorikawa *-*
Haruhi e Atsuya *-*
Ma quanto son carini quei quattro! *-*
Almeno quanto Goenji e Shirou che finalmente si baciano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Happy! ;D
Misaki è... Non lo so, te lo dirò più avanti come mi sembra ok?
E Giulia è semplicemente Giu<3
LA ADORO! *prende striscione con scritto "Diffondiamo la Fidio*Giulia nel mondo!"
Ti adoro e sappi che tra mille anni ti aspetterò e aspetterò questa storia ^O^
Ti amo di bene<3
Tua Nocciola<3
*sparisce con la nebbia*
ps. Mi sono affezionata al viola della tua storia,  per me non cambiare colore ^_^
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 04:16 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 04:19 pm)

03/01/12, ore 14:35

Nyaaaaaaaaaaaa~  eccomi qui!!
Sono arrivata Nee-chan ù_ù come potevo mancare a un tuo nuovo capitolo? Non potevo, ecco come. (?)
Ma passiamo alla parte seria!
Coma al solito, la storia si fa sempre più interessante e divertente a ogni tuo capitolo. Non posso citarti ogni mia parte preferita perché... be' ecco, praticamente ogni parola è stata la mia parte preferita!! Ho letteralmente adorato il capitolo!
La prima scena in cui descrivi la vitalità incredibile dei ragazzi è stata epica <3
E trovo che Kudou e la Hitomiko siano dei Veri e Propri Miti ** ma daltr'onde, vedi, la Hitomiko è sempre stato un modello da imitare per me.
(?)
Li farai mettere insieme?? Yay, magari
Ma parliamo delle altre coppie. Diciamo che Terumi è stato un pochettino cattivello con quel commento, e odio il fatto che abbia fatto sbottare così la piccola Himeka :( la Fubuki mi fa tantissima tenerezza, davvero. Ryo ha fatto bene a fargli capire che aveva sbagliato, forse in un modo un tantino irritante, ma Terumi se lo meritava.
Misaki è interessante. Non vedo l'ora di scoprire a chi ruberà il cuore tra i ragazzi delle varie squadre!
La capacità di spionaggio di Haruhi è da ammirare ùwù
E Giulia che si lascia convincere a chiedere al parrucchiere di farle una tinta blu x°D nemmeno io sarei riuscita a dire di no x°°
Non riesco ad immaginare il Fiocco di Neve con le ciocche blu. *prova ad immaginare* OMA (Oh My Aphrodi) che strano ^^"
Però le motivazioni sono proprio tristi... bello il paragone tra lo shampoo e le foglie autunnali x)
"Ma Onee-chan, lo hai già finito?"
"Mangio in fretta." Okay, in tre parole hai descritto tutta me. Lol.
E la vaniglia <3 colpa di Niki, me l'ha messa in testa lei quest'ossessione per la vaniglia!
E comunque le reazioni degli altri sono stupende x°D specialmente quelle di Shirou ("Se ti prendo ti apro in due e ti rispedisco in tanti pezzi a mamma!") e Terumi.
Ecco, e ora arriviamo alla parte dei film mentali di Kyoya lololol ("Ti amo anch'io Miku, e tuo fratello non potrà fare nulla per intralciare il nostro amore indissolubile!")
Povera Reina, subirsi le paranoie del suo fidanzato per tutto il "romantico" giro in gondola xD
Ryoko e Hiroto sono fatti per stare insieme (non ci piove)
Hikaru e Ryuuji <3
Haruhi e Atsuya x°°° eh, l'amore non è bello se non è litigarello xD
Dopo questa cosa che esito davvero a chiamare recensione, hasta la vista! Ci si vede (metaforicamente parlando) al prossimo capitolo Angy <3
Love <3
Giu

02/01/12, ore 22:00

Angy-chan!!!!!!!!!!!!!!
*______*
Buon Natale, Buon anno e Buona epfinania a te! X3
Andiamo alla recensione:
Questoi capito è,si lungo, ma bellissimo *____*
Mi piace che la piccola Fubuki si è tinta i capelli ù-ù
Come li ho gia detto gli donano u.U
Poi....
Visto che io nn ti voglio incasinare la vita...
FORSE! so con chi ti potrei chiedere di farmi mettere >.<
Ma....scommetto che è già occupato -.-"
Se è già occupato fa niente tranquilla ^^
Aspetta un secondo che vado nel mio lato "pregacheluisiatuo"e dopo ritorno da te.
*AngoloNagumoèilragazzochemifaperderelatestacomeMidoriwaka*
*Fa meditazione*
Fa che uno dei due siano liberiiiiii...
Ti pregoooo.....
Midoriwaka e Nagumo:°-°" A-aiuto...
Mi importa sopratutto di Nagumo.....
Nagumo:°-°"
*Ritornoinme*
Non vedo l'ora di sapere come incasinerai le coppie *___*
Non so perchè...
Ma sento che un triangolo amoroso sarà Trumi,Himeka e il mio cuginetto Ryo XD
è una mia senzazione,poi se nn è vero basta che lo dici che quella senzazione se ne andrà di sicuro (se ci riesco) ù-ù
Un hobby devi trovarti?
bacioni
Aury X3

02/01/12, ore 21:39

Ciaaaaaaaaux nee-chan!!!
Come ti avevo promesso sono tra le prime a recensire >.<

Basta angy...devi smetterla di dire che tutto quello che scrivi fa schifo....perchè se fa schifo quello che scrivi tu e per come scrivi allora io sono Manzoni.....
Comunque tornando alla storia....Mi piacce troppo l'idea dei capelli blu....e di come dici a Terumi-kun che non ti interessa niente di quello che dice....
Ma le cose che mi piacciono di più sono state:
1) l'entrata di Misaki...stupenda,soprattutto perchè fa capolino da dietro l'allenatore;
2) quello che succede per le strade di Venezia;
3) la descizione di Misaki,sia per il comportamento,il quale mi assomiglia molto,sia per l'aspetto...l'ho immaginata identica;

Secondo me,lasciare il finale incompleto crea,come posso dire,quel non so che di misterioso....che ti lascia immagginare come possa andare a finire la storia,ma soprattutto che ti spinge a leggere il seguito...

Si vede che adoro Misaki....ci credo è il mio personaggio....
Comunque bel lavoro,continua così!!!

Mi-chan <3

(Recensione modificata il 02/01/2012 - 09:54 pm)

02/01/12, ore 21:28

Ciao Neko-chan ^^
Sono qui a recensire, visto? uwu
Veramente avrei voluto recensire domani, vista la mia tendenza a rimandare certe cose, ma Alicchan mi ha costretta ...
A questo punto quindi, inizio il mio sproloquio.
Prima di tutto, la prima parte del capitolo mi è piaciuta un sacco uwu
Rincorrere Ryuuji per la stanza con un bazooka è un'ottima idea, potrei sperimentarla anche con qualcun altro ...  *fissa Alicchan*
Poi, Ryo mi sta già antipatico.
Può avere anche la storia più triste dell'universo per quanto mi riguarda, ma non mi interessa, mi sta sul culo ^^
Nessuno può anche solo pensare di conquistare Himeka a parte Terumi.
Ma nonostante questo sono d'accordo con ciò che ha detto Alicchan.
Terumi è un idiota.
Haruhi poi è stupida.
E' ovvio che per pedinare qualcuno non devi farti scoprire -.-"
A mio parere, nemmeno Alicchan ci sarebbe arrivata, quindi va benissimo.
Quando io e Alicchan abbiamo letto il motivo per cui i capelli di Himeka sono bianchi, Alicchan si è messa a piangere (non sto scherzando).
E' una storia triste, ma il mio periodo "iper-sensibile" è passato, quindi non me la sono presa più di tanto ...
Comunque Afuro-san è idiota.
Afuro: ancora?!
Me: ma sta zitto Dio biondo! *lo colpisce con un bazooka*
Parlando del Dio biondo ... *osserva una massa dai capelli dorati che si contorce sul pavimento per il dolore* mi è piaciuto questo pezzo:
-S-sei.. Come dire...-
-Il tuo parere non mi interessa, Terumi-kun.-

Kyoya e i suoi film mentali meriterebbero un oscar.
Dico sul serio.
Ci sono poi altri due pezzi che mi sono piaciuti uwu
-Sì, e tu calmati. Frequentare Haruhi non ti fa bene..-       -Ehi! Ti ho sentito, pisacchietto!-
Haruhi sente tutto, a quanto pare. In effetti, è proprio come Amy .-."
-Ho chiesto se intendevano continuare a fissarsi o se intendessero baciarsi direttamente…e mi hanno preso sul serio, pare.-
Ok, in questa ho gridato "E' quello che avrei detto io!!".
Come ci sei arrivata? o.ò
Dimmelo, sei una veggente? Una maga?
In ogni caso, sono certa che Ryuuji-kun sarà un ottimo cagnolino ^^
Vabbè, la smetto di sparare cazzate =w="
Come ultima cosa, Haruhi e Atsuya sulla gondola mi sono piaciuti un sacco xD
Haruhi è vendicativa uwu
Mi piace questo lato della ragazza uwu
L'ultima frase, quella di Giulia, mi ha venir da ridere xD
Poveretta, costretta a sopportare le stupidate di Himeka =w="
Senza offesa, ma io non vedrei la dolce Fubuki con le mecche blu o.ò
Direi che forse è meglio se la smetto di sparare cazzate.
Vado.
Bye Bye Neko-chan
A presto,
Mya_

02/01/12, ore 21:07

Angy,
si può benissimo dire che se devo aspettare per leggere certe meraviglie allora aspetto più che volentieri.
Insomma questo capitolo è bellissimo.... come sempre ovvio....
pieno di avvenimenti....
Le paure di Kyoya diventano addirittura allucinazioni... povera Reina, ha tutta la mia comprensione.
Il pezzo su Hisa è stupendo, l'ho amato.... poi con Haruya.....<3
Come tutte le altre coppie, sono perfette....
e così tinta????
il blu è un colore bellissimo, ottima scelta.
Terumi è un idiota, ma Himeka alla fine lo prenderà anche così----
Ryoko e Hirotto gli adoro profondamente..... sono la mia coppia preferita!!!
Insomma se scrivo tutto quello che adoro ti faccio un riassunto di ogni parola che hai digitato....
perciò semplicemente ti dico che coi tuoi capitoli fantastici sei veramente la ragazza sorriso.
Un bacio
Mary

02/01/12, ore 20:54

Lasciatemi recensire per primaaaaaaaaaaaaa!!!!
*si lancia verso il pc*
*Mya le fa uno sgambetto*
*mentre tenta di rialzarsi vede che qualcun'altro ha già recensito*
m-ma ... it isn't right D: (???)

Beh, prima di tutto, CIAO NEKO-NII-CHAN °w°
Il capitolo è bellissimo quindi non osare dire che fa schifo o vengo in Umbria con la mazza da baseball di Mya-nii-san ^-^
Himeka che si tinge i capelli è stata una cosa che ha lasciato così sia me che Mya ---> m-ma ... WTF o.ò [cit.]
Afuro è un idiota, ormai è una cosa appurata ^o^
Afuro: ehi! è.é
Mi ha fatto morire quando Himeka ha detto "Il tuo parere non mi interessa Terumi-kun" xD
Mitica xDxD

Ryo però mi sta antipatico è.é
Non deve osare avvicinarsi a Himeka-chan, lei è di Terumi, anche se il Dio Biondo è un idiota è.é

Afuro: Ancora?!?
Me: zitto tu 8D *lo picchia con l'harisen*

I film mentali di Kyoya sono il massimo xD
Meno male che c'è Reina-san a riportarlo alla realtà =w=
Hikaru e il pistacchietto fanno morire =w=
Povero Ryuuji-nii-kun, trattato come un cagnolino ^^"

Ryuuji: ...
Me: però sono sicura che gli è piaciuto quando Hikaru gli ha accarezzato i capelli =w=
Ryuuji: o////o
Me: x3

Gouenji-kun e Shirou-nii-chan sono coshì carini quanto sono carini x3
E presto mi vendicherò di Atsuya **
Nessuno si può permettere di gettare Haruhi in acqua ùwù
Nessuno ùwù
Bene, ho sparato abbastanza cazzate ^o^
Me ne vado 8D

Ciao Neko-chan <3
Ci sentiamo 8D
Kiss Kiss

Alicchan

14/12/11, ore 19:32

Bello, bello e profondo questo capitolo è. Bello e profondo.
Uno stile bellissimo, comico e... triste, maliconico nello stesso momento, Angy-chan.
Adoooooooro il modo in cui caratterrizzi tutti i personaggi. Soprattutto la dolce Ryoko (?) ** E' perfetta.
Amo anche tanto il tuo Hiroto. E anche tutti gli altri personaggi. So già che sarà una storiaaa davvero bedda (?), perché io so tutto.
Questo capitolo è bello.
Tutti i personaggi sono stupendi.
Amo tanto questo capitolo.
Non so più che dire, ciao.

Love you, baby ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]