Gorecki - Gentle and Peacefull in a World of Madness.
di Bianca Wolfe

29/08/12, ore 14:38

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato :)
Il capitolo è corto, è vero, però penso che dica tanto. E non solo per il bacio finale.
Allora tutti odiano Catherine! Maddie ha fatto una buona cosa. Anche se è stata cacciata, la sua scena sarà comunque nel film, evvai! :D
Logan è il migliore, come sempre. Mi piace molto il suo "possiamo riprovare, se vuoi" o il suo modo per dire che vuole baciare Maddie, diretto e conciso, ma anche dolce, soprattutto dolce *-*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :) Non vedo l'ora di scoprire come evolve il rapporto tra i due. Ti prego, non metterci tanto tempo xD
Una bacio!

02/05/12, ore 18:10

allora, ciao c:
aw, finalmente una storia su lerman che va avanti e non è una OS, ti stimo solo per questo ahahahahaha.
btw, per ora mi piace molto come sta andando la faccenda, quindi ti prego di continuare ahah.
poi, già che la storia è su logan mi piace il doppio quindi ti metto tra le seguite uu
se hai twitter magari puoi contattarmi lì quando vai avanti con i capitoli perché di solito non passo molto tempo su EFP. twt
quindi, su twitter sono: @dreamsunset uu
grazie e bacioni.

25/04/12, ore 14:56

Che bello, che bello, che bello, che bello **
Mi è piaciuto un sacco! Madeline, LOGAN, Catherine (ebbene sì, anche lei) e Valerie, sì v.v
Catherine non è per niente esasperata. L'hai resa molto bene. Sono le persone che nella realtà sono davvero rompiscatole. Chissà da dove tirano fuori tutta questa energia per insultare le persone xD Ci vorrebbero degli esperimenti per scoprirlo.
Anche io avrei ceduto, lo ammetto. Ma... sicuramente non le avrei tirato un pugno in faccia. E' davvero pericoloso ç_ç Per Madeline, intendo (oltre che per Cat xD). Speriamo riesca a ragionare con i produttori e il regista del film. Non voglio vederla buttata fuori a calci dal set! Non dopo tutto quello che ha fatto lei, e soprattutto dopo gli sforzi di Logan.
Beh, è evidente che è C-O-T-T-A, come dice Valerie xD All'inizio nessuno riesce a vederlo con precisione. Il tuo batticuore è nascosto sotto strati di autocontrollo.
Ti prego, continua presto! Mi stai lasciando veramente sulle spine, così xD
A presto e un bacio! :)

25/04/12, ore 14:14

Le ha dato un pugno , oddio non riesco a trattenere le risate, davvero.
E' esattamente quello che avrei fatto io, un bel pugno in pieno viso.
Fantastico.
Lo sapevo che ha una cotta per Logan, ne ero sicura.
Come ti ho già detto molte volte, queste è una delle migliori FF che io abbia mai letto, mi piace.
Hai un vero talento per la scrittura, e la storia è originale. La protagonista mi piace molto.
Aspetto il seguito. Brava.
Un bacio.

11/04/12, ore 15:33

Hai aggiornato! Finalmente :) Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia :3
Io adoro Logan. Non è carino?? ** Ahahah, la smetterò di ripeterlo, giuro.
E' troppo corto come capitolo, ma capisco perfettamente quando un autore è nel pieno di una crisi. A me succede quasi sempre e non è bello ç_ç Cerca di risollevarti in fretta, questo è il mio augurio :)
Ho già detto che amo Logan? Sì, almeno un migliaio di volte e avevo anche giurato di non dirlo più. Scusa, è più forte di me xD
Una cosa, però, non l'ho detta: il padre che hai dipinto mi piace molto. Fossero tutti così! Adesso cercherò di fare un incantesimo sul mio, di padre u.u
Maddie è stata presa per il film! Che bello! Magari potessi anche io fare un'audizione ed essere presa, soprattutto con Logan Lerman al mio fianco.
La scena dell'abbraccio è stata molto dolce e mi è molto piaciuta: non è eccessivamente romantica e questo la rende degna di nota u.u Ovviamente il fatto che Maddie noti solo in quel preciso istante che lui ha degli occhi fantastici è un po' problematico. Voglio dire... lui è Logan, Logan Lerman, e non l'hai ancora guardato in faccia? D:
Va bene, mi fermo qui, se no scrivo una pagina intera piena di Logan Lerman e cuoricini e non è piacevole se non per me.
Complimenti per questo capitolo che mi ha fatto emozionare anche se corto. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo :3

10/04/12, ore 20:41

Sappi che: 1) Sei tra le mie autrici preferite in questo sito.. 2) Ti stimo, sei bravissima... Però ti prego di aggiornare al più presto altrimenti muoio, vorrei vedere come andrà a finire.. Però il prologo non va bene eh? Qualcuno si è fatto male.. E Logan non può farsi male. Mi sacrifico io per lui ahahaha.. Comunque scrivi davvero bene, e hai dato un immagine di Logan bellissima, come persona intendo... Io so quanto possano essere antipatici i vip... Chissà com'è lui, me lo chiedo sempre.. ahaahha
P.S ho un poster gigante in camera.. I suoi occhioni azzurri mi fissano troppo e non mi fanno concentrare nello studio, non va bene.. Influenza negativa.. Bhè comunque oltre a questo non so cosa poter dire, perchè penso che non si possa descrivere ciò che ho provato leggendo sopratutto quest'ultimo capitolo che hai pubblicato.. E vedendo la ramanzina, anzi il consiglio che il padre di Meddie le ha dato. Speriamo non sia come dice lui, speriamo che tutto filerà liscio.. Una cosa però è vera: i genitori capiscono sempre tutto dai movimenti, dai gesti, dal comportamento e dagli occhi di una figlia..
Brava e aggiorna presto <3 un bacione

10/04/12, ore 19:37

Rieccoti! *w* Mi è mancata questa FF.
Complimenti. Adoro il modo in cui scrivi, e adoro questa storia.
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito.
Certo mi sarei aspettata il bacio, sono un'inguaribile romantica. AHAH.
continua così *w*

19/12/11, ore 22:07

WOW, ma che sei brava :') Bella questa storia, solo al secondo capitolo! Non credo nemmeno che stia velocizzando le cose, è tutto perfetto. Tutti gli avvenimenti non fanno altro che spingere il lettore a continuare e per questo che mi piace! Sei molto brava. Continua, grazie *w* Con tanto affetto, Thalia :)

11/12/11, ore 16:48

Allllllllllllllora. Te lo dico sinceramente, è la prima fanfiction che leggo su Logan Lerman (è il mio attore preferito uù) ed è semplicemente.. FHAUGFADYSUFAHFGAFHAKJGASD.
Dio, adoro il modo in cui scrivi cwc
Come mai non posti da così tanto? Io voglio sapere come continua ewe
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti DAVVERO! :3

-Un abbraccio, Giulia.

01/12/11, ore 19:18

MERAVIGLIOSO!
Ti prego di continuare perchè è a dir poco stupendo! Mi ha presa troppissimo!

21/11/11, ore 17:39

Oggi sono entrata su EFP e ho trovato tre storie aggiornate (o forse l'avevi già aggiornata da ieri, tu?). ♥
Mi piace molto come sta andando avanti questa storia, e non mi dispiace per niente se le cose stanno andando velocemente! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, specialmente la parte finale, dell'audizione.
Ti volevo chiedere una cosa: sai come si fa a contattare l'amministrazione per fare una sezione Attori-film -Logan Lerman? Perché sul regolamento c'è scritto con 2 (o 3? non ricordo) storie su uno stesso argomento si può creare una sezione, e per Logan Lerman ce ne sono abbastanza.
Ah, una curiosità: cosa significa il titolo? (Gorecki, intendo). Scusa l'ignoranza!
Bacioni,
Al prossimo aggiornamento.
Marti.

20/11/11, ore 21:55

Non trovo affatto che tu stai affrettando le cose, anzi!
Lo trovo un ottimo capitolo, anzi.
Logan è stato dolcissimo e Madeline in qualche modo sta cercando di superare i contrasti contro la sua autostima e fiducia, ed è una bella cosa. :)
Valerie mi fa morire, è inutile, la stimo troppo.
Sono di poche parole stasera, ma il capitolo è stato bellissimo!
Complimenti ed alla prossima!
Un bacio,
Andreea :)

20/11/11, ore 18:45

Come capitolo mi è piaciuto, anche se, come hai detto tu, hai riassunto molto la storia iniziale tra i due. Ecco, io sono una di quelle a cui piace da matti quando due persone che poi si innamoreranno devono ancora conoscersi bene. Però l'hai riassunto bene e non posso dire niente di sconveniente per te perchè non è il solito inizio banale. Per fortuna, aggiungerei.
Anche io me lo sono sempre immaginato così, gentile con tutti anche se molto famoso e acclamato. E' uno dei pochi attori che non si è ancora montato la testa, e credo che a lui non succederà mai, buono com'è.
Sai, sono molto curiosa di sapere che film è, quello per cui Madeline fa l'audizione. Sarà un film immaginario, un film reale, un film di qualche libro che non è ancora stato girato... Non so veramente cosa sperare. Hmm, sì, spero che tu continui questa storia. E'l'unica storia su Logan Lerman che ha motivo di essere acclamata e magari messa anche tra le scelte del sito.
Si vedrà tutto con il proseguire dei capitoli, e ti dico che non vedo l'ora di scoprire se Madeline è stata presa o no e se Logan diventerà presto suo amico. E magari anche di Valerie: poveretta, lei lo adora e lui guarda chi non è suo fan. Ehm, comportamento che personalmente mi piace, perchè ti attira molto di più...
Altra osservazione: la parte iniziale è inconsuetudinale e perciò l'adoro. Tutte quelle domande sulla propria vita e quello che può andar male in una giornata... l'ho apprezzato molto.
Concludo qui con un "Logan Lerman sei un ragazzo spettacolare" e con i ringraziamenti a te e i complimenti per questa fiction.
A presto e non vedo l'ora!
Emma.

07/11/11, ore 08:42

Ciao! :)
Comincio col dire che ho scoperto che esiste anche questa categoria su efp, LOL, e che oggi per puro caso mi sono imbattuta nella tua storia.
Sono fan sfegatata di Logan Lerman e non sapevo che anche qui su efp scrivessero storie su di lui, visto che non c'è una categoria apposita per il signor Wade.
Che dire, ho trovato molto buono il distacco tra prologo e primo capitolo, perché adesso hai creato una suspance, dato che ogni persona che mai leggerà questa storia vorrà sapere chi è la ragazza del prologo e cosa le è successo.
La storia in sè è davvero interessante, direi. Madeline secondo me riuscirà a sciogliersi, e Valerie è un genio assurdo, devo dire.
Logan bè, è Logan, punto. Dio solo sa quanto io ami quest' uomo. :')
Sono curiosa di come svilupperai la storia, seriamente, e spero che aggiornerai presto.
Sappi che mi ritroverai sempre tra le tue recensioni, da oggi in poi :3
Un abbraccio,
Andreea :)
Ps: ho dimenticato una cosa. Sei bravissima, porca paletta.

06/11/11, ore 15:39

ma che bel capitolo! Mi piace come scrivi.
Posta velocemente gli altri capitoli che dopo aver letto quello stupendo e drammatico prologo non vedo l'ora di leggere cosa accadrà!