Lithium
di XxSoniaxX

29/11/11, ore 21:55

Che dolci! ** adesso però entra in scena Tom e penso che lo odierò a morte, data la piccola presentazione che hai fatto di lui...non so che altro dirti, a parte continuala presto!
Arsax

27/11/11, ore 17:49

ciao sonia , mi dispiace che in questi giorni non ha ispirazione e passi un periodo no , però non ti preoccupare prenditi tutto il tempo che ti serve ^^. tanto la storia sta qui e non si muove no .  comq questo capitolo ho l'impressione che segni una svolta decisiva sul carattere e il comportamento di bill . lui è molto innamorato di sonia e per lei è disposto a diventare un ragazzo normale e semplice . ma tutte quelle ragazze ora? che fine faranno? bill le lascerà libere di andare per la loro libertà? vedremo !! intanto tom fa quasi la sua comparsa , al telefono ma la fa lo stesso e da ciò che ho intuito c'e rivalità fra i due fratelli e inoltre tom ha abbandonato bill quindi è ancora peggio !! ciao sonia spero che ti riprenderai presto e io ti aspetto sempre, tu lo sai ^^. ciao tesoro ti voglio un mondo di bene !!!

03/11/11, ore 20:14

Quindi Bill non si è dimenticato di lei! *-* meno male. Questa descrizione dei pensieri di Bil mi piace, si capisce benissimo quanto lui sia confuso, combattuto tra il riaverla e il lasciarla libera. Complimentoni! Al prossimo capitolo!

03/11/11, ore 12:48

wooow le cose per bill si stanno facendo sempre più tormentate eh . il suo pensiero è sempre rivolto a sonia , la vuole cn lui ma sa dentro se stesso che non la può possedere più ,o meglio lui vuole credere questo ma in realtà come riesce a fare ed a ottenere le altre cose , può ottenere anche sonia di nuovo con lui !!! heiley è un mezzo per sfogarsi ma non prova nulla di eclatante per lei , nulla che possa competere con la sua sonia ,soltanto preferisce sfogarsi e immaginare che sopra quel letto a fare sesso con lui, sia lei !    ora grazie alle piccole informazioni di  juli  , bill può andare a cercare la sua sonia in paese insieme a tutti , ahaha tutti appresso , come i musicanti di brema hihiiih , ciaaaao tesò , posta presto

ps: le ossicine sono sempre apposto !! ehehehehehe

27/10/11, ore 20:33

Oh mio Dio. Non può essere. Se n'è andata davvero! D: E Bill non si è opposto! Ora mi incazzo con Bill, la ama, la cornifica e come se niente fosse la lascia andare. Quei mesi con lei non hanno avuto senso? Ma è proprio scemo, un pollo! Ecco cos'è un enorme polletto! ù.ù mercoledì sarò qui per sapere come continua, sono curiosissima ** Brava!

27/10/11, ore 19:35

No ma forse non te l'ho detto che mi piace troppo questa storia??Sicuramente si,ma penso di poterlo ripetere all'infinito *__* comlimenti è bellissima!!

26/10/11, ore 23:56

woww che capitolo strepitoso  bill ha lasciato andare sonia  è incredibile !! beh intanto ha già trovato un'altra gattina  che soddisfa i suoi bisogni giornalieri a letto e poi perchè soprattutto come ha detto quella ragazza , lui la ama e dimostra un'amore particolare e incodizionato per lei e quindi l'ha sempre trattata con più riguardo rispetto alle altre ragazze li dentro e anche perchè sonia ha una famiglia quindi non è sola , mentre le altre non hanno niente da perdere , lei invece ha una famiglia a cui poter pensare . fatto sta che bill non lo vuole ammettere che la ama però la pensa e gli piacerebbe diventare un ragazzo che ama la propria fidanzata e che ce l'abbia sempre al suo fianco ^^. beh se ne guarderà bene il nostro caro bill !!!  intanto sonia pensa di aver fallito con lui  nel fatto di fargli scoprire l'amore , quello vero , quello che emoziona ma lei non sa che in realtà tutto quello che lei ha fatto per bill , sta rimurginando dentro il suo corpo e la sua mente e che presto qualcosa si illuminerà alla fine del tunnel !! ciaoooo amoreee alla prossimaaaaa tvb ^^.

25/10/11, ore 20:26

Ok ora te lo posso dire,mi sto innamorando di questa storia *__* non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo *___*

20/10/11, ore 21:07

Il lato dolce e tenero di Bill inizia a uscire allo scoperto! *-* che bello! XD Oh be', inutile dirti che aspetto il capitolo con ansia ù.ù

20/10/11, ore 19:14

tesòòò un capitolo strepitoso sembra che bill in questo capitolo esprima man mano la sua dolcezza per questa ragazza . quando ha saputo che due dei suoi uomini la stavano violentando  lui è corso subito per salvarla da loro , li stava praticamente strozzando ma alla fine grazie alle implorazioni di sonia si è fermato !! la prima volta che rispetta le implorazioni di una donna , la prima volta che ci fa l'amore e la prima volta che la protegge come se fosse un gingillo di grande valore inestimabile !!! ma adesso vediamo che combina con la nuova merce di ragazze russe , se veramente sia cambiato o se è stato soltanto un lapsus di cinque minuti.  ma con tutte queste scopate bill non ha mai rischiato di mettere incinta qualche ragazza? e se la prima fosse sonia? hihhih oddio non immaginerei come reagirebbe altro che proteggerla e amarla , li poi si incazzerebbe e darebbe la colpa a lei !!!  anzi se ti fai sentire nei messaggi volevo suggerirti qualcosa per mandare avanti la storia con un bill sempre più crudele !!! perchè mica si può rendere buono adesso hihihih finirebbe la storia ^^ . ciaooo amòòò alla prossimaaaaa un bacione

18/10/11, ore 22:16

weeee soniaa eccotiii!! puntualissima eh^^. mamma mia che onore si può provare ad essere la nuova donna del capo quando la usa esattamente alla stessa maniera delle altre? beh di onorevole niente ma di disonorevole c'e !! perchè proprio alla pari delle altre sonia non c'e più ,lei è di sua proprietà adesso e deve sottoporsi alle sue richieste erotiche ! lei si rifiuta e bill la  mette sotto di lui e tanto non cambia niente alla fine ottiene quello che vuole ugualmente.  e di diverso rispetto alle altre ragazze c'e anche che mentre loro possono essere passate da tutti gli uomini di bill , sonia è solo sua e se qualcuno la sfiora soltato beh sono dolori atroci !! ihiih la storia è molto intrigante e mi piace sempre dippiù , soprattutto la violenza innata di bill , malato di sesso , donne , denaro e potere !!! è un padre e padrone , si fa beffe di tutti ed ottiene tutte le prostitute senza famiglia che vuole magari imbrogliandole dicendogli che avranno un futuro migliore , che gli troverà un lavoro dove si guadagna bene e si lavora onestamente  e invece appena arrivano nel luogo destinato , sono in trappola e  da li non escono più e se tentano di uscirne fuori bill fa molto peggio di ciò che riescano ad immaginare !!! continua soniaaaaaa ,continuaaaa
tvttttttttb alla prossima bacioni!

18/10/11, ore 22:03

Mi piace come la tua "mente malata" abbia partorito una fan fiction del genere! *-* La adoro. L'idea di un Bill così mi fa venire i brividi al solo pensiero. Mi piace molto come scrivi: chiaro, semplice e diretto; una delle poche fan fiction che sono scritte bene. Alcune che leggo sono scritte molto male e le fanno sembrare banali quando potrebbero essere molto belle, però questa è tutt'altro che banale. Attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa accade nel bordello personale di Bill Kaulitz u.u
Arsax

18/10/11, ore 07:04

heeeeeey ciaoooo sei tornata con questa nuova storia bene bene l'inizio mi piace fin da subito !! qui abbiamo un vero e proprio bordello messo su da parte di bill che ne è il capo . porta li tante ragazza senza tetto e famiglia , le protegge ma a condizione che loro gli diano qualcosa in cambio e quella cosa è una sola  e categorica , il sesso .  sonia però è una ragazza che la famiglia ma siccome bill prende la palla al balzo mica se la scappare , la tiene lo stesso anzi nessuno deve toccarla oltre a lui , solo lui !!!! qui bill è un tipaccio , un ragazzo che fa girare la prostituzione e che non tiene scrupoli per queste ragazze !! vediamo come proseguirà tutto il resto della storia ^^. ci sarà anche tom?

ps: ahahha ti preeego non mi spezzare le ossicine sono quiiii!!!!   ciaooo ti voglio bene alla prossima .