Love Dream
di Blue Dream

29/09/12, ore 17:10

Ciao,
in un momento di pausa, stavo girovagando in questa sezione e ho trovato questa fan fiction.
Mi ha colpito molto la trama e quando ho letto che era ispirato a “Beautiful Dreamer: La memoria del cuore”, un film che ho visto tantissime volte e che adoro, mi sono letteralmente precipitata a leggerlo.
Mi piace il tuo stile, soave, scorrevole e il tutto risulta molto chiaro.
La mia stima va tutta a Rein che si è rifiutata di tirare i missili e la, chiamiamola, confessione che ha fatto è stata veramente tenera, come la risposta di Shade.
Visto che ti sei ispirata al film, immagino che tra i due accadranno più o meno le vicende che sono accadute ai personaggi del film :)
Per migliorare “la qualità del capitolo (?)” e di allungarlo un pochino, ti consiglio di descrivere un po’ il paesaggio che li circonda.
Adoro i capitoli che sembrano non finire, comunque il capitolo è bello anche così.
Spero aggiornerai presto, nel frattempo vado a rivedermi il film,
Dolcemente Complicata

22/08/12, ore 21:53

Ma che bel capitolo:)
Che dolce Rein quando dice a Shade che vuole fare la moglie e la madre, e shaduccio gli dice che sarà
bravissima in quei due ruoli:)
Asetta, però non puoi finire tutto così, insomma adesso sono davvero curiosa, cosa succederà ai genitori di Shade ?
Sopravvivranno vero?
Spero che aggiorno presto, la mia curiosità se ne sta andando alle stelle :)

Baci

Milo

22/08/12, ore 21:49

Ciao:)
Ho notato questa tua ff e devo dire che è bellissima :)
Tutto è così dolce, mi piace che Shaduccio voglia fare il pilota d' aerei,
Poi un altra parte molto bella è stata quando Rein si rifiuta di lanciare i missili, e per questo la stimo:)
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo

Baci

Milk

08/11/11, ore 19:02

Un capitolo davvero dolcissimo,non c'è che dire! *_*
E' molto bella la risposta di Rein su quello che vuole fare da grande!
Nella parte finale mi sono presa un colpo! O.o Spero che non sia molto grave la cosa...!
Beh,aspetto il prossimo capitolo! ^^

27/10/11, ore 22:45

Ed ecco un nuovo, tenerissimo capitolo!
E' un peccato solamente che sia così corto, da brava lettrice di fan fiction accanita quale sono, adoro i capitoli lunghi e interminabili... x°°D
Ma anche questi piccolini, da godere non sono niente male!
Inutile dire che Rein e Shade insieme sono dolcissimi *w*
Un'unica cosa voglio consigliarti: prova ad inserire più le descrizioni dell'ambiente e i pensieri dei due personaggi, in questo modo il capitolo si allunga, e il lettore ha il piacere di immaginarsi la scena al meglio ;)
per il resto, non ho altro da dirti: solo continua presto, perchè sono più curiosa che mai!
Ci si vede al prossimo capitolo!
Un bacio

_BlueLady_

25/10/11, ore 19:29

Saaaalve!
Ma che bel cappy, ma soprattutto tenero, tenero =3
Solo, non ho capito bene, all' ultima parte continui col parlare in prima persona, suppongo che sia il pov di Rein giusto?  (elementare Watson n.d. cervello) (zitto tu! n.d. me)
Tornando seri, bel cap.
Ora però voglio sapere cosa succede ai genitori di Shade e cosa è successo ai genitori della piccola Rein =3
Bhè aspetto  il prossimo cap per sapere di piùù
Alla prossima
Tata^^

25/10/11, ore 16:22

Bellissimo capitolo, anche se un po' corto, ma scommetto che il prossimo sarà più lungo.
Sono bellissimi i momenti teneri tra di loro, come:

“Se te lo dico prometti di non ridere?”
Shade accenna un sorriso.
“Io sono sicura di voler fare la moglie e la madre” dice quasi sussurrando la bambina
“Sarai grandiosa in quei ruoli” dice il bambino sorridendole dolcemente
“Come fai a dirlo?”
“Intuito. Guarda ha abboccato!” urla Shade cominciando a tirare la canna da pesca.

Ma anche quelli in cui "discutono un pochino" sono strepitosi!:

“Grande! Forza Shade, tira! Sembri un rammollito!”
“E che cosa sto facendo? Io non sono un rammollito!” urla Shade tirando la canna verso di sé.

Che tenera Rein che si preoccupa per Shade!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Susanna

20/10/11, ore 19:29

Ciao! ^^
Che inizio davvero carino! *_*
E sono davvero bellini Shade e Rein amici d'infanzia! Il loro discorso mi ha incuriosito molto...e penso che sarà un'elemento fondamentale nel corso della storia...
Rein è una persona davvero dolce! si è accorta subito che Shade si era fatto male alla caviglia!
Beh,aspetto il prossimo capitolo,allora! :D
Ele

19/10/11, ore 16:12

Ciau!
l'inizio è molto bello e ho il presentimento che la storia mi piacerà!
Rein e Shade amici d'infazia sono così teneri, a mi chiedo che cosa succederà in futuro... Già la trama mi ha messo una curiosità!
Non vedo l'ora che continui,
Ah allora era questo che stavi facendo durante storia, io e la Je pensavamo che stessi prendendo appunti, voglio dire la prof. riuscirebbe a fare addormentare tutti, come Ruf in Harry potter xD
Al prossimo capitolo,
Susy

19/10/11, ore 15:30

Ciau!
L' inizio mi piace molto, credo che questa fic prometta molto, molto bene =)
Povero Shade che si è fatto male alla caviglia.
Vabbè, bando alle cancie, aspetto il prossimo cap per saperne di più =)
Alla prossima
Tata^^

19/10/11, ore 00:31

Oh, avevo proprio voglia di leggere un pò di sano BlueMoon! *__*
Complimenti, l'inizio mi piace molto, e il fatto che Shade e Rein siano amici d'infanzia è una cosa così aaawwww *___*
Eheh, la nostra Rein sembra una con la testa tra le nuvole, ma quando si tratta delle persone a cui è affezionata nulla le passa inosservato... nemmeno la caviglia di Shade :)
Curioso questo discorso sulla guerra, mi chiedo cosa avrà a che fare con la storia, anche se le mie mezze idee me le sono già fatte in testa... xDD
Detto questo, ti faccio i miei complimenti, e ti annuncio che attenderò il seguito per saperne di più *A*
La storia l'ho messa tra le seguite, così che possa tenere d'occhio i tuoi aggiornamenti e non mi perda nemmeno un capitolo ;)
Le ore di storia ti giovano assai! xDD
E' il modo migliore per concepire fan fiction sulla BlueMoon! ahah! xD
Seguirò la tua storia molto volentieri :)
Un bacio

_BlueLady_