Scambio d' amore
di tata_angel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/11, ore 23:49

Hola, chica! (Dato che la nostra Rein andrà in Argentina, ho voluto provvedere alla lingua! xDD)
Scherzi a parte, come inizio non c'è male, la storia si prospetta interessante e ti comunico che la seguirò molto volentieri :)
Per quanto riguarda lo stile di scrittura, tutto mi sembra molto proporzionato: c'è la giusta dose di dialogo e descrizione, anche se ho notato qualche errore di punteggiatura e di battitura che rendono meno scorrevole la lettura, ed è un vero peccato che ci siano, perchè la fic risulterebbe ancora più piacevole senza che la lettura si inceppi in questi piccoli errori ^_^
Ti faccio degli esempi:
invece di: John, falso allarme, puoi lasciare tutto come era prima, anzi sistema il piano susperiore non vorrai fare una brutta figura con la ragazza o il ragazza che verrà
Prova a scrivere:John, falso allarme, puoi lasciare tutto com'era prima! Anzi, sistema il piano superiore: non vorrai fare una brutta figura con la ragazza o il ragazzo che verrà!
Vedi come risulta più scorrevole la lettura? ^_^
osserva anche la nuova punteggiatura: vedi come rende tutto più espressivo? ;)
Non prendertela a male, non voglio certo fare la maestrina, il mio vuole essere solo un consiglio per aiutarti a migliorare e far si che le tue storie siano splendide, credimi :)
Perciò, ti consiglio di rileggerti la fic e correggere la parte che ti ho contrassegnato, ed altre eventuali parti che ti sembra siano da aggiustare :)
Ah, un'ultima cosa: le prime tre righe del prologo si ripetono, quando ho letto la frase " si girò verso il giovane che stava parlando dietro a quel tavolo che tutti chiamavano Prologo", mi sono detta: - Eh!?!? o__o -
xDD
Nonostante tutti questi rimproveri, la mia recensione resta positiva, perchè la fic mi ha incuriosita molto e sono desiderosa di scoprire come andrà avanti (l'ho anche messa tra le seguite!)
Dunque, ora ti saluto, e spero che non te la sia presa per la mia recensione (ma si diciamolo!) da "miss so tutto io", era solo un consiglio! ^_^
Un bacio, attendo il seguito! *o*

_BlueLady_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]