Scambio d' amore
di tata_angel

20/12/12, ore 15:18

Yo !!! Ciaossuuuuuu =P
Scusa se non ho recensito prima !!!
GOMENNE  T*T
WAAAA!!! Quanto mi dispiace per
Rein e Shade ç____ç
Vedere il proprio padre in quelle condizioni ti spezza letteralmente il cuore ... non so che farei io al suo posto T^T
Poi quella canzone ci sta a pennello con il capitolo *^* E rispecchia anche la mia personalità :
Mi mostro forte fuori,ma basta poco per distruggermi ... insomma sono fragile ma non lo do a vedere
:l
Anche vedere Shade in quello stato è un colpo duro !!!

Già considerava Toulouse come un padre ... e già lo sta per perdere TwT
Però ... è grazie all'incidente di Toulouse che Rein e Shade hanno potuto incontrarsi,anche se non nel migliore dei modi  ^" (Wooo...che cuore di pietra che ho,in una situazione del genere penso solo alle coppie -.-",ma io alle non  BlueMooresisto *^*
Riguardo,ancora,la canzone ... è praticamente vera ! Non c'è una sola parola che non centri con il mondo :
La gente che sa solo giudicare ... ti dice cosa fare ma è la prima che resta immobile a guardare
UwU
Mentre,riguardo all'incontro tra i nostri protagonisti ... Mi diapiace che si siano incontrati in un'atmosfera di totale tristezza ç^ç
Sai,questa è l'unica storia in cui non riesco a farmi dei filmini mentali (a raiting rosso */////* ... giàààà sono abbastanza "hentai" -.-") C:
Il fatto è che è tutto così imprevedibile !!! Non riesco proprio ad immaginarmi il seguito,mi tieni troppo sulle spine *^*
Quindi non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Insomma ... non ho nessuna idea di cosa possa accadere tra Shade e Rein,vabbè s'innamoreranno ma prima ? cosa succederà?
La mia testa colma di perversione e musica non è all'altezza di dedurre qualcosa (no,non mi sto sottovalutando
.-.)
Ok,ora ho finito di recensire (-°°-)

__________________________________________ ____________________________________________
 ♥ Ti salutin stile "neko" : Nyao ◌ RoW RoW Fight the PowaH UwU
Sayonara~
RiN

09/11/12, ore 19:49

ciao a tutte mi sono iscritta da poco...e sono una grande fan della ReinXShade...la tua storia mi piace molto non vedo l'ora di leggere il seguito....

02/11/12, ore 21:55

Questo capitolo mi ha lasciata letteralmente così ---> O.o
Ok,dimmi che Touluse è vivo,ti prego! ç.ç  Povera Rein,fino a poco fa parlava con una madre euforica e adesso il tono della madre è di ghiaccio! :(
Mi dispiace anche per Shade,ha visto la scena ed è rimasto paralizzato!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! *___*
A presto! ^^

29/10/12, ore 19:16

Konnichiwa :3
Quindi Touluse è stato vittima di un incidente a causa di quella stupida ferrari ?!?!?!  NOOOOOO !!!! T^T
E Shade che piange ç_ç quanto vorrei essere li a consolarlo,ma a questo ci penserà Rein,giusto? X3
Bhè,che dire,come sempre scrivi da dea,tanto che sembra che tu abbia visto queste scene con i tuoi stessi occhi *^*
Rein gelosa,è ? CX Chissa che reazione farà quando saprà del padre XC ....aaahhh non ci voglio pensare,ma devo assolutamente leggere il seguito xD
Non vedo l'ora che Rein e Shade s'incontrino *^*
Ora vado ^-^

jane X3
Rin
P.S. scusa per il commento corto ^^" e scusa se non ho commentato tutti gli altri capitoli,sono orribile T^T comunque è nelle PREFERITE + SEGUITE *^*

13/10/12, ore 21:08

Ciao! ^^
Mi dispiace per l'enorme ritardo nel recensire! >.<
Comunque ho letto i capitoli,e sono uno più bello dell'altro! *____*
Ahahahah che figuraccia che ha fatto Rein! x'D Vabbè,poverina,mica sapeva che Juan era il fratello di Perla! xD
Uuu vedo che per Shade il primo giorno di scuola in Italia è iniziato bene! ;D Mi piacerebbe che fosse un mio compagno di classe! <3
Beh,mi scuso ancora per il ritardo! Aspetto il prossimo capitolo allora! :)

13/09/12, ore 18:36

Ciao:)
scusa se non ho recensito prima ma ora sono qui :)
Allora diciamo che il capitolo mi piace moltissimo:) Rein adora il gelato al bacio? wow io e lei abbiamo gli stessi gusti xD
Che figura che ha fatto quando ha scambiato il fratello di Perla per un importunatone:)
bene come ti ho già detto: non vedo l' ora di leggere il bellissimo ( so già che sarà cosi xD) momento in cui i due si incontreranno:):)
ok un bacione

Milk

09/08/12, ore 11:37

Ciao:)
So che non mi hai mai visto ma sono nuova.
Mi piace tantissimo la tua storia e ogni tanto mi chiedo: ma come si incontreranno sti due?
Boh :)
Shade adora l' arte Italiana:) Wow e Rein L' Argentina belloo!!
ok ora vado:)
dimenticavo di dirti di aggiornare perchè sono davvero curiosa di sapere come va a finireXD e volevo solo aggiungere che ho messo la storia tra le preferite

kiss

Cherry_blossom
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 11:39 am)

07/08/12, ore 21:02

Ed eccomi qui xD
Ehehe...stavolta non mi sono dimenticata di recensire xD e questa volta toccherà a te sopportarmi!
Ok, devo dirti subito (se no mi dimentico) che la storia è molto originale :D Brava!
E ora passando al capitolo...ho trovato un soprannome per la prof di Lione u__u ma non credo che le possa piacere xD Quindi non dico niente, che faccio più bella figura! Il rapporto madre e figlia è bellissimo! Mi è piaciuto molto ^^ e devo dire che l'immaginazione di Lione non è niente male xD
Che dire? mi è piaciuto molto il capitolo e anche gli altri, ovviamente ^^
E poi...naaahh...non è uno schifo totale, insomma...se questo è uno schifo totale le mie fic non devono essere nemmeno guardate.
Quindi tranquilla, il tuo stile di scrittura è bellissimo e a me piace molto quindi non preoccuparti ^^ non mi hai delusa affatto.
Che altro? Ah, hai fatto bene a parlare anche degli altri personaggi ^^ e poi se devo dirti la verità, sono felice che scrivi anche in spagnolo con le traduzioni, così me lo ripasso un po' visto che non sono molto brava in quella lingua, seppure io faccia il linguistico >__> guarda, lasciamo stare xD
Ehm...recensione piuttosto penosa, vero? Scusa! >_<
Meglio che vada Dx
Un bacione,
H i k a r i _

20/06/12, ore 10:43

Ehi ciao :) la tua storia mi incuriosisce molto. Scusa se non ho recensito prima, ma a volte leggo e poi mi passa di mente il recensire T.T Adoro il tema principale visto che anch'io sono un'amante dei viaggi studio (canadaaa <3) e sono curiosissima di sapere come si incontreranno. All'inizio si sentiva perfettamente l'eccitazione (e forse anche po' di maliconia) di entrambi ed è quello che ho provato anch'io quindi ho potuto subito capire le loro sensazioni.
Come hai detto tu, questi sono capitoli di transizione e non vedo l'ora la faccenda entri nel vivo! :)
Il tuo stile è pulito e corretto e i personaggi hanno tutti una loro identità, è una ficcy bella da leggere, non pesante né troppo frivola :P
Un bacione e al prossimo chap :)
Kyky

19/06/12, ore 17:18

No no no! Qui c'è qualcosa che non va! Come ho potuto non notare prima questa bellissima fan fic?
Dal punto di vista stilistico non ho notato errori grammaticali, di punteggiatura eccc. Anzi il testo risulta molto scorrevole e devo dire che è un piacere leggerlo. =)
Per quanto riguarda la stroia devo dire che l'idea dello scambio culturale è carina, ma ora mi chiedo come faranno Rein e Shade a innamorarsi, a incontrarsi ...?
Scommetto che hai un'idea e io non vedo l'ora di scoprirla.
Mi piaciono anche i flashback che hai messo!
Attendo il prossimo capitolo,
Jade

28/02/12, ore 20:21

Ehi! ^^
Sono un pò in ritardo,ma devo farti i miei complimenti,ho letto entrambi i capitoli d'un fiato! *_* La canzone che ascolta Rein all'inizio è meravigliosa, io adoro quella canzone! Invece Shade sa scrivere canzoni!! Che bella cosa :D
In questo capitolo arrivano a destinazione,e devo dire che sia la presentazione di Rein e quella di Shade ai rispettivi genitori è stata davvero carina! Mi dispiace soltanto che Rein non abbia potuto vedere qualche foto di Shade...ma sono sicura che nei prossimi capitoli non mancheranno le sorprese! xD
Solo una cosa mi lascia perplessa: che rapporto hanno o avevano Lione e Shade?...da quanto ho letto c'è troppa confidenza v.v
Bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
A presto!^^

22/02/12, ore 21:46

Dopo essermi vista citata nelle note d'autrice, come facevo a non recensire anche questo capitolo? ^_^
E' un capitolo di transizione, noto, in cui i nostri due protagonisti arrivano finalmente a destinazione.
Un viaggio carico di pensieri, non c'è che dire!
Sai che mi è piaciuta molto la canzone di Shade? Le ho trovate proprio belle le parole :)
Soltanto il suo rapporto con Lione mi insospettisce un pò... non riesco ancora a capire se si tratta di una profonda amicizia, oppure di qualcosa di più...
Vabbè, lo vedremo andando avanti nella lettura.
Shade versione spagnola mi piace sempre di più *A*
Peccato solo che Rein non abbia potuto ammirare almeno in foto quel gran pezzo di ragazzo con il quale ha fatto lo scambio! (Rein, Rein, che mi combini? Torna in Italia, che c'è una bella sorpresina che ti aspetta! Non è che, per caso, ti sei scordata qualcosa? Qualcosa per il quale sei costretta a tornare in Italia per riprenderla...)
*sta vaneggiando*
Ti faccio i miei complimenti per il capitolo, non ho notato alcun errore di punteggiatura, eccetto che per questa frase:

"Tu lo sai la gente pensa che sia felice perché so fingere sono arlecchino indosso maschere metto il trucco e faccio ridere cosi per non deludervi nascondo con sorrisi i lividi"

Qui, hai dimenticato di mettere la punteggiatura. La frase è davvero bella, ma lo sarebbe ancor di più se le dessi un pò più di "tono" aggiungendoci le virgole e i punti dove serve, perchè leggendola senza punteggiatura risulta piatta ed inespressiva.
Se invece scrivessi così:

"Tu lo sai, la gente pensa che sia felice perché so fingere. Sono arlecchino: indosso maschere, metto il trucco e faccio ridere. Cosi, per non deludervi, nascondo con sorrisi i lividi"

Tutto acquista più senso, e la frase acquista un più profondo significato emotivo :)
Aparte ciò, il capitolo l'ho trovato molto interessante. Non nascondo una certa curiosità per quello che ci riserberai in futuro.
Per ora attendo paziente l'aggiornamento, desiderosa di sapere di più sull'avventura dei nostri due amati piccioncini e sul rapporto che li lega ai loro fedeli amici.
Ci sentiamo alla prossima!
Un bacio

_BlueLady_

21/02/12, ore 13:07

NUuuuuuuuuu voglio un'altro capitolo§!!! lo esigo :P no, non è vero, fai con comodo x'DDD
Povera Rein non può vedere il figo di shade ù__________ù lui, invece la vede
eeeeh!!! chissà forse succederanno veramente moooolte avventure ^^
Ok, ok , ora non mi metterò a fare un lungo discorso che è peggio XD
Solo dirti CHE LA STORIA FIN QUI è FANTASTICA!!!

29/01/12, ore 23:16

Eccomi pronta a recensire!
Noto con piacere che a livello di punteggiatura ed errori di battitura sei migliorata: stavolta non mi è sembrato di riscontrare nessuna cosa fuori posto, o, almeno, non in modo troppo rilevante :)
E così, Rein si scambia il posto con Shade: devo ammetterlo, il bel cobalto che parla argentino non mi dispiace affatto, anzi, mi intriga un sacco! *__*
*ha un debole per lo spagnlo e il portoghese *ççç* *
Mi chiedo come faranno i due ad incontrarsi se si trovano sempre praticamente ai lati opposti del mondo...
Vabbè, l'autrice sei tu e di sicuro saprai come far proseguire il racconto ;)
Il fatto che Auler sia innamorato di Rein mi ha stupita non poco! Però del resto è comprensibile se Altezza è confinata in Argentina...
E tra Shade e Lione sembra esserci un rapporto piuttosto saldo...
Mi domando cosa accadrà quando i nostri due "piccoli esploratori" giungeranno a destinazione!
Attendo il seguito per scoprire altri dettagli!
Complimenti per la storia e l'idea originale!
Un bacio

_BlueLady_

20/10/11, ore 19:37

Sono felice di poter leggere una tua nuova fic! ^^
E questo inizio mi ha davvero incuriosito! :D Ahahahah simpatica la scena della mamma di Rein quand'è preoccupata di nascondere gli oggetti di valore! xD Davvero un inizio interessante,a parte (come credo ti avranno già fatto notare),all'inizio la frase si ripete due volte ^^
Comunque aspetto il prossimo capitolo! :D
A presto! ^^