Original's (Blood) Story.
di Blue Flower

25/10/11, ore 15:50

Ohhhhhhhhhh....come sono dolci!Ovviamente il capitolo bellissimo e fantastico!

25/10/11, ore 15:46

Non ho mai potuto vedere questa stupida di Elena!Ma Francesca mi piace sempre di più!IL capitolo sempre bello

23/10/11, ore 22:42

Ho trovato il tempo per leggerla fino a che hai aggiornato
Uao, bellissima storia.
Originale singolare, hai integrato bene i personaggi creando un nuovo spazio anche nel presente per loro.
Brava.
Anche se sono una Delena convinta al 100%, ho adorato la tua storia
La tua affezionata Aria

23/10/11, ore 22:21

Qua hai pasticciato col post.
Ci sono dei pezzi ripetuti.
Bellissimo quando lei cerca di fermarsi dal morderlo, ma poi ingiusto quando uccide due innamorati

23/10/11, ore 19:48

Mamma mia! Nik è grande! Forza Francy...prendi il tuo Damon!!

23/10/11, ore 18:18

Eccomi qui inizio a leggere un capitolo alla volta.
Allora Stef sembra essersi preso una bella cotta per Franci, ma sente che qualcosa non va.
Una sola cosa, Stef dice che loro sono furtivi di notte, ma anche lui che sta a spiarli, non è da meno, ma forse è solo curiosità
Mi fiondo al prossimo.
Aria

23/10/11, ore 17:18

Ma quale Delena!Forsa Drancesca...mi piace tantissimo Francesca,ma volevo chiederti se farai uscire anche gli altri originali?

23/10/11, ore 17:16

Che bello! La coppia Drancesca ritorna!!! Spero che contimuerai a scrivere questa bellissima storia!!

23/10/11, ore 14:39

che bello!Che dolce klaus...vuole molto bene a Francesca

23/10/11, ore 14:33

Che bello quasi come se Francesca fosse l'angelo custede di Damon...che lo aiuta nelle sue scelte!!

23/10/11, ore 14:30

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Perchè muore?Non è possibile!!!!L'unica cosa che vorrei "criticarti" è che forse io vedrei Francesca più aggressiva,forte.
Ma la storia è stupendo così!

23/10/11, ore 13:01

Che bello!Gli originali,nati come angeli?Che originale!è stupendo come racconto!

23/10/11, ore 11:30

Anche questo capitolo è stato molto bello!Mi piace molto la coppia Francesca\Damon! Spero di leggere altri capitoli!

22/10/11, ore 13:38

che bella queta storia!mi affascina molto...molto,molto bello anche la narrazione!!!!

19/10/11, ore 22:45

Ehi, niente male davvero.
Hai un buon tocco di penna, davvero travolgente.
Mi è piaciuto molto quella specie di filastrocca finale nel primo pezzo, dove si parla della loro dannazione.
La scrittura è scorrevole, piacevole e creativa.
Non ti spaventare se non hai ancora molti lettori, col tempo li conquisterai
Alla prossima
Aria