Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    24/10/2011    1 recensioni
Voi che avete voluto vivere, vivrete per mezzo di altri.
Voi che avete voluto il terreno sotto i piedi, non sarete più capaci di volare.
Voi che avete voluto sentire il sangue scorrere nelle vene, ne sarete dipendenti.
Da oggi in poi siete gli Originali, i Dannati in Terra.

Da dove vengono gli Originari? Qual è la vera storia di questi vampiri millenari costantemente avvolti nel mistero? In questa vicenda, scopriremo un nuovo, importante membro della famiglia di vampiri più potente al mondo. Verremo a contatto con la parte umana di Klaus, di Elijah e di sicuro non mancheranno i fascinosi fratelli Salvatore, ancora umani in una Firenze rinascimentale e in seguito vampiri nella più che conosciuta cittadina di Mystic Falls.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elijah, Klaus, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Francesca’s POV

 

 

“Ehilà?” una zazzera di capelli neri come la notte fece capolino dalla porta della mia stanza.
“Ehi…” dissi sorridendo a qualcuno che stava cercando di essere paziente con me.
“Ho saputo del casino che è successo…” “Non me ne parlare. Dovresti dire alla tua amichetta di darsi una regolata” mi lamentai sventolandogli in faccia l’accappatoio intriso di sangue secco.
“Oh, sai, lei non ha avuto rapporti idilliaci con gli Originali e… beh sì è un po’…” “… stronza, bugiarda e ingiustamente gelosa?” lui mi sorrise e si sedette accanto a me, prendendomi in braccio. “Coraggio, perché ingiustamente?” “Io non le voglio portare via niente… Sono tornata qui perché mi avete chiamato e perché ho voglia di vivere, di respirare di nuovo, di essere me stessa almeno per un po’ e non sopporto che qualcuno cerchi di sottrarmi ancora una volta la vita…” “Oh, riguardo a questo… mi dispiace” “No, è stata colpa mia… Avrei dovuto dirtelo, sarei dovuta essere più forte” mi diede un bacio sulla fronte.
“L’importante è che tu ora sia qui con me… e promettimi che non te ne andrai mai più” io rimasi ferma, con lo sguardo perso nel vuoto.
“Damon…” “Sì?” “Noi ci amiamo ancora?” lui rise.
“Penso che dovremmo scoprirlo insieme… Sono cambiato negli ultimi secoli, non so se ti piacerà il nuovo me” abbassò lo sguardo imbarazzato.
“Mi piaci tu, esattamente come sei” ci osservammo mentre i nostri visi si avvicinavano lentamente ma inesorabilmente.

 

 
E ci stavamo baciando.
Il sapore delle sue labbra, dopo tutto quel tempo, era sempre lo stesso e sapeva di casa, di felicità, di mare, di prato rigoglioso, di sole, di esuberante follia.

E sarà anche cambiato, può essere anche un vampiro assetato di sangue più esperto e consapevole, ma è sempre il mio avventato, insostituibile Damon, pensai sorridendo.
“Amami” sussurrammo all’unisono mentre le nostre fronti si toccavano. Ridemmo.
“E’ comodo questo vestito?” mi domandò osservandomi.
Io esaminai il coso che indossavo: un pasticcio bianco a fiorellini che sembrava appartenere ad una bambina dell’asilo.
“No, è piuttosto imbarazzante… e poi mi sta stretto sul petto. La doppleganger è piatta” lui rise e le sue mani si mossero agili fino alla cerniera sulla schiena.
“Allora penso che sarebbe meglio slacciarlo un po’, no?” la zip scese velocemente.
“Ne convengo… e questa t-shirt non è un po’ troppo aderente?”
“Non sarei mai più d’accordo di così” e tra una risata e l’altra ci ritrovammo a fare l’amore.
Nello stesso posto in cui ero morta l’ultima volta, con lo stesso uomo che mi aveva donato la morte.

 

 
“Francesca…?” “Uhm-mh?” domandai io voltandomi verso di lui poco dopo. “Ti piaccio almeno un po’?” sbuffai.
“Peggio” silenzio.
“Peggio?” domandò lui indeciso.
“Già… ho paura di esser costretta ad innamorarmi ancora una volta di te” mi guardò per un attimo che sembrò un’eternità.
“Evidentemente siamo condannati l’uno all’altra” rispose poi baciandomi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower