Platone alias Cupido
di Delilah Marsowe

11/06/12, ore 22:14

cicciaaaaa
solo ieri ho saputo di questa tua bellissima storia e già l'ho letta due volte.. avrei voluto leggere anche il tanto desiderato quinto capitolo ma sfortunatamente non è stato possibile a causa del tuo pc (che prima o poi distruggerò, ti avviso). Ma è anche vero che le cose più belle si fanno attendere di più, non è così? Sono sicura che sarà bello tanto quanto lo abbiamo desiderato :)
quello che mi piace di più di questa storia (si,lo so, te lo avrò ripetuto 100000000 volte) è che ci rappresenta, quando leggo ogni piccolo passaggio mi sembra di rivivere tutto quello che facciamo ogni giorno,le nostre risate,le nostre chiacchierate,i nostri piccoli problemi e soprattutto la nostra voglia di sognare.. mi sembra di vedere te, ale, mari, franci e tutti gli altri e... aspetta un momento manco IO!!!! T.T quando arriverà questo maledettissimo sesto capitolo?? ok.. sto iniziando il conto alla rovescia... ahahah si, è una minaccia!
a parte gli scherzi, ti faccio tanti, tantissimi complimenti e ti dico grazie perchè hai saputo scrivere la nostra storia..
un bacione<3

22/10/11, ore 19:31

Sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì, sono quiiiii :)
" Se oggi c'è la tua bellissima recensione, ti mando in anteprima un altro missing moment, cioè quello sui pensieri di Claudio, uno nuovo che ho scritto."
" Ooook, oggi avrai la tua recensione! "
" E tu i pensieri di Claudio, tutti da quando si sono incontrati la prima volta all'appuntamento. "
E così, mantenendo la mia promessa, scrivo questa recensione, cercando di impegnarmi al massimo!
*Giuro solennemente di non avere buone intenzioni* <---io&la mia mania per "Harry Potter" <3
Bando alle ciancie, ciancio alle bande (?) *mi si è spezzata l'unghia, miseriaccia!* ehm, dicevo... QUESTO CAPITOLO È ARCI MEGA ULTRA PIGNA IPER SUPER FANTABOLANTE (?)
Meraviglioso, sublime, ma...Non come lo sarà il prossimo, ovviamente, di cui io (che valgo) ho già degli spoilerini, che tu provvederai ad aumentare, vero, LadyDelilah?
Faccio la seria, dai (puaaaaaah, ma a chi voglio prendere in giro?!) mhmhmh, dicevo...Alice è una tontolona, ma tanto amore per lei <3 <3
E Jazzina_94 pure, che capisce una cosa per un'altra! E Christian...carino, simpatico, impacciato...MI PIACE (oh, Ale, solo nella storia, però! LOL)
Ali e Chris stanno bene insieme, sìsì e la scena dell'appuntamento mi ricorda qualcosa mhmhmhm...bah, chissà, avrò sognato qualcosa di simile u.u
E Monica è un mito u.u *me si sente leggermente di parte* ed anche Diana, sìsì :) ed io tifo per Danilo, ma ormai questa è cosa risaputa, con quei suoi irresistibili riccioli (ma arò? *w il napoletano* yeeeeeeah *stile Giorgiana*)

"<< No, dico, ma sei impazzito? Miseriaccia, alla posta? E che dovreste fare lì? Rintanarvi in un cantuccio, dietro ad una folla di gente, e cuccare?! >>.
<< Sei un elemento, Christian >>. Non c’era nient’altro da aggiungere."

Mito. Io adoro quel "miseriaccia" è molto da...da...da...m-Monica ;)
E quel "sei un elemento" è molto da D-Diana ;)

Oh, sì. Sei bravissima u.u

Ma se invece dell'albero di pesco avessimo avuto un albero di banano? Immagina che atmosfera romantica *O*
LOL, sto impazzendo? Certo che sì!

Passando alla scena dell'appuntamento, mi ricorda qualcosa, sì...solo che anche secondo i miei ricordi le amiche erano a casa. A suonare il piano. Mah, ricorderò male ù.ù ed hai ragione. MAI, mai far camminare Monica senza avere una meta u.u e poi *Uh guarda, eccoli! Lei sembra Bella e lui Edward, ma che scemi! Si sfiorano le mani e nemmeno si prendono definitivamente le mani!" Ti ricorda qualcosa? A me sì :D Che pomeriggio spassoso che passammo :') <3

E poi all'improvviso sbuca, sul suo immancabile motorino, Aaron Palmieri. E Diana gli da il cellulare. E lui è un idiota *ma questo si sapeva già*.
E a me lui non piace *odio profondo!*
Azzò.

E, dulcis in fundo, ribadisco che Alice è una tonta. Lo lascia lì e va via. TONTA, TONTA, TONTA! Spero solo che riesca a farsi perdonare, il cuore del povero Chris è spezzato </3!

Dili, scusa per questa recensione alquanto sgrammaticata ed incasinata, quelli del gdR mi stanno facendo impazzire, ma li amo *O*
Ricordati che devo riscuotere il mio premio u.u
E ricordati che mi hai promessi di postare questo capitolo mooooooolto presto, anche perché io altrimenti crepo D:

Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene <3
E sei bravissima, ma so che lo sai e poi te lo dico sempre, quindi...

un mega bacio <3

Tua,

Queen_

21/10/11, ore 16:44

Cocchina, si è aperta la sfida. Sappi che ho appena lasciato una recensione di 752 parole più o meno, sgranchisciti le dita <3
Allora, iniziamo da dove si deve inziare, cioè dalla..fine!
Noooo, scherzo, iniziamo dai complimenti, che non possono mai mancare. Devo dirtelo, vuoi proprio sentirtelo dire? Ma come, non lo sai già? Vabbè, sarò buona e te lo dirò comunque, capretta: FANTASTICO! Strabiliante, superbo, meraviglioso, divino, pazzesco, perfetto, perfettamente perfetto, geniale..ci sarebbero talmente tante parole da dire che vincerei a tavolino, ma voglio impegnarmi.
Bah, queste scene del capitolo mi ricordano da morire qualcosa..o meglio, qualcuno..e chi lo sa? ;)
Ora, chiamami tonta, ma giuro che all'inizio mica l'avevo capita la metafora del calcio. Giuro che ero davvero convinta che stesse giocando a pallone..vabbè, questaè l'ennesima dimostrazione di quanto tu sia più sveglia di me, in queste cose. Giuro.
Ma, a prescindere dalla mia tontaggine, la prima parte è davvero esilarante Cioè, a parte la tontaggine anche di Alice, che, diciamocelo, è sorpredentemente uguale a me, è troopo forte l'invenzione della posta. Voglio dire, LA POSTA! Solo un genio poteva pensarla. *me tossisce, ricordandosi determinati episodi del passato*.
E poi Christian è così puccioso! A parte il nome, che se collegato con un determinato mese dell'anno, crea una persona meravigliosa *occhi a cuorincino*..è un personaggio sul serio! Ma è furbo, te lo dico io, qullo la sa lunga, o almeno spero XP
E quelle due disgraziate di Monica e Diana..furbe forti eh, quelle sono fine fine..e mipiacciono DA MORIRE!
Sinceramente ho un'opinione tutta mia riguardo quel Danilo, ma pazienza..il genio della lampada sei tu e io mi rimetto a te. So che c'è sempre un motivo dietro tutto quello che scrivi, quindi attenderò con ansia di scoprire i tuoi intenti.
La scena della passeggiata è stata dolcissima, troppo aswanni ( O.O sembro Peppe). Prevedo tutto fiori e cuoricini, o almeno si spera. E come sempre, Dian e Monica sono state due genie. Peccate che si sono fatte beccare muahmuhamuah..sai, m'è capitata una cosa molto simile una volta. Ma le miei amiche stavano suonando il pianoforte anzicchè studiare..ne sai qualcosa? E magari le tue protagoniste, suonano pure loro? ^^
E come non parlare di Aaron Palmieri..come NON farlo? Quel ragazzo è...awwww non posso dire cos'è, verrei bannata a vita. Ti dico solo che spero per te - e per Diana - che tra loro accada qualcosa..e anche presto, sappilo. E opera in quel senso ^^
Certo, un po' mongolo per il fatto della fidanzata..non la conosco ma già mi sta sulle balls. Questo on quella è uno zerbino, te lo dico io. Ma Diana è una forte, con i cosiddetti cojons, e lo tirerà su a dovere. Oh, yesssss.
Ma poi, scusa tanto, perchè quella rimbecillita di Alice è scappata? Che fosse tonta l'avevamo già appurato, ma credevo in senso buono. Mi sa che questa è proprio tarata! Vabbè, mi fido di te, e quindi mi affiderò anche alle tue idee, ma spero per te che siano buone sennò..cappottone!
Aspetto on ansia, ciccia. Ti voglio bene! E non farmi aspettare troppo ^^
PS: ricordati che sei una maga nello scrivere. E non dimenticarlo mai.
PPS: Vedi he questa recensione le ha superate eccome le trecento parole. Ora la palla passa a te <3
PPPS: questa recensione non è positiva, di più! Ma te la meriti tutta. I Love You! Oh, Yessssssssssssssssssssssssssssssssss