Film horror
di YuukiOnna

20/05/12, ore 21:34

Povero America.
tutti sanno della sua particolare predilizione agli horror ... che puntualmente per paura non riesce a vedre.
O chiama Giappone.
Davvero carina la tua storia, complimenti.

20/10/11, ore 20:32

ahahah per un attimo non avevo capito che era Stepehn!!Poi però andandoci ad intuito mi è stato tutto più chiaro....è una trovata geniale, brava!!!^^ Molto originale soprattutto!!
Io probabilmente sarei morta di paura, non mi sarei arrabbiata!Già ho dei piiiiccoli problemi con i film horror (sono molto peggio di america u.u), figuriamoci se uno mi appare alle spalle così!Per non parlare del fatto che a "distrarre" America è stato proprio Stephen, creatore di horror a dir poco...allucinanti. °-°
Comunque mi è piaciuta molto!!
Un bacio
Noiry

20/10/11, ore 15:51

Ohohohohoh *w* *ovvero una faccina che non sa fare*
Il caVo Stephen colpisce ancora, yeaaaaah! xD Ignoriamo bonariamente il fatto che stavo morendo dalle risate, perchè mi immaginavo il bambino che diceva "mii*beeep* m'ingraccaiu!" *shining catanese docet*
Ignoriamo dunque questa mia predisposizione naturlamente malata, su. Davvero una fic carina, che ti spinge a forza a fare un sorriso xD Dopotutto me lo immagino il caVo Stephen che non dorme la notte per inventare una nuova storia che spaventerà a morte il caVo America (cioè, sì, evvia i caVi detti a random).
Complimenti!
Ciao e alla prossima :D