Sogni Ambigui e Nomi Sospirati
di xMoonyx

15/02/12, ore 13:28

Dai, grande!
Scritta come hai fatto tu,... beh sì si fraintende eccome.
Ed è perfetto per ridere e tirarsi su un po' il morale dopo certe giornatacce (non oggi).
Hai reso Belinor unico: "Ho capito subito che tu e il principe siete fatti l'uno per l'altro." E come al solito Merlin ci ha fatto la solita imbarazzante fidura. Il riadattamento del significato delle frasi del mago moribondo, è un'ottima nuova visione di tutte le cose.
Brava, brava e brava ancora.

05/11/11, ore 23:22

Stupenda fanfic adoro le ambiguità <3 Complimenti è molto divertente e ci sta tutta xD
Oh anche io ero molto simpatizzante di gwen nella prima serie poi ha rotto le balls o.ò Cioè  merlin/arthur forever u.ù
Spero di leggere altre tue storie *____*
A presto. ^____^

26/10/11, ore 18:53

ciao...rieccomi di nuovo a leggere una delle tue fanfic XD.
sei bravissima, ti faccio i miei complimenti anche perchè non è semplice scrivere fanfic che facciano ridere. l'ho trovata davvero simpatica, esilarante!!!
per quanto riguarda Gwen anche a me stva simpatica nella prima serie. poi quando si è messa in mezzo ai miei tesorini è finita nella lista nera :P.
ti faccio ancora tanti complimenti.
baci
ilaria

25/10/11, ore 21:47

Devo dirtelo: questa fic è geniale!! *_*
E non solo perché io sono una maniaca hentai e tu hai rallegrato la mia vena perv., ma perché hai preso due pezzi del telefilm e li hai resi incredibilmente merthur, trasformandoli anche meglio degli originali! Anche se, dai, il primo era già slashabile di suo, ma il secondo, oh… *_*
E poi lo hai fatto con ironia e col solito stile piacevole da leggere.
Un punto in più va al fatto che Gwen fa la figura della cretina (ben ti sta, vaxxa!! è__é)
Due è che Gaius è un mito *_*
Tre, ma ancor più lo è Balinor!!! Che papy di larghe vedute!!! *____*
E che peccato che non ci sia più! Ç_ç

Credo sia un perfetto esempio di “commedia dei fraintendimenti” come l’hai chiamata tu e davvero, mi sento onorata che un pezzetto sia per me! *ç*
E ti avverto che il seguito di questo commento sarà poco sensato, ma molto spontaneo! *_*

«Morirà.»

In quello stesso istante, come turbato da quella parola, il diretto interessato annaspò, muovendo di scatto la testa.

In realtà loro hanno visto solo questo, ma merlin si è dato ad un gesto scaramantico toccando i paesi bassi! XD

«Vuoi finirla di fare sogni erotici sul principe Arthur, Merlin?!» lo redarguì collerico, con l'istinto di schiaffeggiarlo per svegliarlo.

Bwhahaha! Grande Gaius! *_* Tu sì, che hai capito tutto!

Tu... hai un figlio.
Tu... sai chi sono, vero?
Tu... mi sei mancato tanto.

Questo pezzo è dolcissimo *_* ma anche dannatamente malinconico, il che non guasta, perché dà realismo al momento.

«L'ho capito subito, appena ti ho visto.»
Il cuore iniziò a tamburellare e le orecchie a fischiare.
«E ti accetto.»

Ehi, Bali, tira fuori la tessera slasher, su! *_*

Tutti lo abbiamo capito fin dal primo sguardo sui pucci, ma beato te che glielo puoi dire!! XD

Ecco. È meglio se smetto, se no finisco per copiarne metà. Ma mi è piaciuta da matti! *__*

Mi complimento con te e alla prossima! *O*

24/10/11, ore 00:41

ahahahahahaahahahah Oddio, sto morendo dalle risate! *rotola sul pavimento ridendo come un'ossessa!*
La scena in cui Merlin parla di Arthur e gli intima di andare più veloce e di prenderlo, davanti a Gwen è unica! Soprattutto perchè Gaius cerca sempre di smentire, di dire che sta delirarlo, per poi mandare via la ragazza e rimproverare il figlioccio per i sogni erotici...ed alla fine stava guidando Arthur alla ricerca del fiore! ahahahahaha
Gwen deve fare la figura dell'idiota, perchè è un'IDIOTA! Insomma, rovina il Merthur ed è come i cavoli a merenda! Non c'entra nulla! E poi se la fa praticamente con tutti. Per esempio nell'episodio che hai citato bacia Merlin, in quello successivo s'invaghisce di Lancelot, poi Gwaine ci prova con lei (posso capire che ci provino con Morgana, ma lei....che cos'ha di bello, insomma???? E' più bella Hunith!!!) Poi, soprattutto, specialmente, in particolar modo odioso, mi rovina il Merthur!
Insomma, tifo per Morgana affinchè la uccida, perchè se diventa regina organizzo un attentato (in cui, guarda caso, morià solo ed esclusivamente lei!)Nulla potrà sconfiggere lo slash!
Inoltre le scene equivoche abbondano tra Arthur e Merlin (a proposito di questo guardati la 4x04!!!!)
Sclero a parte, continuo a commentare!
La scena in cui Merlin prova a dire al padre che è suo figlio è unica, ma Arthur rovina tutto mormorando il nome di Merlin nel sonno! E' grandioso quando Merlin crede che Balinor abbia capito che lui è suo figlio e che lo accetta per poi dirgli che lui ed Arthur sono fatti l'uno per l'altro, che ha una mente aperta e li lascia soli! ahahahaha
Hai presente quando nei cartoni animati accade l'opposto di ciò che dovrebbe accadere ed i personaggi cadono a terra, con una goccia al lato del capo, di solito? Ecco, così ho reagito io nella mia immaginazione! ahahahaha
Stupendo poi quando zittisce Arthur e gli da la colpa! ahahahah

22/10/11, ore 17:30

Oh Santo Merlino, ah ah ah XD
Il primo è quello più esplicito, ma il secondo è quello più spiazzante u.u Li adoro entrambi: queste scenette con del Merthur praticamente sottointenso mi fanno sentire così bene. Balinor, lo trovo assolutamente divertentissimo XD E Gaius che fraintende, Dei! O anche Gwen, che sembra non credere a quello che sta sentendo da parte di Merlin XD
Bene bene, moltoi brava ù_ù
Kiss

20/10/11, ore 18:28

E' meravigliosa, e stupendamente adatta!! Altro che commedia dei friantendimenti, 'sti qua se non si danno una mossa verranno spinti l'uno tra le braccia dell'altro da milioni di fan girls inferocite, che uccideranno la vacc.. ehm, Ginevra, per risparmiare anche il povero Lance. Dunque, più IC di così si muore u_u e sono completamente d'accordo con la causa delle recensioni, insomma è pazzesco avere 454363653653543 visite e numero 2 recensioni é_é Ok la smetto u_u Grazie mille di questa carinissima e molto apprezzata fic, e arrivederci alla prossima!!
Un bacio, Edian.

20/10/11, ore 18:24

HAHAHAHAHAHA OMG scusa ma sono scoppiata a ridere. In effetti alcuni loro comportamenti sono alquanto ... ambigui ehhhh patatini sporcaccioni e.e
Coooooomunque u.u bellissima shottina, molto divertente! Un bacio Sui

20/10/11, ore 17:12

*^* Owww puccina! Grazie per la dedica!!! *__*

Tornando alla storia...Whahahahah Sei un genio X°D
Sì, effettivamente quei due quando parlano nel sonno sono altamente ambigui (più del solito, insomma u_u)
XD Gwen ci stava prendendo gusto! Se avesse avuto a disposizione una telecamera, gli avrebbe fatto un filmino!
E Belinor...X°D Grande uomo, lui sì che ha capito il figlio! Come la madre, del resto!

Merlin e Arty si dovrebbero svegliare (nel senso che dovrebbero imparare a fare 2+2) u_u
Alla prossima, cara! Un bacione

PS: sto per postare

20/10/11, ore 16:25

E' molto carina!!!
buahahhahah Gaius mi ha fatto morire XD
Gwen ben ti sta U_U cuoci nel tuo brodo....tzè...
Balinor è un padre lungimirante sissi U__U

20/10/11, ore 16:24

Dedica personalizzata, uhuh! Mi sento very important **
Ma veniamo al sodo, va'. L'unico difettuccio che ho trovato in questa shot è che...E' tutto un fraintendimento! Quei due non combinano cosacce di alcun genere! *piange* ç__ç
O almeno, non per il momento *si asciuga le lacrime e le spunta un sorrisino che non promette nulla di buono*
Perchè ormai tutti l'hanno capito (beh, Gwen è un caso a parte, poveretta): slash is in the air, lol XD
Gaius, il drago, Morgana, Hunith e adesso anche Belinor: mancano solo che anche i due piccioncini si decidano ad aprire gli occhi, ed è fatta!
La commedia degli equivoci è sempre un gran bell'espediente comico, e tu ne hai ricavato una shot carinissima e fangirlante al massimo: aspetto le altre...E voglio la dedica, mi raccomando XD
Un bacio!

20/10/11, ore 16:12

LOL Questa è una delle cose più sceme che io abbia mai letto XD
E si che ne ho scritte! *ricorda storie traboccanti di Mary Sue e pasticcini*
Comunque ^O^
Gaius è fantastico XD '' La vuoi smettere di fare sogni erotici sul principe?!''
E caro vecchio Gaius... Dimmi un pò, come si fa a non farne nemmeno uno? E' impossibile... Letteralmente! * sbava su qualche immagine* Argh...*si ricompone*
Questa ff mi sa da... Cosa è successo veramente mentre Merlin era malato? Mistero? No! Lo risolvo io!
E Gwen che ficca il naso dove non dovrebbe v.v
Tsk!
La seconda parte è anche degna di risate XD Insomma, Belinor è stato convinto da Hunith a unirsi allo slash?
Secondo me porta in saccoccia un arcobaleno di carta e un unicorno di peluche...
Che genitori dalla mente aperta! XD
Povero Merlino, interrotto sul più bello. Beh, quel figaccione di Arthur potrebbe anche consolarti.
...
Facendoti fare una bella battuta di... caccia! * Haruka trollface*