Dolore
di sognovanesio

25/09/06, ore 21:39

Wow... Ti devo dire ke mi stavo commuovendo solo nel leggere l'intro, immagina la poesia... sì, xké qst è davvero 1 poesia, ed è stupenda!!! Tantissimi complimenti! Un bacione, Kinpa

Lanya
30/06/06, ore 11:43

Ti avevo promesso che avrei letto questa storia. Ora l'ho fatto e... sono rimasta sconvolta dall'intensità di queste righe. La bellezza delle parole, il senso realistico dei sentimenti espressi rende le poche parole scritte assolutamente meravigliose. Mi spiace per quello che hai sofferto e stai soffrendo, non ti consolerebbe un 'ci siamo passati tutti', ma penso che tu abbia grandi potenzialità, come scrittrice, come ragazza, come amica. Sei una persona stupenda che non deve lasciarsi abbattere da qualcuno che della vita e delle persone non ha capito nulla. E concludo così questa commovente recensione^^ Un bacione

Chiara la tolkeniana
29/06/06, ore 15:06

Lidia è bellizzima....sigh....

29/06/06, ore 10:15

Davvero stupenda la poesia! Mi dispiace per quello che stai passando ma purtroppo che ci vuoi fare??? Esistono anche i stro*zi purtroppo a questo mondo...un bacione!

28/06/06, ore 16:01

Purtoppo accade a tutti, una volta nella vita. Mi spiace che sia accaduto a te. Assisti all'inaridirsi della te stessa che ha amato più di ogni altra cosa, qualcuno che a ogni sguardo stava fissando un'altra. E' struggente questo pensiero, devastante pensare come, nonostante tu sia lanciata alla massima velocità contro di lui, sarà sempre troppo lontano per afferrarlo. E' come cadere in un pozzo senza fondo. stai male pensando che presto o tardi morirai, ma in mondo, flutti sempre nell'aria. Così, catturata dall'amore, soffochi all'idea di stargli lontano, ma tutto sommato tutto si sopporta. In fondo lo ami davvero. In ogni caso, bella poesia, hai attinto da sentimenti molto reali.

miyu90
28/06/06, ore 01:29

Dov'è???Dov'è questo piccolo bastardello???Se lo prendo!!!Lo ammazzo.. Scusa per lo sfogo ma so essere violenta.. allora Shiver vorrei tanto abbracciarti ma siccome non posso ti dico che ci sono io qui pronta a consolarti!!!Questa poesia è molto bella e toccante.. sei veramente in gamba a scrivere.. scusa non conosco la persona e la situazione, spero che i commenti iniziali rivolti a lui non ti abbiano offesa. Parlando della ff mi ha toccato molto, è scritta benissimo.. anche quel paragrafo introduttivo è molto bello hai scritto delle frasi veramente meravigliose. Non smetterò mai di farti i complimenti per come scrivi e sappi che se c'è qualcosa che non va io e le altre siamo qui e ti ascoltiamo.. Ti voglio tanto bene!Baci miyu

marochan
27/06/06, ore 21:45

Corta, bella, intensa, perfetta. Basta cosi'?

27/06/06, ore 21:04

Tesoro, questa poesia è...stupenda, davvero. Mi hai emozionato e fatto immedesimare perfettamente nel tuo dolore. In poche, intense e tremende (nel loro dolore) parole hai fatto "gridare" il lettore insieme a te. Non so dire quale frase sia stata la migliore, mi hanno toccato un pò tutte! ^^ Mi dispiace che tu ti senta così; non ti dirò, 'fai finta di niente', perchè non serve, ma cerca di passare questo momento sapendo che ci sono tante persone che ti sono vicine e ti vogliono bene. Se hai voglia di sfogarti o, semplicemente, di parlare d'altro io (come tutte le altre) ci sono, lo sai! ^^ Un abbraccio forte forte anche da parte mia! Gloria

27/06/06, ore 20:01

Posso abbracciarti forte forte? Spero che non sia rivolta a lui perchè conoscendo la storia io vado li e lo ammazzo! Tesoro, tirati su, perchè c'è sempre un'amica qui con te! Passando alla poesia, be, è bella, concisa e essenziale, l'unica pecca è che non conclude molto: si resta con la storia aperta fin dove vuole arrivare la mente del lettore. la frase che più mi ha colpita e che mi è piaciuta di più è "Non urlerò il silenzio del vuoto che hai lasciato in me… Il rumore sarebbe troppo assordante." Splendida. mi ha fatto veramente emozzionare molto. Sei stata molto brava in quest'introspezione. un bacio e tirati su di morale!