Il Santuario dell'Incesto
di perversa bu

14/03/11, ore 18:19

Solo una parola .... MWUAAAAAWUAAAAUWAAA!!!!!!!!!!
... che poi non è una parola, ma .... Sììììììììì!!!! *rotola*
Tu-sei-un-genio!!!
peccato che gli inglesi t'abbiamo tolto la linfa vitale, perché ci stava anche un capitoletto sugli arcangeli XD XD
adesso la rileggo tutta XD

22/06/08, ore 19:18

*sbatte le manine mentre continua a ridere* io AMO letteralmente AS, am ti assicuro che la tua visione "demenziale" è assolutamente fantastica XD

16/05/08, ore 11:27

ma è troppo spisciosa!!!!!!!un delirio assoluto e fantastico!!!!solo come si farà mai a tunga tungare???e poi il povero e ciecato zafkiel potevi tenerlo in vita....mi spiace sia morto!uè uè uè uè povero zafkieluccio!!!!communque mi è piaciuta tantissimo...sopratutto l'agendina...se ne trovasse una così in giro con l'opzione muori per sempre....qualcuno dovrebbe crearla no???un piccolo seguito a questa bella ficcy delirante non è che lo scriveresti per la gioia della sottoscritta vero?ciaooooooooooooooooooo

17/12/07, ore 13:46

avevo letto questa fic quando non ero ancora regiostrata e non ho potuto commentare, ma ora posso! ok, cominciamo: questa fic mi piace moltissimo, da sailor setsu a igniazio la russa per non parlare poi del combattere al ritmo di tango fino al terribile grande puffo! XD troppo bella...ti prego scrivine un altra!

23/06/07, ore 21:43

Mi hai fatto morire dalle risate! Sei strabrava! Continua a dare sfogo alla tua fantasia!

28/05/07, ore 00:11

Ma Kato non è tanto brutto!!! Comunque troppo simpatica come storia!!

The Aze
26/09/06, ore 02:53

Mh... Non raggiungi nemmeno la metà della metà dei commenti della Divina Sanguinaria (*Pure love&adoration*), ma hai diffuso in modo spaventoso il "TungaTunga"... Peace,Love&Aze, sorella!

10/09/06, ore 20:48

Sei mitica! Ti prego fai altre cose! CIAO CIAO!

Harriet
05/09/06, ore 23:35

Sono reduce dalla lettura di AS (e non mi ha esaltata, troppi personaggi, idee, motivazioni e casini...), e la tua storia mi ha fatta morire! Oddio! "Kira Sempai Kira sempai" è geniale!XD E l'amico bruttino! E Catan comunista...E così via. E' assolutamente sbellicosa, e le prese in giro all'opera sono tutte azzeccatissime!^^

io
28/07/06, ore 15:02

MWAHAHAHAHA!!! Che carino! neanche io mi ricordavo che erano alti due mele o poco più! mmm... Kira senpai, senpai kira, sei un geio!

Klaudya
26/07/06, ore 23:52

Sei un genio! X°°°D ho letto tutti e 4 i capitoli di fila e sto morendo dalle risate! Catan comunista mi mancava! XDDD Grandissima! se ti viene un' altra illuminante ispirazione come questa scrivila! X°°°°°°D Bye!

23/07/06, ore 21:31

Questa storia è moltoooolto divertente, davvero. Prima d'ora non mi era capitato di leggerne su Angel Sanctuary. Questa è moooooltooooo originale. Ciao

21/07/06, ore 08:06

Looooool X'''''D Ma sei sicura che Setsuna e Catan combattessero a ritmo di tango? Io ho la vaga idea che combattessero a ritmo di tunga, che oramai scandisce anche le mie giornate XD Mi sono divertita :'D Sei stata brava :'D Ciao :***

20/07/06, ore 16:43

Ok..io sono la fan n 1 di Kaori Yuki (me si inchina al solo nome)e di solito non sopporto i sacrilegi, ma ti giuro che mi sto rotolando dalle risate!!! Sei bravissima!! *_*

No, sarebbe una perdita ç_ç Al di là delle opinioni personali su AS, amo le cose così dissacranti XD E, ammettiamolo, AS è un PIACERE, da dissacrare XDDDD Tunga-tunghiamo tutti insieme è_é E già che ci siamo, buga-bughiamo anche. A presto >*<