Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: perversa bu    20/07/2006    9 recensioni
Setsuna Mudo fissò il sacerdote che gli puntava un fucile alla tempia.
- Ridimmi cos’hai intenzione di fare con tua sorella, avanti…
- Ecco… Allora, le farò ics alla seconda e anche asterisco cancelletto!
- SE LO RIPETI ANCORA IO… IO…
- Allora, Don… Le farò anche slash e chiocciola! E forse pure undersc..
Fu così che il sacerdote uccise Setsuna Mudo.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakuya Kira, Sara Mudo, Setsuna Mudo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

DANNAZIONE, cibo inglese e Oxford Brookes University

- Zafkiel, sono tornata!

- Oh, Divina Autrice, come ti vedo pallida! Che succede?

- Tu non sai cosa significhi non mangiare per 15 giorni e tornare a casa con la febbre e con MSN morto, TU NON LO SAI!

- Certo, ma so cosa significa tunga-tungare…

Tunga tunga…

FINE di DANNAZIONE, cibo inglese e Oxford Brookes University

-

CAPITOLO 4

- Ed eccoci alla resa dei conti, maledetto comunista!

Setsuna impugnava coraggiosamente la Nanacosa (se c’è qualcuno di sesso maschile bello e superdotato che ne ricorda il nome avrà in premio tutta me stessa). Lui e i suoi compagni erano riusciti a raggiungere il quartier generale dei Rossi, situato in un grosso fungo rosso a pois bianchi.

- Tanto anche se sconfiggerai me, Incettatore, non riuscirai mai ad uccidere il mi grande capo, il creatore, colui che ha creato cielo terra e panini al salame!

- Tu dici? IO SONO POTENTE! MI FACCIO QUASI PAURA DA SOLO!!! AH, AH AH!

I due iniziarono a combattere a ritmo di tango, mentre Kato provava la funzione segretissima dell’agenda elettronica “muori per l’ultima volta e facci soffrire fino allo sfinimento”.

- Amico bellino… Anche se amo te sappi che il mio ultimo pensiero va a Senpai Kira! Senpai Kira! che mi accende una stizza… CON QUESTO CROLLA OGNI YAOI CON ME E TE COME PROTAGONISTI!

- Oh, no! Amico bruttino! Non lasciarmi così! Almeno prima lasciami l’agenda!

- Non preoccuparti… Prometto che mi reincarnerò nel primo figlio tuo e di Sara…

- MA VATTENE! Io non voglio figli brutti!

Durante questo intermezzo sdolcinato, Catan era morto di vecchiaia e finalmente, con un’esplosione di fumo, comparve il Dio Creatore, il re di tutti i comunisti, il GRANDE PUFFO!

- Oh, no! Il GRANDE PUFFO no!!!!

- Platinette, mo’ che si fa? È il GRANDE PUFFO!

- Scappiamo!

Dal nulla apparve però Senpai Kira! Senpai Kira! che pestò il GRANDE PUFFO.

- In fondo sono alti due mele o poco più, no?

- Giusto Kira Senpai! Kira Senpai! Sei un genio! Vieni qui che ti bacio…

- No Setsunino, Kaori Yuki ha pensato bene di farmi sparire per eliminare la possibilità di una relazione tra me e te! – così dicendo, sparì nel nulla.

I nostri eroi, quindi, sconfitto il pericolo comunista e morti quasi tutti quelli che dovevano morire, decisero che era giunto il momento di tornare sulla terra.

- Ora andrò a riabbracciare Sara e provare quattrochiocciolaunderscoreslash!

Ma improvvisamente apparve George W. Bush.

- Volevo farvi i complimenti! Avete salvato il mondo dai MALEDETTI COMUNISTI TERRORISTI!

-

Sara picchiava selvaggiamente Setsuna.

- Brutto bastardo figlio della mia stessa madre! Non posso neanche insultarti bene perché siamo fratelli! Ero morta apposta per vendicarmi perché hai rotto il braccialetto a cuoricini e tu ti vai a imboscare nell’Ade col tuo amichetto bruttino! CATTIVO!

- Oh, Sara… Io ho un modo per farmi perdonare… Metterò la giarrettiera apposta per te!

- Oh, setsu-chan… Come ti amo..

Setsuna impugnò la Nanacosa e disse, parlando a uno scarafaggio:

- Sono il guerriero che veste alla marinara! Sono SAILOR SETSU! E ti sconfiggerò in nome della mia giarrettiera!

- Oh, fratello, COME TI AMO!

- Anche se i nostri figli avranno quattro braccia?

- Certo!

- Anche se avranno sei dita per mano?

- Certo!

- Anche se nostra madre ci lancerà dietro l’intero esercito statunitense?

- Certo!

- Anch’io ti amo, Sara…

-

Né Dei né Uomini…

Quelli che sono nati nell’Amore abbagliante…

Si chiamano EBETI...

The end

-

- Zafkiel! Zafkiel! PERCHÉ NON RISPONDI??

- Autrice, sto morendo…

- Ma così non potremo più tunga-tungare insieme!

- Non preoccuparti… Resterò sempre con te… Vedi la cicatrice di brufolo che hai sul naso? Ecco, lì albergherà la mia anima per sempre… Addio, Perversa!

- Addio, amico…

Tung tunga…

-

CAPITOLO 4 a cura della solita Perversa.

Ed ecco l’ultimo… In teoria doveva durare di più ma ho realizzato che avrei potuto aggiornare molto raramente e la cosa non mi andava.

Lo so, è molto stupido come finale. Ma gli inglesi mi hanno tolto la linfa vitale.

Comunque sia, tu che leggi, anche tra anni, lascia un commentino, mi fa piacere. Grazie!

Alla prossima…

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: perversa bu