This Song Saved My Life.
di Lully Cullen

18/12/11, ore 17:47

che figata il cocktail che si chiama capezzolo, un mio amico ho un locale e ogni tanto organizza delle serate a tema per i cocktail e vedi in quelle sere gente urlare dammi un orgasmo per favore e questo è ciò di più di delicato. comunque come immaginavo edward e isabella si sono incontrati, lui l'ha provocata me lei ne è uscita a testa alta, brava bella, sei un mito. ora però edward è di fronte ad un grande dilemma, cosa farà? cederà alla tentazione di quella ragazza che rappresenta un mix letale per lui e con una tetta mezza fuori o si comporterà da gentiluomo? ma possibile che non l'abbia riconosciuta?

18/12/11, ore 17:29

dai come vicina non le è andato affatto male, poteva capitarle di peggio, io come vicini ho due che scopano come ricci dalla mattina alla sera e tenendo conto delle mura sottili non puoi immaginare a cosa siano sottoposte le mie povere orecchie...comunque credo proprio che in discoteca incontrerà il despota e stronzo capo. ora mi resta solo l'ultimo capitolo e sono in pari

18/12/11, ore 17:15

allora come avevo supposto il capo è lo stesso edward e bella è per caso una emana sentenze? ha sperato che la rossa cadesse e così è stato. edward è un dittatore altro che mastino, ma non l'ha riconosciuta? forse no dato che in aereo sembrava una terremotata ed in ufficio una persona normale e credo anche bella. chissà come si evolverà la situazione tra i due.

18/12/11, ore 17:07

dai anche io non so fare le barchette di carta, che cosa umiliante, mio nipote ha quasi sei anni e le fa perfette, io invece non ci sono mai riuscita in 25, ops 26 anni, che tristezza. eh eh eh io credo proprio che uno dei porcellini sia edward che bell'inizio e che grande figura di professionalità che ha dato alla nuova arrivata

ehi ciao sono anche qui. il tuo nick non mi era nuovo e ho fatto un giro nella tua pagina autore, ho visto che ho letto l'altra ff conclusa ed anche la os e mi sono piaciute e poi ho trovato anche questa e già la piccola introduzione mi ha colpito. bella mi fa ridere ed è simpatica, certo che la vecchia acida se l'è proprio meritata quella risposta, ora grazie alla sua paura potrà stressare edward, continuo a leggere

12/12/11, ore 01:14

ahhh lo sapevo io che bella incontrava il suo capo, lui naturalmente le ha fatto una ramanzina x il suo comportamento io invece l'avrei mandato a quel paese, adesso chissà che cosa farà il caro eddy con bella????????????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *____*

04/12/11, ore 10:22

Eccomi! Contenta? No? Non importa :P

Beh, a quanto pare Edward è uno di quei classici tipi che strillano a gran voce "prendimi a schiaffi, prendimi a schiaffi". Mi sta sfidando, ti avverto. Se mai dovessi trovarlo a terra agonizzante sappi che è stata opera mia.
Coooooomunque, spero vivamente che Bella gliela faccia pagare cara e amara >:)
Hayley è una grande, spero che Bella si prenda la prima rivincita in discoteca *-*

E tu hai visto Ariso e Morgano? Che due fighi da paura, eh? Ahahahahahah xD

Guarisci in fretta, io ho avuto l'influenza lunedì e martedì -.-"

Ti abbraccio forte <3

Cassie

03/12/11, ore 14:19

e così bella ha come vicina hayley, qunado si dice la fortuna scommetto che in disco incontrerà il suo capo vero?????di sicuro ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

05/11/11, ore 13:34

mha... Edward potrebbe soffrire di schizofrenia, no? potrebbe essere una possibilità... o può anche non aver riconosciuto Bella.. Infondo portava gli occhiali da Harry Potter e una tuta di 3 taglie più grandi di lei..u.u
Non so quali altre possibilità prendere in considerazione se no...-.-''
xoxo g

"E se incontrassi l'uomo della tua vita proprio su quell'aereo?"
la mia migliore amica ha usato la stessa frase per farmi salire in una stupida giostra, che giuro non ci salirò mai più.. ma io non sono stata fortunata come Bella...-.-''
comunque mi piace molto come inizio :) e Bella ha fatto male a non seguire il consiglio di Rosalie ma penso che Edward ne sia rimasto colpito comunque...lol
xoxo g

03/11/11, ore 19:09

secondo me si comporta così xchè è pazzo, soffre di personalità multiple, meno male che bella ha trovato un'amica quel hayley sarà un' ancora di salvezza x bella, bah la fine che ha fatto victoria è stata grandiosa, come si dice quel che è fatto e reso, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

03/11/11, ore 16:55

è un Edward molto simile a Miranda Pristley de il diavolo veste prada solo ke quella non va s....... in giro ma in fondo ha un cuore anche lei..... sarà così anche il nostro caro Eddino?

03/11/11, ore 15:16

Mi chiedi perché si comporta così? Semplicissimo. Ha detto a se stesso: "oggi le voglio prendere da Cassie9, Sì sì, voglio proprio suicidarmi" e ha fatto lo stronzo per farmi incazzare. Perché altrimenti non c'è altra spiegazione.
Oppuuure... vuole nascondere una qualche attrazione? Oppuuure non l'ha riconosciuta? Boh... perdita della memoria a breve termine! Ah, no... se no come fa il giornalista?... D'accordo, d'accordo. Non ho la minima idea del perché si comporti così. Comunque tifo per la carta "nascondi attrazione", ho sì.
Ahahahahah Victoria è caduta davvero? Mmmm mi piace mi piace xD E spero che non stia tanto fra i gingilli -.-
Hayley è un dono caduto dal cielo, a quanto pare... mi ricorda Alice, solo con i capelli rossi alla Rihanna. Me gusta mucho *-*

Well, che altro dire? Nulla, mi sembra... oggi voglio graziarti xP

A rileggerci al più presto :*********

Zietta Cass (o.O)

"""

03/11/11, ore 14:53

delle volte sul posto di lavoro si cambia radicalmente e se lui ha la nominata di mastino un motivo c'è, però fuori dall'ufficio si mostra per quello che è realmente suppongo. comunque aspetto i prossimi capitoli per sapere, la storia mi piace e la seguirò con pazienza...baci

28/10/11, ore 20:21

Fermi tutti! Fammi indovinare! Ssssono... Edward e Victoria. Bingo? O no? Sappi che se ci ho preso, pretendo un premio.
Comunque, se quello è Edward allora lo odio già da adesso -.-
Ma NOTA BENE: ho scritto che odio Ed, non la storia *-*
Spero di non mettermi a piangere dalla rabbia come ho fatto con SLY (se te lo stai chiedendo, ebbene sì, ho pianto dalla rabbia è_________é).
E quella Rachel? Già sento che mi verrà la voglia di tuffarmi nello schermo del computer per spaccarle la faccia >.<
Sai, ci vorrebbe proprio qualche amica per Bellina... magari pazza e dinamica x)
Adesso ti debbo proprio salutare, e mi raccomando AGGIORNA PRESTO!

Kississimi (?)

Casssssssssssssss