This Song Saved My Life.
di Lully Cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/11, ore 19:48

ciao
no non é vero che la storia non piace anzi é molto originale e interessante e mi piace molto il tuo modo di scrivere
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto
baci

28/10/11, ore 17:11

scommetto che il capo di bella e eddy, sarebbe troppo divertente la cosa, ma il biondino giù alla reception e mike x caso??????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle, che dire come primo giorno di lavoro, bella ne ha già viste di tutti i colori.Un bacione grandissimo ciao *___*

28/10/11, ore 16:24

Dieri che la storia è proprio originale...
mi piacee!!!! scusa se non ho recensito prima, ma ho scoperto solo ora questa storia... e menomale che siamo solo all'inizio!!!! una domanda... che giorni posti??? così mi regolo... grazie mille. alla prossimaa!!!!!
SheWhoDares

inizio intrigante, certo che rose ha pienamente ragione bella ha incontrato l'uomo della sua vita in aereo però è vestita come una barbona,chissà come andrà il viaggio????? Un bacione grandissimo ciao *___*

Ovviamente non potevo mancare io u.u
Inizio davvero davvero allettante, i miei occhietti ballano e ti chiedono di più *-*
Mi hai fatto ridere come una scema nella parte della vecchietta - scudo ahahahahah xD!
Solo una piiiiccola segnalazione: ad un punto della storia hai scritto in prima persona invece che in terza.
Ecco, qui: "Scoppiai a ridere guardando la sua faccia inorridita. << E poi come ha fatto? >>  domandai incuriosita".
Ti prego, non ti offendere ç_ç... voglio solo aiutarti =D
Bien, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :Q___________

See you, kiss kiss

Cassinuccia

come inizio non è per niente male, continua così :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]