I veri valori della vita- piccole perle di vita quotidiana
di Cara Catastrofe

hahaha... complimenti questa drabble è molto carina; mi piace quando Marron fa la manesca e smonta Trunks.
Mplto bella anche la frase e il titolo. Mi piace molto questa coppia.
Marika297

ahahahaha marron com'è crudele! e trunks che vuole fare il dolce, ma poverino! mi dispiace per lui! lei acida, acida, assolutamente! -.-' poi come fai a resistere agli abbracci coccolosi di uno come trunks? anche se effettivamente preferisco quello del futuro al trunks che compare in dragon ball gt sinceramente, era più simile a vegeta e decisamente più fffffigo! -.-'

Ciao! ;)
Oh ma che bella frase! Mi piace molto! ^.^
Anche la fic... è molto tenera, anche se fa scappare un dolce sorrisetto alla fine! *^*
Brava!

La coppia non è che mi piaccia, ma condivido la frase e, soprattutto, la risposta della ragazza. Troppo forte e divertente, non ho parole e sì, lo avrei detto anche io. Davvero un'idea carinissima, complimenti!

Oddio, oddio, oddio!
Cosa vedono i miei occhi?!
Una MarronTrunks! Hai scritto una MarronTrunks! *-*
Non puoi sapere quanto io ne sia felice. La scenetta mi è piaciuta molto, e mi ha fatto sganasciare xD L'ho trovato molto da Marron, quel "Passami la coperta" xDDD Povero Trunks, è stato smontato x°D
L'unica cosa è che dovresti allungarla un po', dato che una drabble dovrebbe arrivare almeno a 90 parole (e per essere proprio "pura", averne 100), e questa mi sembra più cortina.
Ah, comunque adoro anche il titolo di questo capitolo. Le frasi romantiche in inverno non vengono molto bene... Eheheh, mai parole furono più sagge! xD
Ti lascio tanto amore <3
(adesso sembra che io debba staccarmi dal pc T.T)

Non potevo non leggerla, già tu hai un nickname che la dice lunga! (eheheh!)

Mi è pure piaciuta, pensa, mi strapiace questa Marron molto più di eredità C18esca che Crilin-iana, fortunatamente! Sono sempre lì, gli autori, a rigirare questa crista immacolata dai capell dorati e dal carattere mansueto come quello di un panda immeerso nel bambù, ma ricordiamoci che questo umanoide di nome Marron è figlia d' androide, appunto, quindi perfettamente in grado di smontare il 'cucciolone' Trunks che tenta in tutti i modi di ingraziarsela; d' altronde, il metallo sa essere più duro e freddo del ghiaccio invernale stesso, no?!

Bella, bella, se sono tutte così... Sadiche, continuerò volentierissimo a seguirle, leggerle, analizzarle e recensirle.

Saluti,

Giulia

Ho letto la tua drabble e devo dire che mi ha incuriosita molto, in più è riuscita a strapparmi una sana risata!
ahaha oddio, Marron è riuscita ad essere più gelida dell'inverno stesso! XD
Sai, non sono una fan sfegatata della coppia Marron/Trunks, ma credo che per stavolta farò un eccezione^^
Ho letto che ci saranno anche Gohan e Goten, per cui sarei molto curiosa di leggere il seguito di questa raccolta.
Brava, continua così ;)

Fennie

Uh *---*
Che bella questa Drabble!
La trovo molto carina e spiritosa ^^
Povero Trunks ^^" ci sarà rimasto piuttosto male...
La frase è molto romantica e tenera, ma Marron non l'ha gradito molto.
Drabble carina da leggere.
A presto,

Nazzumi