La forza dell'imprevisto
di Iris14

15/12/11, ore 17:37

ciaooo =)
bellissimo capitolo :D
uuuuhh ... Jake non è più perfetto come lei pensa..
qui c'è sotto qualcosa!
o lui si è reso conto che non c'è amore... oppure c'è sotto altro!! :D
mi piace da morire fare delle previsioni... sorry :P
comunque Daniel mi piace sempre di più!!
un bacione!
alla prossima! :D by criss

18/11/11, ore 18:41

Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo *O*

17/11/11, ore 18:52

Dimmi che lui non è un vampiro\angelo\licantropo ecc..
Sai la storia ha buone basi,anche se "inconcepibili" come ti ho fatto notare nel capitolo scorso,ma se mantenevi l'aria di Daniel dura per un altro po era decisamente meglio,così hai svelato subito l'inizio del mistero.Poteva passare questa prima giornata di loro due allo stesso banco senza neanche degnarsi di una parola,lei che si baciava con Jake davanti a lui seppur non provasse niente ecc.. c'è n'erano tante di alternative e hai scelto la meno "suspence" >_< Ma in sostanza mi piace :)
Al prossimo capitolo *3*

17/11/11, ore 18:19

Scusa,è il loro anniversario e lei si accorge che non gli vuole più bene come prima quindi se ne va a piedi dopo aver fatto mezz'ora di macchina quindi cosciente che dovrà camminare tanto,prende un sentiero a caso dopo n'altra mezz'ora arriva uno sconosciuto in moto e lei lo segue?
Beh interessante,mi piace.
Ho solo una domanda,ma i suoi occhi sono trasparenti??
Al prossimo capitolo ;3

17/11/11, ore 18:08

Sembra davvero carina,anche se hai dedicato un capitolo alla cabina armadio di questa xD Il ragazzo muore o la lascia vero?A me non piacciono i biondi,preferisco i mori e.e
Al prossimo capitolo

12/11/11, ore 17:13

ecco qua una nuova fan =)
innanzitutto... la storia è bellissima!!
anche se prima sembra tutto rose e fiori tra lei e Jake poi capisce di non amarlo...
e poi... il ragazzo con la moto!
misterioso e affascinante!
adoro il nome daniel!!
quindi mi dispiace per Cloe ma è già mio!! :3 ahah :D
ciaoo!!
alla prossima!!
by criss :3

03/11/11, ore 18:17

Bellissimo!! Lo adoro *.*
ohhh è così il bel ragazzo misterioso, e alquanto intrigante, si chiama Daniel, mi piace anche il nome!! *O*.

Allora per quanto riguarda il capitolo, scrivi molto bene e mi interessa il tuo stile. Semplice, coninciso e scorrevole.Perfetto *-*

Però vorrei darti un consiglio, se la protagonista è così attratta da questo ragazzo misterioso, non farli baciare subito, dovresti creare in noi un pò di suspance, perchè se ci accontenti subito, rischi di non avere più lettrici, perchè si scocciano delle cose scontate. Ovviamente è un mio mediocre consiglio. Sai fra scrittrici è bello scambiare qualche commento per aiutare :)
Detto questo finisco di annoiarti xD
Volevo solo dirti che puoi passare da me e leggere le mie storie, mi farebbe piacere avere qualche tua critica costruttiva :D
Un bacio,
-TVDipendente.

01/11/11, ore 21:24

Ti capisco anche a me certe volte non recensiscono.. Ma non preoccuparti qualcuno leggendo la tua storia la troverà così bella da prendere la briga di commentarla.. Come io :)
Che dire .. hai un vero talento, scrivi scorrevole e pulito e poi mi piace tantissimo il fatto che incontra un ragazzo misterioso che all'apparenza è freddo, ma secondo me in verità nasconde un cuore d'oro. Sono curiosa di come si rincontreranno e del susseguirsi della vicenda. Aspetto grandi cose da te ;)
Mi raccomando quando hai tempo passa da me, mi farebbe piacere. Sto scrivendo come te una storia romantica: L'amore si odia e inoltre sto continuando una storia su TVD, Un passo per l'eternità. Un bacio,
-TVDipendente.