Envie
di LaMicheCoria

17/11/17, ore 20:04

dunque inizio 'sta rece premettendo che conosco qst serie solo xkè ho1conoscente che segue l'anime ma la conosco a grndissime linee&che ho trovato qst ff nel sez crossover disney ma nonostante tutto devo dire che la drabble è comprensibile anche x chi nn conosce tanto qst storia ed è molto carina.
(Recensione modificata il 17/11/2017 - 08:06 pm)

06/11/11, ore 16:55

Oddio x°D sono proprio contenta di essere tornata a leggere qualcosa su EFP dopo un bel mesetto di assenza... se poi è una perla del genere so che ne valeva la pena! Tra l'altro, conosco la difficoltà di scrivere una drabble che non è indifferente, in più di così intelligenti e spiritose come questa ne ho viste poche in qualunque fandom...
Passare delle emozioni al lettore con 100 parole è davvero una bella fatica, quindi complimenti per la loro scelta (mai scontata e attenta, proprio come dovrebbe essere in una drabble -w-).. il fatto poi che tu abbia spiegato così tante cose in poche righe mi ha lasciata deliziata!

Non posso parlare troppo dell'IC dei personaggi perchè purtroppo la fic sono solo 100 parole (beh, è questa la sua bellezza in fondo xD), ma Inghilterra è così inglese che mi sono innamorata di lui per la centesima volta. E poi è molto sè stesso, come al solito, con i suoi complessi e il suo carattere impossibile <3
Su Francia non spendo parole perchè chi meglio di lui poteva essere chef xD è una scelta praticamente ovvia!
Il film da cui ha tratto tutto è divino, anche se mi pare che la drabble si leghi poco alla storia (c'entra più che altro il ratto x°D), ma comunque non m'interessa perchè è fruk e quindi hai fatto bene u.u
C'è talmente tanta roba -cioè, IO riconosco talmente tanta roba- in queste poche parole che non so neanche come commentartele... perciò mi limito a dire che sei bravissima e che tornerò a leggere qualcosa di tuo :) purtroppo non ho mai tempo e con la scrittura/lettura ho un rapporto d'odio/amore, ma rimango su EFP principalmente per ritrovarmi piccole fic stupende come questa sulla strada <3

Come ti ho detto su facebook, per me rimani attualmente una delle più brave scrittrici di fruk sul fandom :)
E anche in genere, sono contenta che rimanga qualcuno in grado di essere creativo e geniale a scrivere su Hetalia. Ci sentiamo presto, e bravissima :D
Carla (muahahah sì mi firmo alla fine. Sperando che tu capisca chi sono °-°)

24/10/11, ore 21:54

Maddai, mi hai fatto scompisciare XD
Meno male che sono venuto su EFP, mi stavo deprimendo un casino :p

* Thumbs Up *

24/10/11, ore 18:20

Ratatuille! è uno dei cartoni disney più belli! E poi, inserito in questo contesto è fantastico!
Lo sai che mi stai facendo amare la FrUk! Sto capendo solo ora quanto quei due possano stare bene insieme! E poi la parte finale mi ha fatto scompisciare.
Complimenti ancora una volta!
A presto
Cosmopolita

24/10/11, ore 13:18

Ecco, sì, ti sei meritata ancora una volta il mio amore imperituro (L)
Io /amo/ quel film, è davvero una piccola perla per me (L) e devo dire che il tuo è stato un incredibile colpo di genio XD Insomma, sfruttarne così egregiamente il protagonista per questa piccola, meravigliosa FrUk (L)
Davvero brava, come sempre (L)

24/10/11, ore 09:26

Ma povero Arthur XDD Persino Ratatouille è meglio di lui,non deve essere certo una cosa facile da digerire x°
porello a dirlo, ma dovevo recensire,sono morta dalle risate XD
Probabilmente anche i suoi amici immaginari sono più bravi di lui °A° Poverino davvero. Magari si potrebbe far dare lezioni dal topino,  a patto che non faccia scoppiare la cucina xD
Ok, mi scuso se non è molto lunga nè sensata questa recensione, di solito faccio di meglio, ma oggi non sto tanto bene, quindi ti chiedo di perdonarmi, ma se nn l'avessi recensita ora probabilmente mi sarei scordata , e sarebbe stato sacrilego =A=
Quindi, ti faccio i miei complimenti perchè intanto sto ancora ridendo XD
Complimenti e alla prossima!
Byes

23/10/11, ore 19:35

noooo bellissimo!!!!!!!xDxDxD
Ma dove l'hai trovata un'idea così????????
Semplicemente fantastico!!!E poi Arthur sembra davvero il tipo che si mette ad urlare "un ratto" in mezzo alla strada, invidioso della cucina del piccolo, dolce, puccioso Rémy ^^ xD
Davvero, complimenti, trovata geniale ^^
Noiry

23/10/11, ore 16:46

Ratatouille! Dire che amo quel cartone è ben poco! E-e tu, tu lo combini con la Fruk! Dillo che mi leggi nei pensieri, ammettilo! xD
Beh, pouvre Rémy, magari riesci a insegnare ad Arthur a cucinare come hai fatto con Linguini, non? Sarebbe magnifico, tu che gli tiri le sopracciglia i capelli e l'inglese che ti manda tanti insulti pieni di graditudine, fantastico! xD E Arthur è così adorabile che mi viene il diabete (what?!) xD
Complimenti Nemeryal, una drabble veramente azzeccata!
chaska

23/10/11, ore 15:26

Oddio! xD
Avendo visto il film con grande piacere, posso solo dire che questa drabble è semplicemente adorabile. <3
Molto divertente e immediata. Anzi, se devo essere sincera, a parte la presenza del binomio fruk-cucina (dal sicuro effetto comico, è proprio questa immediatezza che apprezzo di più. Precisa e concisa, godibile, ti lascia con un sorriso indelebile sulla faccia. :)
Oh, Rémi, non ti preoccupare. Tutta invidia. xD