L'unico contro cui non vorrei mai battermi
di Rota

14/06/12, ore 22:51

Ho letto tutto d'un fiato i capitoli, sono davvero belli *-*
Ti prego, continuala! (spero almeno che non sia finita così! ç.ç)La ShinoxKiba è la mia "coppia segreta", quella coppia che che adoro nel profondo del mio cuore e certo inutilmente di negarlo.
Si sta creando la giusta suspense, davvero, mi piacerebbe leggere altri capitoli in cui si approfondiscono i loro rapporti :)
E' un peccato che abbia così poche recensioni, merita molto di più... è il pairing che è poco considerato e.e
Scusa l'insistenza ^^ intanto l'ho aggiunta ai preferiti!

Nina

08/11/11, ore 17:00

Argh! Reine sama, mi perdoni vivamente, supplico la sua clemenza in ginocchio, mi sono persa un aggiornamento ç_ç Non volevo ç__ç
Non so se mettermi a scodinzolare (con la coda che non ho) strillando kawaiii ai quattro venti o se iniziare seriamente a preoccuparmi e chiedere asilo in Patagonia. Perchè da un lato scoprirli entrambi mocciosi, seppur in tappe diverse della loro crescita, è sempre una cascata di puccioseria profusa, dall'altra il caro Shino sa essere estremamente inquietante, e troarsi nei panni di Kiba dev'essere alquanto... complicato?
sono comunque propensa a dire che hai praticato un'ottima scelta di tematiche e che quello che stai intessendo è estremamente interessante, sotto tutti i punti di vista. Mi è piaciuta molto soprattutto quest'ultima parte, con quell'ombra di futuroreciproco rispetto in fase di costruzione, e con il povero Kiba che si ritrova a fare i conti con una nuova prospettiva. Ah, ci arriverai, ci arriverai, caro il mio Inuzuka...
Aspetterò le prossime. Sperando di non mancarle. D'oh.

23/10/11, ore 22:58

No, cioè, e uno come diamine fa a mantenere il silenzio stampa? Sei crudele, reine sama ù_ù
.....
Ma anche no <3 Direi proprio di no <3
Ah, sì, mi erano tanto mancati, i due scemotti qui. Mi sei mancata tu che scrivi su questi due scemotti, a dirla tutta, ma anche loro, sì, lo confesso, perchè... perchè hanno quella ragione d'essere che, non so, sa di cosa immensamente buona e giusta. Che è così che deve andare.
E ripercorrere la loro storia partendo da quando erano bambini... è così dolce. Anche se, beh, Shino non si smentisce mai, anche se è davvero stupendo. E l'hai reso... l'hai reso magnifico, con quella sfumatura di inquieto e di mistero nascosta dietro le lenti che ti lascia lì senza fiato tipo pesce lesso a dire ch, perdiana, un bimbo così sarebbe una meraviglia del creato.
E, uhn, questa recensione non è una recensione perchè è sconenssa e priva di senso ma capiscimi, ho ancora la faccia ebete e il sorrisino idiota ed è difficile connettere <3
Però ti voglio bene. Ti voglio tanto bene <3

e comunque un mese e passa fa non è successo proprio nulla ù___ù
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 11:06 pm)

23/10/11, ore 22:42

La flash è carina ^^
Scritta bene, porta al lettore una crescente suspance. La frase finale ovviamente è quella che preferisco . "L'unico contro cui non vorrei mai battermi, perché talmente diverso da farmi sentire un estraneo." Ti assicuro che metti i brividi. E' bella e ad effetto, ma sinceramente non so se possa centrare molto. Secondo me Kiba non ha detto quella frase per quello motivo, ma perchè riteneva il suo combagnio troppo forte da battere. Cmq rimane il fatto che stilisticamente ha il suo perchè. :D
La coppia Shino Kiba non si trova spesso sotto i riflettori quindi questa raccolta sarà una cosa nuova ed interessante. Vedremo cosa uscirà dalle prossime flash.
Spero di non essere stata troppo grudele, ti rassicuro: mi piace quello che hai scritto se no non avrei recensito.
Aspetto l'aggiornamento.

Con affetto Amore.