Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    08/11/2011    1 recensioni
"L'unico contro cui non vorrei mai battermi."
Partendo da questa battuta, l'evolversi del rapporto tra Kiba e Shino partendo da prima che fossero una squadra e arrivando al dopo, quando arrivano a essere qualcosa di più.
Per il mio fuco, che ha compiuto gli anni da un po' di tempo e merita tanto, tantissimo amore.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame | Coppie: Shino/Kiba
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dodici anni - prima
**Dodici anni - Prima parte**




La maestra Kurenai apprezzava l'audacia e il modo di porsi fiero nei propri allievi: aveva scelto Inuzuka per questo.
Tuttavia, la maestra Kurenai apprezzava molto di più anche la diligenza e il rispetto dei propri allievi nei confronti della sua persona e dei metodi severi che erano implicati nel suo addestramento. Era una donna dal cuore d'oro solo nella sfera privata, come insegnante era a dir poco intransigente.
La presenza di una ragazza - Hinata Hyuuga - aveva esaltato e non poco Kiba, una volta che il suo destino era stato assegnato a quello che era diventato il Team Otto. Talmente esaltato da fargli credere d'avere le capacità di essere l'elemento portante di quel gruppo di sfigati invisibili.
Il primo giorno si era posto così, di fronte a Hinata e Shino, incontrando sorprendentemente le lamentele di quest'ultimo. Kiba aveva dimenticato quanto il ragazzo fosse severo e intrattabile, o forse semplicemente aveva accantonato ogni brutta sensazione che lo legava alla sua persona per non doverne tenere conto. Per indole e orgoglio, decise di punto in bianco di attaccarlo.
Aburame lo atterrò con un colpo piazzato allo stomaco e uno sgambetto piuttosto banale, guardandolo dall'alto in basso come mai si sarebbe permesso di fare anche con il più misero degli insetti. Kiba ringhiò rabbioso e impotente, restando a terra.
In disparte, Kurenai Yuhi aveva semplicemente guardato la scena senza intervenire.  

Kiba aveva compreso come dovesse guardarsi da quel maniaco degli insetti più che da un Uchiha o da un Nara: l'evidenza era palese, quello che stava in ombra poteva attaccarlo col vantaggio della sorpresa, e lui non aveva intenzione di soccombere.
"L'unico contro cui non vorrei mai battermi, perché finché non sarò pronto non sopporterò una sconfitta da parte sua."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota