Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    21/11/2011    1 recensioni
"L'unico contro cui non vorrei mai battermi."
Partendo da questa battuta, l'evolversi del rapporto tra Kiba e Shino partendo da prima che fossero una squadra e arrivando al dopo, quando arrivano a essere qualcosa di più.
Per il mio fuco, che ha compiuto gli anni da un po' di tempo e merita tanto, tantissimo amore.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame | Coppie: Shino/Kiba
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dodici - seconda
***Dodici anni - Seconda parte**





La prima volta che si incontrarono per strada, una mattina di primavera, fu quasi sicuramente un caso.
Aburame doveva buttare la spazzatura mentre Inuzuka faceva una passeggiata in compagnia di Akamaru. Si erano incontrati a metà strada e avevano percorso pochi metri assieme, salutandosi con sgarbo e di fretta.
La seconda volta che si incontrarono per strada, sempre una mattina di primavera, certo non lo avevano calcolato.
Shino era corso a comprare un melone dal fruttivendolo per colazione mentre Inzukuza, immancabilmente, accompagnava Akamaru in una lenta passeggiata. Kiba l'aveva accompagnato sia all'andata che al ritorno perché non credeva possibile che esistesse qualcuno tanto smanioso di mangiare una cosa simile anche a quell'ora della giornata. Seppe all'epoca che il melone verde era uno dei cibi preferiti del ragazzo e se ne meravigliò non poco - tuttavia, riuscì a non prenderlo in giro troppo aspramente.
La terza volta che si incontrarono per strada, un primo pomeriggio verso l'estate, Kiba aveva rallentato apposta davanti a casa sua sperando che ne uscisse come di soppiatto.
Shino doveva recarsi dalla maestra Kurenai per comunicarle una cosa, Kiba stava rientrando a casa dalla visita a un parente. Restarono assieme fino a sera, anche in silenzio, cercando di studiarsi a vicenda.
La quarta volta fu Shino a farsi trovare sotto casa Inuzuka, perché Kiba aveva lasciato qualcosa all'allenamento.
Dalla quinta in poi, Aburame sancì con precisione quali dovessero essere gli orari di partenza e di arrivo - che stranamente erano precisamente uguali a quelli che faceva di solito Kiba la mattina assieme al solo Akamaru.
Strano Shino lo era sempre stato, ma nel trovarlo non così spiacevole Kiba gli si sentì molto vicino, senza volersi spiegare il perché.
D'altronde, la compagnia del suo cane era qualcosa di irrinunciabile, ma avere anche la possibilità di parlare con un essere umano non gli dispiaceva affatto, anzi.

Superando pian piano la barriera del sospetto reciproco, Kiba aveva compreso di aver intravisto fino ad allora soltanto una parte di quell'assurdo personaggio che era il suo compagno di squadra, e dal momento che sembrava esserci uno spiraglio aperto per una nuova conoscenza, ogni rivalità andava a morire per un nuovo viaggio.
"L'unico contro cui non vorrei mai battermi, perché rimane per me sempre un mistero"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota