Seven things I hate about you:
di Lils__L7

12/04/12, ore 10:13

Ma ciao! Dovevo assolutamente recensire questa storia, è deliziosa!
L'ho letta alcuni giorni fa e mi ha colpito, ancora una volta, per l'originalità.
Hai uno stile scorrevole, sei divertente, è un piacere leggere i tuoi scritti.
Inutile dirti che amo James, ma questo lo sai già, credo :D
E fondamentale, invece, dirti che il finale è meraviglioso...

«Non mi importa se hai gli occhi gonfi, il naso rosso e le labbra screpolate e se questa stanza somiglia più ad un santuario di fazzoletti di carta,» prosegue, cercando di non ridere dell'espressione di Lily. «ti amo anche se hai una faccia da far schifo. E.. beh, vorrei passare tutti i raffreddori della tua vita a convincerti ad uscire da sotto le coperte, quindi, Lily, mi vuoi sposare?»

Credo sia da film, sul serio. Credo sia una di quelle dichiarazioni che fanno sciogliere, liquefare come burro...
E non posso che amare tutta questa tenerosità *-*
Brava!
A presto, cara!
Libra **

23/02/12, ore 14:52

non deludi mai c'è poco da dire!
sei veramente geniale! e questa canzone (che tra parentesi adoro) sembra fatta apposta per loro due e tu l'hai resa al meglio!
la parte che mi piace di più però, se ce ne può essere una preferita, è la 4 sopratutto perchè secondo me può essere davvero andata così, James a Lily è sempre piaciuto ma non ha mai voluto dargli la soddisfazione di essere solo una delle tante, come credeva sarebbe stato.
aaaaah che bella! *_*
-Audrey

14/11/11, ore 12:58

Ma cara la mia amorevole, fantastica, meravigliosa Lils!! **
Da quanto non leggevo qualcosa di tuo??
Non so..direi troppo troppo tempo!
Da "two weeks notice" *___*
Beh, che dire??
Trovo che un senso ce l'abbia! Eppoi, scusa, non devo per forza averlo! E' sempre bello leggere di Lily e James e questa storia ne parla cosi bene! :D
Mi è piaciuto molto sopratutto l'ultima parte. Con Lily tutta raffreddata!
Fa morire dal ridere il modo in cui parla storpiando tutte le parole! E sono cosi incredibilmente dolci insieme!
Come ho potuto resistere senza di te? D:
Ho appena notato -grazie al cielo- che c'è anche un'altra tua storia che non ho letto quindi credo proprio che lo farò..
E recensirò! :D
un baciotto, tua Bì

13/11/11, ore 17:59

Hahahahahaha, bellissimi il 3° e il 6° capitolo, ma anche gli altri xD
Davvero un'idea carina, e poi ce l'ha eccome il senso!
Mi piace un sacco, mi dispiace solo che le tue storie siano così poche... ho letto anche un'altra su Lily e James, quella della scommessa, e mi sono divertita un sacco xD
Davvero carina, complimenti
Lily

01/11/11, ore 20:47

*appena finito di leggere si accascia a terra e comincia a ridere di felicità*
Oh dio. Oh mio dio!
Bellissima, davvero.
Non smettere di scrivere, sei brava e hai talento da vendere.
Sirius che bacia Alice? ahahahah!! (era la mamma di Neville vero? dimmi di si ti scongiuro!)
Che altro dire? Appena inviata la recensione ti metto tra i preferiti cara! Oh si lo faccio!
Brava, brava, brava!:)
Love, Shee

29/10/11, ore 12:35

Che bella questa shot, proprio adorabile! Non capisco come fai a dire che non ti convince, hai avuto un'idea meravigliosa!
E poi la canzone ci sta a pennello... Sembra fatta su misura per Lily e James!
Ho letto tutti e sette gli episodi in una manciata di minuti: la tua narrazione è davvero scorrevole e coivolgente.
Tutte le scene sono davvero carine, ma quella che personalmente ho preferito è stata la sesta, quella della "tradizione natalizia": me li vedo proprio i quattro Malandrini iniziare a distribuire baci a destra e a manca in modo che, finalmente, James ottenga qualche piccola soddisfazione!
Questa storia è davvero simpatica e piacevole, mette di buon umore e lascia il lettore (come me ora, per esempio) a scorrere tutta la storia con un sorriso ebete dipinto in viso.
Complimenti, continua a scrivere!

25/10/11, ore 22:05

Oh. OH. <3
E tu, maledetta, non pensarci ad avvertirmi, eh? Brava.
Così io rischio di perdermi questa.
Beh, non te l'avrei peddonado.
Tanto per dirlo alla Lily. Sei un genio.
Un fottuto genio, a dire il vero.
Sto ridendo da mezz'ora e visto che fino ad allora ero più tendente al pianto disperato, questo non fa che accrescere la mia adorazione.
*Adora Adora Adora*
Ma sei un genio, lo so che l'ho detto, ma vedi, riesci ad inventarti un proposta di matrimonio così e... oh, è stupenda.
veramente bellissima.
grazie, lils.
Grazie per l'ennesima bella storia.
Baci dalla solita
Writ

25/10/11, ore 21:53

La mia Lils è ritornata! **
E più in gamba di prima ;)
Ma bravaaa :DD Anzii Bavaaaa Ahahahah xD
E' grandiosa questa one-shot e grande è la persona che ti ha costretto a pubblicarlo. Ha fatto bene. Avrei fatto altrettanto u.u

» prosegue, cercando di non ridere dell'espressione di Lily. « ti amo anche se hai una faccia da far schifo. E.. beh, vorrei passare tutti i raffreddori della tua vita a convincerti ad uscire da sotto le coperte, quindi, Lily, mi vuoi sposare? »

A presto cara Lils! <33
E ancora complimenti :))

24/10/11, ore 20:08

Allora
Farò un elenco numerato:
1) Hai dei gusti terrificanti se non ti piace una cosa così carina e originale D:
2) Fai bene ad aver paura di uno con tre nomi e due cognomi, io anche ne avrei paura... Ha proprio l'aria di essere un losco individuo u.u
3) Passando alla storia che dire? James e Lily perfettamente caratterizzati, perfetto anche il fluire del tempo, reso perfettamente dal cambio di mentalità della ragazza che si evolve da quella di una bambina, a quella di un'adolescente. Quindi tanto di cappello dato che è perfetto il passaggio e non è sconclusionato.
4) NON CI SONO MARY SUE, il che depone ancora a tuo favore.
5) Ogni piccola sezione si adatta perfettamente alla caratteristica.
6) Lo stile è perfetto
7) Posta presto qualcos'altro perchè allieta il cuore

Dopo questa prolissa recensione, direi che posso andarmene xD
MI RACCOMANDO POSTA PRESTO u.u
Gianmarco

24/10/11, ore 09:47

L'ho messa subito nelle ricordate.
Hai avuto un'idea geniale!!!
Conoscevo questa canzone (per "colpa" di una mia amica D: XD) ma non avevo mai pensato che era totalmente azzeccata per James e Lily.
Ripeto che hai avuto un'idea geniale e anche originale. Devo dire che all'inizio non avevo nemmeno fatto caso che il 7 si ricollegava ai 7 anni di Hogwarts XD
Comunque bellissima, davvero, complimenti!!! :)

23/10/11, ore 23:53

Per la barba di Merlino! O___O
Ma tu sei una maledetta genia! :D
No, mi sono assolutamente innamorata di questa storia.
Dico sul serio.
Tu hai talento, già già U.U
Ma è... magnificamente stupenda! *-*
Sono LORO. Sono James e Lily, quelli della Row.
Sono completamente IC.
E meriti la mia stima.
E poi.. i loro sette anni a Hogwarts... ahjksguyvhrghfhgrysyuv *_________*
*Muore*
Partendo dal fatto che ogni James/Lily mi attira come non so che cosa e un secondo dopo la sto già leggendo U.U, ma la tua ha qualcosa che mi ha spinto a recensire anche se non ho una fottuta voglia di farlo :D
Anche considerando l'ora XD
E' originale.
Altre volte ho letto dei loro sette anni, ma non erano come questi *___*
La metterò tra le preferite! :3
E il finale è davvero stupendo, davvero.
James Potter e Lily Evans.
Sono queste storie che mi fanno pensare sempre: ma quanto miseriaccia sono belli? *_____*
Sono fissata, lo so U.U
Credo che sia tipo una malattia non curabile O.O
Comunque... no, seriamente: bravissima.
Complimenti, mi sono innamorata di questa storia e di te U.U :3
Spero che ne scriverai altre, perché stai sicura che io te le recensirò come una posseduta :D
P.s: genio chi ti ha costretto a scriverla! U.U

23/10/11, ore 22:44

Ciao!! Devo dirti che questa storia è davvero molto dolce <3
Molto romantica e per niente senza senso.
Sinceramente stimo le persone che ti hanno "obbligato" a pubblicarla perchè hanno fatto bene!!
Hai sia rispettato come sono caratterialmente i personaggi, sia rispettato le parole di una canzone che non apprezzo, ma che in questa fic, è perfetta ..
Non l'avrei mai pensato di dire, ma ringrazio Miley Cyrus, anche se solo per averti ispirato xD
kiss Beky