Accetti il mio aiuto?
di Lisy91

Jenna
05/11/06, ore 19:25

Nooo bellissimaaa ** dio stupenda.. fa un ridere.. e le situazioni e tutti i personaggi o mammma è interessantissima ^^ è bella.. veramente aspetta il prossimo cap. un saluto Jen

02/11/06, ore 13:40

herm è stata 1 po' cattivella nn doveva lasciarla sola...povera gin..ihihi grande pansy!!dai agiorna presto 1 kissolo

Beatrix Black
01/11/06, ore 17:27

Noooooooo! Perchèèèèèèèèè? Mi dispiace che avrà un altro ruolo, io adoro la coppia Draco/Ginny, uffa! Spero in un continuo. P.s. mi piace la coppia Harry/Pansy, non intaccare almeno quella! Baci.Beatrix

01/11/06, ore 16:26

NOn preoccuparti, sopportarti è una delle cose ch eultimamente faccio più volentieri^^ allora, che dire... questo capitolo è fantastico! sei stata bravissima, anche se ci hai fatti aspettare ne è valsa la pena (Blaise e Luna...*.*), mi piace molto l'idea di Pansy. E' geniale quella ragazza. Potter è il solito cretino, ma sono curiosa di sapere cosa combinerà con Draco! quanto a Ginny... perlomeno ammette a se stessa di essere innamorata di Pansy*.* però è cretina perchè quando lei va lì Ginny cosa fa??? Le dice quelle 4 stupidaggini... bah... insomma, anche per la faccenda ron/hermione mi hai messo addosso un bel pò di curiosità^^ continuala presto, e grazie per il messaggio (anche quello nella tag^^) ciao, complimenti ancora!:)

01/11/06, ore 15:42

che bella storia!! Continuala! ^^ Questa va nei miei preferiti!! <3

10/10/06, ore 18:58

continualaaaaaaaaa......please

19/09/06, ore 10:54

Omg!si fa sempre piu' interessante...ora che Hermione ha scoperto i veri sentimenti di Ron,e che un Draco Malfoy giri incazzato,una Ginny e una Luna che si apprestano a mettere in moto il piano...Ci sarà da divertirsi a leggere!!!A presto

11/09/06, ore 18:31

bello!!!xk nn fai ke sia ginny ke draco scoprono quello ke provono x harry e pansy??magari potrebbero darsi una mano oppure potrebbero far ingelosire i due "rivali"...sarebbe molto elettrizzante...1 bacione

08/09/06, ore 10:46

BELLA, continuala miraccomando. Comunque io credo che Draco sia geloso, ne di Pansy, ne di Harry, ma del rapporto che c'è tra di loro, perchè si amano alla luce del sole e anche lui vorrebbe farlo con qualcuno. E quì spero che sia la piccola rossa. Aspeeto il seguito. Baci. Beatrix

04/09/06, ore 16:00

troppo carino il capitolo ^^

AlyssFleur12 senza login
04/09/06, ore 15:57

non preoccuparti se ci hai messo un pò per aggiornare, ne vale la pena! la tua storia è davvero bella, e tu sai descrivere benissimo la personalità dei personaggi, o almeno come si immagino io! Pansy è fantastica, come dare torto a Ginny??? beh, aspetto il nuovo capitolo... vedo che anche qui Draco comincia a sclerare di brutto! e Blaise e Luna mi piacciono davvero tanto! Neville con Hannah... non credevo avrei mai usato un termine simile ma sembrano proprio "teneri" (urgh. il mio stomaco si ribella alla scelta di questo termine). ciao, e complimenti ancora!!!

17/08/06, ore 18:50

amoreeeeeeeeeeee!! leggo questa cosa stupenda da un nternet cafe francese con una tastiera strana, quindi non ci capisco un cavolo e sbaglio anche troppo per i miei gusti. ti dico solo che ti amo e W draco.harry e pansy.ginny... pubblico un inizio di cio a stento proprio oggi, se vuoi leggere... ciao, commento meglio quando torno a casa!

Hermione Jane Granger
12/08/06, ore 15:23

Fantastica! Ti prego aggiorna presto!

11/08/06, ore 11:38

eh eh è molto carina questa tua fic ^^! W Pansy... la sto trivalutando quella ragazza!

10/08/06, ore 23:05

troppo forte questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succede