Accetti il mio aiuto?
di Lisy91

Liu Kon senza login
10/08/06, ore 22:50

Mi garba questa fic. Un po' inaspettatamente visto che la trama non è molto originale...però mi piace come scrivi, in maniera semplice ma senza finire sul banale, e divertente. Solo una cosa...non ce la vedo proprio Luna Lovegood così smaliziata, nè a farsi venire in mente una simile idea nè ad accettare una scommesso di questo genere...xD casomai tra le due avresti dovuto scegliere Ginny, ma comprendo che si tratta di scelte per la trama^^

07/08/06, ore 12:01

ahahahah mi piace da morire come si sta comportando draco aahahah la curiositàè proprio vero che è donna ahhaha

04/08/06, ore 12:58

ciao tesoro!!! hai visto come è piaciuta la storia che abbiamo scritto insieme? io purtroppo parto, è scritto tutto nel mio profilo, guarda meglio lì. questo capitolo era fantastico, soprattutto gli accenni pansy/ginny <3 che brava che sei! tutti i personaggi sono perfetti e tu sei brava a scrivere come ti ho detto fin dall'inizio di questa storia stupenda. secondo me dovresti continuare per la tua strada riguardo le coppie, tanti gli harry/pansy shipper avranno già di che star bene con le parti dedicate a loro. no? dai che sei la meglio! ciao!

Alessiuccia
02/08/06, ore 20:49

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Di solito non mi soffermo a leggere le storie che riguardano coppie 'gay', ma questa mi ispirava. Ed ho fatto bene, perchè mi piaceva veramente. Credo che tu abbia rispecchiato ogni personaggio, per questo vorrei complimentarmi perchè a volte è la cosa più difficile. Spero che aggiungerai presto il prossimo capitolo! Draco deve soffrire! Eh eh! Ehm.. Mi allego a chi ti chiede di scriverne anche una con coppia Harry/Pansy. Mi piace come scrivi e quindi potrebbe prendermi davvero tanto! Come questa d'altronde. Pensaci! Baciotto

02/08/06, ore 19:57

Sei tornata ^^ Draco è un pò schizzato, e noi sappiamo il perchè ^^ Ginny, però, me la vedevo un pochino più spregiudicata... Vuoi far si che la parte 'mascolina' della coppia sia Pansy, vero? Comunque sia, bello il capitolo! A presto, ciao ^^

marygenoana
02/08/06, ore 18:28

ho letto tutti i capitoli poco fa e la tua fanfic mi piace un sacco, continuala presto.

LadyDepp
02/08/06, ore 16:34

Bel capitolo!! Draco mi è sembrato piuttosto nervosetto...chissà perchè ehehehe XDDD continua subitissimo!

02/08/06, ore 16:24

è davvero molto simpatica la tua fic, non vedo l'ora di poter leggere come si evolgono le cose. agg presto, ciao ciao. Roxiee

28/07/06, ore 22:47

bellissimo^^ sono quasi morta dalle risate!

Nikoletta
04/07/06, ore 18:21

mmmmh nn mi piacciono molto le yaoi! perchè non fai nascere qualcosa tra pansy ed harry??' Cmq scrivi benissimo!Baci niky

01/07/06, ore 17:40

Santo cielo...... Non so che dire............

30/06/06, ore 21:01

bellissimo!!!!ti prego cerca di aggiornare prima di agosto!!!1 bacione

30/06/06, ore 17:07

bellissima questa fic ^^! eh eh devo dire che Pansy mi sta incominciando ad essere simpatica! continuala xsto va bene? baci!

Madoka91
30/06/06, ore 15:48

E meno male che l'hai letto, il mio commento =P =P è costruttivo, davvero XD XD XD Se se, vabbè. =_=''' Grande Pansy, ho sempre ammesso di adorarla! ^^ Dai, capitolo splendido. Aspetterò (ufff...) per il prossimo...Uff, però!!!-_- Ciao, baci ^^

30/06/06, ore 15:16

ahahahah STREPITOSO quando ho letto la recensione pensavo che la coppia fosse harry/pansy e draco/ginny mi hai sconvolto PIACEVOLMENTE visto che harry/draco è la mia coppia super preferita ... kitten