Accetti il mio aiuto?
di Lisy91

Jackye_Chan
30/06/06, ore 15:09

Che dire è molto bella questa ff,mi piace molto questa ipotetica Harry/Pansy ma sono curiosa delle reazioni che avrà Draco!E poi oddio la scena di Silente che picchietta sulla spalla di Piton e dice che l'odio tra grifondoro e serpevede è una farsa è troppo forte!!!!ks Jackye

30/06/06, ore 14:33

Ziao! ^^ Bella come idea, davvero! ^^ Mi piace come scrivi, e mi piacciono anche TUTTI i tuoi gusti (ved tuo profilo ;D)Spike...*ç*... Gnek! ^^ Spero che stasera ti scappi un aggiornamento, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^ Hai scelto due dei miei pairing preferiti! ^^ A presto, spero! Baci ^o^

Jenna
30/06/06, ore 08:39

hum interessante.. molto.. sono curiosissima di vedere come continua e cosa trama Pensy ... qualcosa in cambio vorà.. -,-''' un saluto Jen

29/06/06, ore 21:35

A quando il prossimo capitolo??*___* LA tua fic mi ispira parecchio! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Quindi ti pregoooooo aggiornaaaa!!!ç///ç Un bacio Lucy

cuginettacarletta
29/06/06, ore 21:13

BELLAAAAAAAAAAA

yulenika
29/06/06, ore 21:13

continuala presto, a me piace veramente tanto la tua ff! dai, sei riuscita a farmi piacere le harry/pansy... cioè, fino ad ora mi ispira molto!

catherine
29/06/06, ore 21:12

spettacolare! aggiorna presto! sei bravissima!

kikayesckiallinguistermuntierkuetolpiolterkuz
29/06/06, ore 20:43

che bella ch è sta storia! mi piace proprio tanto! mi intriga pansy/ginny come coppia, l'hai inventata tu???? dai aggiorna presto! sei brava!

aeris90
29/06/06, ore 20:40

bella la ff! mi piacciono molto anche le coppie! dai ti prego aggiorna prima che puoi! aggiorna prima di andare in vacanza! dai!

charlotte
29/06/06, ore 20:35

che bella storia! scrivi davvero bene! continuala, non importa se dovrò aspettare agosto!

luisa
29/06/06, ore 20:32

che bello, hai messo delle coppie che adoro! pansy/ginny non si trova da nessuna parte, eppure è un così bel paring! be, ti lascio, aggiorna mi raccomando!

AlyssF
29/06/06, ore 20:31

uhu che brava la mia lisy! che bella storia, accidenti! sono curiosissimissimissima di sapere cosa succederà... e soprattutto come la prenderanno gli altri! e draco? e ginny?? oh che bello... scrivi davvero bene cara, quindi ti obbligo a postare il capitolo 3 domani sera! capito??? dai, non vedo l'ora che continui!

AlyssF
29/06/06, ore 20:31

29/06/06, ore 15:22

sembra carina...agg presto 1 bacione(coppie D/H e P/G vero??)

29/06/06, ore 12:10

dai, questa storia è fantastica! non vedo l'ora di sapere le reazioni di draco (e di ginny...?). il pretesto è magnifico... davvero, hai avuto proprio una buona idea. e pansy è fantastica come al solito!^^ dai cara, hai qui una fan della tua storia! poi mi sono accorta che non avevo mai letto nulla di tuo, e scrivi davvero bene!;)