Hunters - La Prigione di Cenere
di Aliens

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/04/16, ore 18:47

Aliens ti prego ti scongiuro ti supplico aggiornala questa storia è troppo bella, anzi definirla bella è poco. Non so se ho mai recensito un capitolo ma tu scrivi divinamente, anche le tue altre storie sono fantastiche. L'ho riletta dal primo capitolo fino a questo devi e di volte ma non mi basta 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 tu sai come far emozionare chi ti segue, non puoi fermarti ora. 😭😭 Voglio sapere come va a finire il resto della storia, ti prego aggiornala questa come le altre tue, non possono finire nel dimenticatoio sono bellissimissime 😘😘😘

18/04/14, ore 23:38

Ciao. E' da un po' che seguo questa storia, cioè da prima che tu smettessi di aggiornarla, ma non riesco a ricordare se io l'abbia mai recensita. Ho deciso di farlo adesso perché ne vale la pena. Questa storia è diversa dalle altre, sicuramente in senso positivo, e mi ha coinvolto completamente. Stanotte l'ho riletta tutta d'un fiato e l'ho trovata stupenda come la prima volta che l'ho letta. L'unico difetto è che è incompleta.
Niente, volevo solo dirti questo, anche perché è da un sacco che non scrivo una recensione ad una storia e non saprei che altro scrivere.
Volevo solo dirti che la tua ff mi ha colpito davvero, la sua diversità mi ha colpito, e spero davvero che prima o poi tu aggiorni. Nel frattempo la lascio tra le preferite.

08/04/13, ore 14:27

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi ha davvero affascinata. Il mix tra urban fantasy, ironia e quel pizzico di romanticismo mia a attratta come una calamita. E dopo aver finito di leggere mi sono chiesta perché non hai più aggiornato. Spero di leggerne presto un altro capitolo. A presto!

27/02/13, ore 23:37

Oh *-*.. Ok, tralasciando la colossale figura di merda, penso di essere abbastanza drogata di questa storia..continuaa *-* non so sinceramente come fai, ma hai proprio un dono, capisci? Non solo per il fatto che scrivi bene, quanto per questa magnifica trama che mi ha particolarmente colpita =D sei davvero brava, complimenti! P.s: spero tu possa continuare presto e alla prossima!! ;) P.p.s: lo so lo so, ho fatto una recensione (chiamala recensione, più che altro era un commento) un pò "bimbominkiesca" ma sono a letto, per dì più tentando di fare il meno rumore possibile..perciò mi scuso se ti ho delusa :/ Un bacione, Silvia <3

31/01/13, ore 21:56

Prima di tutto ciaooooooooooooooooooooooooooooooo XD. Devo dire che mi trovo pienamente daccordo con Alien, sei davvero brava, complimenti, hai un immaginazione fantastica con cui sei riuscita a creare una storia altrettanto fantastica, non gli manca nulla, c'è suspans, ci sono storie d'amore e di amicizia, ci sta il male e il bene, cìè fantasia  la trama è bella e convolgente non è troppo complicata o ingarbugliata, ma c'è queltanto di mistero che bessta ad attirare un mare di curiosità (proprio come piace a me ) in'olre la storia scorre veloce e bene, si sente che ti ci sei impegna e devo dire che a mio parere hai fatto un bel lavoro davvero, complimenti, se mai dovessi fare altre ff dimmelo che le leggero volentieri, sei bravissiama mi hai fatto affezionare ai personaggi e mi hai fatto entrare in una maniera incredibile nella storia. Mi sembra di aver detto tutto, spero di non sembrare troppo logorroica XD cmq spero tu possa aggiornare al più presto per ributtarmi dinuovo nella tua storia, imbocca al lupo per i prossimi capitoli. Un saluto       kip_89

28/10/12, ore 01:09

Ciaooo*-* Finalmente il nuovo capitolo, quando mi mancava questa storia*-*
Guarda sono tornata da una partita vinta ( anche se con fatica ) 3 a 0, ma dato che non ho sonna e domani è Domenica ho deciso di fare un saltino su EFP e quando ho visto le storie storie aggiornate hai reso la mia serata ancora più bella. Ahahah grazie XD
Allora devo dire che qui sono successe un bel po' di cosette u.u
Mi dispiace molto per Bill riguardo al fatto che abbia capito che Nemesi le nasconde qualcosa ( cioè il fatto che vuole diventare un Arcangelo ). Anche se continua a fare il bruto dentro soffre, molto meno male che Liz è stata disponibile con lui^^ E poi mi è piaciuto molto il flashback riguardo a come è nato il tutto tra Bill e Nemi, spero che ne farai altre perché loro, come coppia, mi piacciono veramente tanto** ( compresa anche la morte dei genitori dei gemelli, anche se è una cosa brutta, ma io sono una tipa che ama sapere tutto riguardo ai personaggi, non posso farne proprio a meno >.< )
Invece riguardo a Tom e Liz... Ahahah oddio mio stavo morendo dalle risate cavolo!!! Che vera e propria figura di merda!!! Dopo questa credo che sia meglio fare emh... le loro vicende sessuali a casa di lui, dato che hanno sia Nemi/Bill che Georg/Jessica e quindi sono tutti abituati e nessuno li può disturbare XD
Però mi piace così tanto il rapporto che è nato tra i due!**
Te poi... TE!!! Mi dici come fai ad essere così brava??? ç_ç Non ho mai letto una storia così bella tanto da farmi sentire in mezzo ai personaggi e a farmi trasmettere tutte le loro emozioni. Io ti adoro davvero porca miseria ç__ç Mi sembra proprio di vedere un film :Q___
Comunque il male è in arrivo e meno male che Bill e Georg se ne sono accorti!! Speriamo bene... Anche perché sono curiosa di sapere quale sia questa profezia che ha nominato la tipa nello scorso capitolo u.u
Via credo di aver detto anche abbastanza. Chiedo persono XD
Ci sentiamo carissima!!!*-* Sei bravissima <3
Stammi bene!! Un bacione :*
xoxo :DD

05/10/12, ore 16:23

Mi piace da morireeeeeee!!!!!!!!!! Sono curiosa di sapere come va a finire :) é molto diverso da altri fantasy che ho letto in precedenza, hai una buona mano, stai comunque attenta all'ortografia.

15/09/12, ore 17:50

Ma ciao*-*
Ok... Credimi non so proprio da dove cominciare D: Questo capitolo è abbastanza, come posso dire, inquietante?? I cattivi iniziano a sorgere cavolo D: Chi sono quei demoni ombra?? E di quale profezia parlava quella tipa che, sicuramente, è il boss di tutto questo casino?? Ti prego, dimmi che in tutto questo non centra Elisabeth, mi vengono i brividi! Scrivi talmente bene che mi sembra di vedere un film horror da sola alle due di notte XD
Comunque sono così triste per Nemesi, e se fossi nei suoi panni non saprei proprio cosa fare D: Ma secondo me lei ha deciso di diventare un Arcangelo, però mi dispiacerebbe per Bill, secondo me lui ci rimarrà davvero male quando scoprirà tutto quanto =\ ( mi sono immaginata anche il loro futuro figlio, cavolo sarebbe troppo bello** ).
Ronnie poi, quella è diventata pericolosa e fortutanamente Liz l'ha capito!! Sicuramente anche lei centra con quei demoni ombra, la tipa rossa, che forse fa parte di loro, l'avrà trasfortama apposta, boh, comunque ho paura che Ronnie, dopo aver visto il marchio di Liz, ha capito che lei è una Cacciatrice, chi lo sa. No, questo capitolo è abbastanza tragico, troppe cose stanno venendo a gala... Speriamo bene per i nostri Cacciatori >.<
Ora ti saluto cara, però credimi, anche se il capitolo mi ha preoccupata mi piace lo stesso!! Questa storia è la più bella che io abbia mai letto, sei sensazionale, sul serio**
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire altre novità :3
Stammi bene cara!! Un bacione e a presto ;D
xoxo ;*

07/09/12, ore 13:57

Occhei, da dove posso cominciare?! Prima di tutto non posso fare a meno di ripeterti che AMO a dir poco questa FF! E' la mia preferita fra le preferite, giuro! *-*
Non ho idea di come tu faccia ad avere tutta questa fantasia e scrivere così bene nello stesso istante! Mi hai presa in una maniera che nemmeno immagini! *^*
Cooomunque, passando al capitolo, ora mi sa che mi ci vorrà un pò prima di abituarmi alla "nuova" Liz: devo cominciare ad immaginarla coi capelli lunghi e rossi ed un fisico da modella, ma ce la farò, puoi starne certa ;)
Lei e Tom mi piacciono un sacco insieme, ma mi sembra che comincino ad essere un pò troppo love love, if you know what I mean ._. ahah
A Ronnie vorrei solo dirle che l'invidia è una brutta bestia, proprio come lei v.v muahahah :D E che sicuramente, qualsiasi cosa abbia in mente, alla fine perderà, perchè è solo una smorfiosetta del cavolo! Anche se mi sa che non sarà tanto facile :|
Oddio, il pezzo in cui Tom vede Liz con la divisa attillata stavo morendo dal ridere! Ahah più che altro per Bill, lo adoro xD <3!
E brava Elisabeeeeeth che ha ucciso un vampiro! Anche se la prossima volta sicuramente si ricorderà di stare più attenta ;P
Beh, che altro dire? Scusa per il ritardo e posta presto!
Un bacione, GretaTK

05/09/12, ore 11:33

Mi piace sempre di più questa fanfiction *_* la nuova Liz mi piace un casino! E lei e Tom sono così belliii, credo che lui non resisterà ancora a lungo se lei continua a mettersi quella tutina ahah XD aggiorna presto ;)

02/09/12, ore 18:34

Eccomi qui!! Finalmente il capitolo nuovo, che è ( stranamente ) assolutamente divino*-*
Amo questa nuova Elisabeth, sul serio!! Ma amo soprattutto la coppia nuova, sono così cariiini insieme :3 E poi possiamo definire Liz a tutti gli effetti una cacciatrice dato che ha praticamto la sua prima caccia, che secondo me non è andata tanto male, di sicuro poteva succedere moolto peggio u.u ma meno male c'è il nostro Tom nei panni del suo "protettore" ** ... Mi piace! Si, si, si, si mi piace un sacco .ò.
Ma parlando di Ronnie, quell'arpia!! Chissà cosa avrà in mente accidenti! Se prova solo a toccare Tom o Liz giuro che io... Io... Beh io sfortunamanete non posso fare nulla dato che sei te la scrittice, quindi devi fargliela pagare te u.u
XD
Scherzo, comunque è veramente sbalorditivo di come mi sia innamorata di questa ff ; tra tutte quelle che ho e che sto leggento questa è la prima in classifica, la mia preferita tra tante, bravissima davvero!!! *____*
Ed ora carissima ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sono sicura amerò anche quello XD
Stammi bene ;D
Un bacio e un mega abbraccio :*

28/08/12, ore 01:53

Rieccomi, dopo tanto tempo ce l'ho fatta a leggere e vedere che hai postato mi ha resa molto felice **
Allora, cominciamo col dire che ho riso a crepapelle nel capitolo diciassette. Le ragazze con i Kigurumi mi hanno fatto sbellicare dalle risate, e non ti sorprenderà sapere se ti dico che adoro Nemesi. La adoro, mi fa morire XD
E' un bel contrasto vedere lei, solare e allegra, con Bill, sgorbutico e tenebroso. :D
Passiamo a Liz e Tom, finalmente quel testone si è lasciato andare e ha liberato i sentimenti che prova per Liz. Mi ha fatto molta tenerezza sapere che Tom era preoccupato per lei, che temeva di ferlirla, per quella cosa della sopravvivenza della stirpe dei Cacciatori e delle relazioni che non sono con l'Anima Gemella.
Infine, la cerimonia che hanno fatto Tom e Liz per farla diventare una Cacciatrice a tutti gli effetti è stata spettacolare. Davvero meravigliosa.
Spero che tu posti presto perché questa tua storia mi ha appassionato parecchio e sono molto curiosa di scoprire come andrà a finire. Brava.
Un bacione
Arsax

25/08/12, ore 18:40

E rieccomi a romperti le balle ahah XD
Bene, bene qui finalmente la nostra Liz diventa a tutti gli effetti una cacciatrice!! Non vedo l'ora di vedere lei e gli altri in azione, anche perché credo manchi poco... Quindi la nostra "ragazza bionda" ( che è Ronnie, oramai è chiaro u.u ) si trasforma in un mostro?? ò.o Mi vengono i brividi al solo pensare che aspetto abbia, comunque voglio essere sincera; Liz con i capelli rossi non ce la vedo bene, di più*o* Ti ho già detto che amo la tua fantasia vero?? Non voglio però annoiarti ahah XD
Bene, ora ti saluto perché mi aspettano le mie vecchie nemiche... Le valige .___.
Ciao cara, alla prossima e stammi bene*-*
Un bacione :*

19/08/12, ore 09:52

«Sei la mia ragazza no?»
«Sì»
«Non farò il coglione, adesso».
Bravo bambino ^^.
Non sai quanto mi abbia fatto piacere vedere che avevi aggiornato! Per comnciare è un capitolo molto interessante e pieno di svolte: Tom e Liz, le scoperte su quel killer (qll stronza ...), e Liz che diventa cacciatrice.
Ho fatto il tifo per lei sin dall'inizio! E adesso che è una cacciatrice spero che non si lasci traviare da niente. Sigilleranno anche il loro amore?
Immagino non mi resti che attendere il prossimo capitolo :) un bacione!
Catia

18/08/12, ore 18:12

Ok , manteniamo la calma.... waaaaaaaaa che bello che hai postato un nuovo capitolo ! E che SIGNOR capitolo ! *^*
Da dove posso cominciare ? Mhm vediamo... Tom e Liz sono la cosa più adorabile che io abbia mai visto <3 sono sempre più convinta che il loro diventerà un grande , grandissimo amore !
Per quanto riguarda Bill e Nemesi , beh , che posso dire se non che li adoro !? Sono come il giorno e la notte , ma allo stesso tempo quasi uguali , sotto certi aspetti... poi io AMO il lato infantile di Nemesi , soprattutto perchè fa impazzire Bill ! Ahahah
Ora , parlando di cose più serie , forse finalmente la situazione ha fatto un primo , piccolissimo passo verso la soluzione di tutti i dubbi e le domande dei nostri cari Cacciatori .
Io comunque rimango convinta che quel nuovo "mostro" sia la biondina che stava insieme a Travor ( mi sfugge proprio il nome , scusami ! ) che odia tanto la nostra Elisabeth .
Comunque ora purtroppo non mi resta che aspettare per avere qualche nuovo chiarimento riguardo tutta la faccenda !
Questo capitolo è meraviglioso <3 sin dal primo avevo capito che questa Fic mi avrebbe del tutto travolta e appassionata ! *W*
Ci sentiamo alla prossima , tesoro !
Un bacio enorme , GretaTK

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]