Oηcє Moяε
di Angels Island

07/07/06, ore 11:27

Ciao angel...un'altra bellissima ff, complimenti. Il tuo modo di scrivere è davvero stupendo, coinvolgente... La storia finora è molto triste, soprattutto il secondo capitolo. Spero davvero che kaede non sia morto, ma non credo... Aggiorna presto, mi raccomando (e non ti dimenticare anche l'altra ff). Ciao!!

06/07/06, ore 19:35

io... non so cosa dire... raramente ho letto qualcosa di più poetico, eppure vitale, vivo davvero... trovi le incertezze di un adolescente, i suoi turbamenti, le sue mille contraddizioni (e sappiamo tutti che hana è maestro in questo), l'amore fragile e impaurito, i sogni... tinte pastello che si fanno più intense, colori che diventato accesi, che illuminano la mente. una leggera malinconia, spolverata qua e la da immmagini accecanti come quella delle schegge di vetro nell'universo... che davvero mi ha lasciato stordita. vorrei... vorrei solo sapere cosa è successo a kaede, ma non voglio spoiler: hai ragione, rovinerebbe tutto. spero che aggiornerai presto... e mi dispiace che il tempo manchi, per scrivere in questa recensione davvero tutti i pensieri che mi si sono affollati in testa mentre leggevo. o le emozioni, le sensazioni. che sono state... tante. boh, concludo dicendo che un pò ti invidio, te che hai finito... io sto già qui a tremare per l'esame del prossimo anno! kisses, spero di rileggerti presto, roh

06/07/06, ore 19:31

....non ho parole...come sempre riesci a incatenarmi alle tue fic...mi sembrava di essere li insieme ad Hana e a Kaede...di vedere le scene che hai descritto nella mia mente...sei una grande scrittrice...complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

03/07/06, ore 08:07

pura e fresca....ricca di sentimento quasi condiviso....sembra molto personale come fic. come se quelle parole ti siano nate dall'animo durante atimi della tua vita. li hai raccolti, esaminati e ci hai anche sofferto pke sembra k la persona a cui sono volti i sentimenti (naturalmente è il mitco ru) ora sia lontno quanto vicino...ma sa k lui nn tornerà ed è per questo k hana piange ...piange pke nn riesce a stare lontano da ciò che ama da ciò k lo ha capito veramente e k è andato al di là della sua immagine da sempliciotto....molto bello....

AncestralMelody
02/07/06, ore 15:44

Come inizio non è niente male…!’0.0’ Cavoli, Angy, non credevo che scrivessi cose così...°.° è corta e scritta in modo sintetico, però mi incuriosisce sapere come continua e come mai Hana-chan se ne sta solo soletto in camera senza un bel Kaede che gli scalda le notti…** … A me piacciono di più le storie dinamiche e non-yaoi, però questa mi incuriosisce non poco. Perciò posta presto, mi raccomando!!^^ Ci vediamo..Ciao!XP ^-^

30/06/06, ore 00:28

oh angel, non so che dire...mi stupisci sempre di più! le tue fiction sono dei capolavori e questa ha già un inizio splendido...non so come commentare in modo efficace....è stramegabellissimissimo! aggiorna presto, in bocca al lupo per gli ultimi esami e non scordarti di "hard to accept" ok? bravissima geniaccia! ^______^

29/06/06, ore 19:53

Mi sa molto di angst questa ficcina... ed è davvero terribile che una poesia simile sia così triste... molto bella angel, davvero molto bella e delicata... sia nei tratti,che nelle parole.spero al continuerai...e che ci sorprenderai come sempre.ShaKa

29/06/06, ore 19:36

oddio...non ho tempo di scriverti TUTTO quello che ho provato leggendo sta fic... è semplicemente splendida...sorvolando l'inquietudine che l'attraversa, sorvolando il dolore (ehm...a costo di sembrare scema...ma Kaede è morto o l'ha solo mollato?, è talmente struggente... le immagini che usi per descrivere kaede sono poetiche, dolci, eppure quotidiane...e si adattano benissimo, credo, a descrivere il loro amore. capitolo stupendo, davvero... del resto, ogni tua fic lo è... KISS

29/06/06, ore 19:01

Mamma mia...è veramente un inizio splendido. Mi sento così partecipe delle emozioni di Hana...sei bravissima, non c'è niente da fare...riesci a stupirmi sempre di più..continuala mi raccomando, ma non dimenticarti degli esami...e di "Hard to accept"...quella fic è fantastica!!! Un bacio!

29/06/06, ore 18:53

E' poesia pura, questa tua storia. Una piccola e breve perla, che spero continuerai presto. Sapiente l'uso della seconda persona, e Hanamichi tratteggiato con due brevi pennellate. Notevole, complimenti. Aspetto il seguito! Un bacio, Rowina.