Fight for your dream
di Shining Star_

01/11/11, ore 14:17

Questi due ragazzi sono la dolcezza in persona. Kangin sembra un omaccione, ma in raltà è buono (e anche Bono, come diciamo a roma). Bellissima anche la parte di Jihyeon, davvero T_T è decisa, una ragazza forte che se la sa cavare da sola!
aspetto il prossimo capitolo <3

01/11/11, ore 14:15

Come può In Hee essere tanto falsa? mi stanno venendo dei dubbi: sta solo fingendo oppure è davvero innamorata? Cavolo mi hai messo curiosità :D
Complimenti, avrai sempre delle recensioni da me ;)

01/11/11, ore 14:10

Sai, per qualche motivo credo che posso rispecchiarmi in Jihyeon.Vorrei poter essere al posto di tutte le ragazze che li conoscono, anche solo per essere loro amica. Non amo molto Siwon, ma voglio farti i complimenti perchè ancora una volta riesci a descrivere alla perfezione ogni cosa, ogni pensiero. Hai dato un'idea davvero bella a questa ff e credo che molte persone ci si possono rispecchiare. Bravissima come sempre!

31/10/11, ore 15:03

Kangin e Leeteuk sono bellissimi insieme!! Mi fanno troppa tenerezza!! Sono contenta che Jihyeon sia riuscita ad ottenere qualcosa!! Se lo merita veramente quella ragazza!! Spero che tu aggiorni presto!! Un bacione grande :)

29/10/11, ore 14:08

Eccomi qua!! Sono tornata a leggere il continuo!!! Devo dire che la storia mi inizia a piacere un sacco!!! Kangin peró non deve assolutamente credere a quella serpe e deve restare con Teukie!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione grandeee :) <3