She.
di xdangercioonas

16/12/11, ore 12:47

ma chi è sta Amber???!!! -.-* non si deve mai più permettere di toccare Joe :D hihi io divento gelosa <3 tenerlo lui ke è rimasto al suo fianco x tt il tempo del coma :D sn curiosa di sapere che canzone era qll ke aveva in mano <3 continuo la lettura <3 <3 bravissimissimissima :D

16/12/11, ore 12:40

amoreeee <3 finalmente è riuscito a mettere in azione l'operazione "Salviamo Dashawn" bello il mio eroe <3 <3 <3

16/12/11, ore 12:17

basta.. mi sta uccidendo :D è troppo irresistibile quando vuole fare il serio :D :D ke spettacolo :D :D sei davvero bravissima <3 <3
e Nick ke l'ha bagnata?? :D ahahah poveretto, ha rischiato la vita :D tenero <3 <3 continuo la mia lettura <3

16/12/11, ore 12:05

"Io salverò quella ragazza dall'abisso in cui è caduta, dovesse essere l'ultima cosa che faccio in vita mia" ooooh <3 <3 <3 ma ke teneroooo :D Joe mi sciogli se pali così :D :D tr bellooo :D scrivi divinamente :D :D :D

16/12/11, ore 11:58

bella bella :D :D ma soprattutto bello il nostro Joe che si è calato nei pani del super eroe <3 oooh <3 te tenero quel ragazzooo <3 <3 <3 <3

16/12/11, ore 11:53

davero bella cm storia :D :D mi sta incuriosendo un sacco :D :D :D

15/12/11, ore 22:44

cavolo.
mi hai fatto piangere ç_ç
nn può essere morta la bambinaaa =(

quanto è amorosa dan....e joe?????
unico.

spero ke la scuola ti xmette di postare presto.
un bacioneee

06/12/11, ore 16:26

waaaaaaaaaaa si si siiiiiiiiiii finalmente si sono fidanzati quei due.. beh fidanzati è una parola grossa!! però almeno vogliono provarci!!! non vedo l'ora che posterai il seguito! complimenti per come scrivi e complimenti per l'intera FF! spero posterai presto il seguito del capitolo! :D
complimenti ancora:)

06/12/11, ore 13:38

bello bello bello bello bello è l'inica parola che riesco a dire continua presto

05/12/11, ore 23:35

nn mi piace ke hai detto:ke succederà???? qui qualcosa promette male >_<
uffiiiiiiiiiiiiiiiii.....
una volta ke si sn messi assieme...nn possono capitare casiniiiiiiii!!
uffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

ma quanto amo qst ff....*________*
maledetta scuola ke nn ti fa postare moltooo!!
spero ke riesci a mettere presto il prox capitolooo!!
un bacioneeeeeeeee

28/11/11, ore 17:37

aaaaaaaaaaaaaaaaah Dio sono stupendi... Ma povera Dan ò.ò io spero che si mettano insieme :) certo c'è da aspettare però loro due sono bellissimo *-* spero posterai presto il seguito del capitolo :) e complimenti per come scrivi, e anche per l'intera storia :D

27/11/11, ore 23:35

wow.
ke amoroso ke è joeee *_______*

povera dan...vedere joe ke si bacia con qll la????
wuaaaaaaaaaaaa >_<

nn ti preocc se nn posti molto..
l'importante è ke una volta ogni tanto lo fai ;D
un bacione a domani!

22/11/11, ore 18:54

ke bellooooo
il salvataggio ha iniziooooo *_____*
amo joe e qll ke fà x lei!!

amo cm scrivi...e adoro te xk nonostante la scuola ti uccide trovi il tempo di postare *________*

cmq posta quando puoi..nn ti sent obbligata ;)
un bacione grande.
al prox capitolo!!

22/11/11, ore 18:05

jksdjhfkhbfgsjkds questo capitolo è stupendo!!! non vedo l'ora che posterai il prossimo perchè sono curiosa di vedere come va a finire tra dan e joe! e anche perchè voglio vedere se riuscirà davvero a salvarla:) spero continuerai presto!
ps. complimenti :D

09/11/11, ore 17:56

jhsdjhjsduisjdzjh è davvero un bel capitolo! e fa anche piangere... perlomeno, io mi son messa a piangere... spero che continuerai presto il prossimo! ma non ho capito una cosa, la mano della bimba s'è mossa sul serio o no? ùù
complimenti davvero :)