CAMPANELLINO
di Suicidal_Love

09/04/15, ore 18:05

Davvero, davvero bella! É dolce e divertente, con quella giusta dose di hot. Hai descritto tutto veramente bene e posso dire che sia una delle merthur che mi é piaciuta di più. Tanti complimenti!

05/02/13, ore 14:36

Ottima storia! Ne sono rimasta stupefatta ma anche con una espressione che sembrava dire "queste cose me le potevo aspettare solamente da un Pendragon <.< " Penso che, per quanta stupida sia, l'idea di Arthur di mettere un campanellino al collo (come una pecora o una mucca -.-") a Merlin sia piuttosto giustificata: il nostro bel mago dagli occhi di ghiaccio (o di fuoco) è, di tanto in tanto, irreperibile. Ma, se solo il nostro bel principe lo sapesse, non fa altro che salvare la sua vita e il proprio popolo, nonostante quest'ultimo, in tempi piuttosto remoti, si fosse rivoltato contro i maghi in generale.
L'idea, che hai reso benissimo, è questa: Merlin è sempre buono, vittima, mentre Arthur, anch'esso di animo buono, ma un grande asino (questa parola non mi è nuova XD).
Brava ancora ;)
ciao, esther

26/10/11, ore 21:56

ciao,trovo che l'idea del campanellino sia troppo carina e comunque anche se effettivamente non credo che esistessero nel Medioevo,almeno quelli che dici tu...beh,hai ragione...chi se ne frega!!!parlando della storia...WOW,sexy,molto sexy!Certo che il nostro Asino Reale non è certo uno che si fa tanti scrupoli,eh?ci prova a trovare una giustificazione alle sporcacciate che sta per compiere sul povero Merlin ma non si impegna poi molto!!!E Merlin...non è che si opponga poi molto...Che piccoli maniaci!!!comuque,molto bella!!!ciao-ciao.

26/10/11, ore 16:20

(nulabarbienonmelauccidi) massì che esistevano i campanellini nel medioevo, li ha inventati Arthur, non lo sapevi? ù.ù
LOL adesso l'ho ben capita perché dicevi che non riesci a restare seria XD (ed è meglio così *__*) è stato uno spasso leggerla, LOL, anche se per quel Arthur che all'inizio si stava abbuffando mi è rimasta impressa l'immagine di un Re cicciotello e rotondo X°D Beh, fino a quando non hai riproposto la caduta dei pantaloni *se la ride ricordandosi l'episodio*

26/10/11, ore 12:41

da sbavoooooo, questa cosa del campanellino mi agrrada un saccoooo, che carino merlin <3 mi ha fatto troppo ridere arthur che pensa a un possibile compagno per merlin e poi casualmente sceglie se stesso perchè è l'unico degno XD la lemon poi *sbav* fantastica, e lo scritto era scorrevole e intrigante mi è piaciuto un sacco <3
complimentissimi un bacioooo <3

26/10/11, ore 11:39

davvero carina!
secondo me esistevano già a quei tempi i campanellini, comunque merlin in versione micetto è davvero adorabile. *_*
i processi mentali di artù su chi fosse meglio come compagno del servo sono stati una forza, oddio stavo morendo dalle risate quando o letto il punto di leon! (altro che nn volersi lasciare l'onere..... XP)
a presto con la prossima storia Su. ^^

26/10/11, ore 11:19

Trama: Interessante e non scontata, derivata da un piccolo dettaglio, quella sorta di lampadina che galleggia a volte mille anni nel mare della tua ispirazione prima di essere scoperta, praticamente message in a bottle, e la cosa me gushta//mi garba  molto!!
Stile di scrittura: ovviamente ottimo, ben articolato in descrizioni e passaggi logici, quel tipo di stile che l'autrice maledice perchè non si sa mai se ti farà mettere la parola fine, ma che le lettrici benedicono perchè rende la storia una meraviglia a occhi e orecchie altrui, anche ai non fan della saga, perchè in effetti, cosa c'è da immaginare? Anche i tarli del mobile di Arthur sono stati evidenziati (un minuto di silenzio in onore dei tarli slash fan u_U)
Personaggi: Non IC, di più. Non saprei davvero cos'altro aggiungere!
Opinione personale sull'autrice: ...je t'aime, mon Edmund.
Errori: Ti autobeti, questo fa di te un supereroe, dato che se fossi io ad autobetarmi probabilmente scriverei il doppio in peggio.

Detto questo.. facciamo 110 e lode e non se ne parla più?
Ah no, sei dislessica quando leggi XD Ovviamente scherzo!!
110 e Lode, signorina, non poteva fare di meglio!
Un grande bacione, Caspian.