Exaggerating
di Suicidal_Love

28/10/11, ore 20:28

Ahahahahaha XXXDDD bellissima la "burla"!!!!!

Adoro il Trickster XXXXDDD

Brava è fortissima questa storia X3

27/10/11, ore 08:01

Fantastico Gabriel come sempre...il mio tessssoro *cuoricini*
E' stato sicuramente un colpo basso,ma da lui c'era solo da aspettarsi quello e la mano sul sedere è una trovata fantastica,è stata un po' come il bollino che ti appiccicano ai vetri dell'auto quando ti controllano i 'fumi'.
Però...però... mi piacerebbe vedere la reazione dell'accusato di fronte all'ira della 'donzelletta violata' che ne dici? ;-)

Kiss

26/10/11, ore 21:54

Ahahahah!
La storia è carina, forse un po' corta, come hai detto tu, ma è divertente. Adoro Gabriel (Kali no. Per colpa sua lui è morto, maledetta!).
Ho notato che ci sono alcuni errori nella storia. Magari dacci una ricontrollata.
Alla prossima, cara.

26/10/11, ore 21:49

Duuunque... come sai non vedo Supernatural  (ma prometto che venerdì ci riprovo!!) ma questa tuo racconto breve e comico mi ha fatto apparire chiari e cristallini i personaggi, la loro psicologia, e perfino il rapporto che corre fra i due. Quanto alla tua visione dei ruoli, bhè, sai che a primo impatto io li vedevo al contrario di come li vedi te, ma ora  che mi ci hai fatto riflettere, la visione reverse (ovvero: un pò per uno non fa male a nessuno) non è male.
Complimenti per questo piccolo componimento ironico con quella vena sadica che ti porti sempre appresso!
Un bacio dal tuo Caspian! <3