Harry Potter e il Signore della Morte
di en86

08/08/12, ore 12:31

Splendido capitolo come sempre :) e come sempre harry ha una sfiga della madonna xD
riprendi a scrivere questa splendida storia =)

18/06/12, ore 17:18

toc toc...oii, c'è nessuno?? no,perchè io vorrei sapere come continua...
ti prego, aggiooornaaaaa!!!!!!!!!!!!!! bhuuaaaaaa!!!!!!!
ok, fine.ciao!
Lys

20/12/11, ore 20:18

tra quanto aggiorni?sto rileggendo tutta la tua storia e mi impegnerò a lasciare un commentino ad ogni capitolo ma ti prego aggiorna!!

11/12/11, ore 10:14

Wow, questa storia e' fantastica, un mese fa avevo cominciato a leggerla e me n'ero innamorata, ma pensavo fosse abbandonata... quindi con mia sorpresa e gioia quando,sono tornata a controllare ho trovato altri dieci capitoli! innanzitutto mi complimento x la trama, originale e sviluppata stupendamente, la grammatica e' pressoche' perfetta... in poche parole e' una delle mie preferite! mi raccomando, continuala presto!

27/11/11, ore 20:54

grazie mille per aver aggiornato!
il capitolo è stato davvero moolto interessante in particolare la prima parte con lo scontro col dissenatore e il primo strano sogno di harry=)
adoro sempre di più il personaggio di casper davvero molto intrigante anche mentre si preoccupa per il suo reshi(non credo di averlo scritto giusto)
carina pure l' idea di un malfoy inspiegabilmente attratto dal nostro harry però la scenatta con la mcgrannit mi è sembrata leggermente esagerata!

mi raccomando continua così e aggiorna appena puoi che non sto più nella pella voglio vedere sirius blackkkk=)

27/11/11, ore 17:26

Questa storia si fa sempre più interessante.
Mi piace proprio.

20/11/11, ore 16:12

velocissimo!e finalmente dal prossimo capitolo a hogwarts!!chissà cosa succederà quest' anno al nostro nuovo harry=)
sono stato contento nello scoprire che per ora non hai stravolto la vicenda di sirius che è un personaggio che mi è sempre stato molto a cuore..avendo letto le altre tue storie sono portato a credere che anche questa volta gli darai un ruolo più importante di quello che gli ha dato la rowXD
aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto =)

20/11/11, ore 13:35

nono quesrto capitolo era perfetto mi piace sempre come integri la cultura giapponese alle tue storie anche se l' abbigliamente è tutte le volte più strambo=)
spero che dalla prossima volta ci sia un pò più di azione vorrei vedere casper che fa il culo a harry che sta diventando un pochino arroganteXD
spero aggiornerai grazie per essere sempre così veloce saluti!

17/11/11, ore 13:58

capitolo interessante il tuo stile migliora sempre di più e questa volta forse l' hai tenuto un pochino più corto=)
bellissima l' interpretazione che hai dato della capacità di silente di percepire gli altri e carino anche come hai inserito considerato l' haki.

spero aggiornerai anche oggi a presto=)

17/11/11, ore 13:05

Ciao, mi viene solo da dirti che hai una fantasia pazzesca. Complimenti.
Ora proeseguo nella lettura. Mi piace veramente molto la tua storia.

15/11/11, ore 20:05

davvero un bel cqpitolo anche se a mio parere troppo lungo!!!uno arrivato alla fine non ha più molta volgia di lasciarti un commentinoXD
cmq la storia si fa interessante soprattutto grazie all' aggiunta di elementi di OP come l' haki!l' idea non sembra affatto male sono curioso di scoprire come la proseguirai=)
per ora buona serata e se riesci il prossimo capitolo spezzalo in 2(secondo me è meglio poi fai tu)

13/11/11, ore 16:29

capitolo molto particolare e se devo essere completamente sincero non mi ha entusiasmato se si esclude il finale=)un eroe leggendario e un tesoro dai potere rimasti segreti per secoli?questo sì che ha acceso la mia curiosità!

ormai ci hai abituato troppo bene con questi aggiornamenti giornalieri spero la tu aincredibile fantasia non si esaurisca a presto=)

13/11/11, ore 15:36

Ciao! ho trovato la tua fic x caso e me ne sono innamorata perdutamente ..la storia è meravigliosa anche se ci sono molti punti interrogativi^^...spero che aggiornerai presto!^^
ciaociao
Arwen

13/11/11, ore 02:37

fantastico anche i vampire ecco qualcosa che non mi aspettavo!!=)
sono davvero felice di aver iniziato a leggerre questa storia non per nulla sei tra gli autori preferiti
continua ad aggiornare a questo ritmo=)

12/11/11, ore 14:16

"Sono arrivato fin qui per discutere di orientamenti sessuali con un vampiro?"
Sì!!!! Embeh?? Ahh, le cose si fanno movimentate... ;)
Non capisco che cos'abbia da ribellarsi -.- scherzo ;) anzi no ;)
Quindi inizieranno questi allenamenti? E supereranno la fase "Trasfiguriamo conigli in pantofole"? Quest'Harry ha un certo humor intrigante ;)
Ma non può pensare di farsi beffe di un vampiro pluricentenario...
Ohh, bene, vedremo che cosa gli darà effetivamente in cambio; sono molto curiosa di saperne di più diquesto Caspar Lore!

Ero