come ho fatto a non accorgermi di te?
di anonimaG

10/11/11, ore 17:52

oddio super rumantico vorrei avere anche io un ragazzo some lui...uffy...comunque stupendi capitoli e odio sempre di più veronica che la ammazzerei...attendo con ansia i prossimi capitoli per vedre come riconquisterà marta

09/11/11, ore 20:13

Nooooooo ti prego continuaaaa :( devo assolutamente sapere come va avanti tra questi due...che bastarda Veronica l'ho odiato fin dall'inizio...Giovanni ha proprio fatto una figura di merda (scusa il termine, ma è proprio così) XD
Alla prossima ;)

08/11/11, ore 19:40

ohhhh =( povero giovanni si vede che gli manca molto marta...questo è successo tutto per colpa di veronica quando la odio...continua così mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitoli

08/11/11, ore 18:58

nooo nn ci posso credere,
ma marta e diventata lunatica tutto ad un tratto??
ed io che spero di vedere qualcosa di piccante tra i due adesso k stavno finalmente insieme!!
uff, vero k questa discussione durera pokissimo e k poi faranno pace come il santissimo comanda??
daii dimmi di si
spero di leggere presto un altro capito,
anche questo come al solito e scritto benissimo ma credo che avresti dovuto rendere piu espicito cosa sia accaduta tra marta e veronica..
cosi giusto per rendere le cose piu semplici a noi lettori
un bacio a presto

08/11/11, ore 18:54

odddioo nooo ma cosa e successo...
ma quella doveva raccontare per forza vita morte e miracoli??
ma poi cosa dive che erano promessi sposi era lei k si faceva le paronoie mica lui..
spero che questo litigio duri poco, e che il prossimo capitolo sia un pokino piu lungo =)
comunque e un capitolo ben scritto e lui innamorato e solo non e dolcissimoo, troppo tenero
cmq spero k aggiornerai presto un grosso bacio maty

08/11/11, ore 18:22

Oddio,tutti tristi...
Spero che Marta sappia perdonare perchè davvero mi dispiace tantissimo per loro due...
Non lasciare i tuoi lettori sulle spine e come sempre posta presto.
A presto
Mar

08/11/11, ore 17:36

bellissimo capitolo un po triste...qando odio veronica...povera marta e povero giovanni si però pure lui a non dirglielo va bè continua così mi raccomando attendo con ansi i prossimi capitoli

07/11/11, ore 16:31

Oddio,
Davvero non me lo aspettavo, si è rigirato tutto in meno di 4 minuti...è davvero sconcertante.
Comunque Veronica è davvero orrenda!
Vabbè il capitolo è stupendo.
A presto.
Mar.

06/11/11, ore 16:43

Che dolciiiiii *_* sono troppo carini e teneri :) È proprio una bella storia oltre al fatto che scrivi veramente bene :) Alla prossima ;)

06/11/11, ore 14:27

Questo capitolo è dolcissimo *-*
Oltre a scrivere del loro amore riesci anche ad essere divertente^-^
Mi piace come scrivi xD
A presto, un bacione Funhouse^-^

06/11/11, ore 13:10

ahahahha bellissimo e divertentissimo capitolo ahahhahhah...complimenti non ho parole solo dico wow...continua così mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitooli

06/11/11, ore 09:19

Ma io Giuseppe lo adoro xDD
E Giovanni è un fesso innamorato xP
Veramente una storia carina^^
Complimenti xDD,
                     Funhouse!!

05/11/11, ore 18:58

Hioooo k dolci ma tutto questo filing da dove gli e uscito??,Sino troppo belli insieme.. mi ricordano qualcuno..cmq il capitolo e bellissimo e anche scritto molto bene...non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo k nn so xke ma mi sento k succederà qualcosa di moolto bello
No??
Un bacio maty

05/11/11, ore 17:24

Giovanni ha ragione dovrebbero dare a Giuseppe la laurea senza pensarci due volte XD è troppo perspicace quel ragazzo...e Giovanni e Marta sono troppo carini *_* Alla prossima :)

05/11/11, ore 14:57

ahahahahha scene davvero divertente...perspicace Giuseppe a capito subito che si sono messi insieme...a vedere giovanni sdolcinato mi fa strano ma questo lo rende dolcissimo...oddio se vede che è stracotto...fa tenerezza...continua così mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitoli